UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Salve ragazzi,finalmente ho il pc a casa e tra poco andrò in un noto shop di game (gamefermo) e dovrei prendere questo benedetto battlefield 4.Ora non sono un grande utente accanito di questo gioco tantè che col 3 giocavo occasionalmente,quindi non l'ho capito questa storia delle varie versioni..la mia domanda ora è il prezzo..ho visto la delux edition che stà a 70.98 (con China Rising)e la versione standard stà a 60.98 euro se decido di risparmiare e prendere la versione standard mi perdo qualcosa?oltre naturalmente all'espansione?per il resto è uguale i veicoli sono li stessi o mi perdo qualche modello di carrarmato :D?o se decido di prendere ora la standard in futuro potrò aquistare la China Rising?ed eventulamente aggiornare la standard o rimarrò castrato per certe esclusive?illuminatemi per favore

Cerca nei siti di key, il gioco lo trovi a meno di 40 euro. Ti mando un PM ;)
Comunque perdi il dlc con le mappe armi e veicoli annessi, ma casomai puoi ricomprarlo o comprare il premium quando costa di meno.

Cerca nei siti di key, il gioco lo trovi a meno di 40 euro. Ti mando un PM ;)
Comunque perdi il dlc con le mappe armi e veicoli annessi, ma casomai puoi ricomprarlo o comprare il premium quando costa di meno.

ti ringrazio ho visto il pm ora lo cerco li.. :) quindi a questo punto mi prendo la versione standard e poi più avanti se mi farò prendere la mano lo aggiornerò con le espansioni

Si ti conviene, in fondo non sai nemmeno se ti piace ;) comunque ora ha tanti problemi, se hai qual he altro gioco da giocare aspetterei che costi di meno e poi lo comprerei, altrimenti prendilo pure subito. C'e chi non ha il minimo problema e a chi manco parte :asd:

Ragazzi a qualcuno il gioco crasha ancora? La DICE in teoria ha rilasciato le pach per i server ma a me sinceramente non è cambiato una cippa. Crasha comunque...

Si ti conviene, in fondo non sai nemmeno se ti piace ;) comunque ora ha tanti problemi, se hai qual he altro gioco da giocare aspetterei che costi di meno e poi lo comprerei, altrimenti prendilo pure subito. C'e chi non ha il minimo problema e a chi manco parte :asd:

ma vedendo gameplay su youtube è un battlefield 3 con nuove armi e qualche piccola innovazione e luoghi e storia diverse altro che new generation (imho) lo vorrei prendere piu che altro per avere una cosa diversa, in fondo del 3 ho sempre avuto la versione base, e fin'ora mi ha soddisfatto in pieno.Ancora adesso se vado nei server ci sono tantissimi utenti attivi che giocano al 3 nonostante sia uscito il 4 :asd: sarei curioso anche di vedere come si comporta il cross di 7970 con la resulation scale a 200% se riesce a farlo girare sopra i 30 fps maledetta scimmia :ciaociao:

È una scelta tua, io anche se non sono contento di alcuni cambiamenti lo prenderò sicuramente. Riguardo alla grafica non so dirti molto, ma la distruzione dovrebbe essere aumentata e levolution fa una bella figura. Decidi tu!

Non so se è stato già detto, ma: Il gioco presenta la maggior parte dei problemi, crash e compagnia bella nella mappa di Shanghai.
Ieri stavo giocando con quattro miei amici e tutti quanti, nel momento in cui il palazzo crolla, abbiamo ricevuto lo stesso crash "APPCRASH". Prima ho provato ad entrare in un server con la mappa di Shanghai e mi ha dato l' errore nel giro di pochi secondi durante il caricamento. Tutte le altre mappe: Nessun problema per ore e ore.
Mi viene quindi da pensare che il crash "Battlefield 4 ha smesso di funzionare APPCRASH" non è dovuto sempre ai settaggi del BIOS, RAM ecc ecc, ma da qualcosa che dovranno fixare. E' già una buona speranza :sisi:

È una scelta tua, io anche se non sono contento di alcuni cambiamenti lo prenderò sicuramente. Riguardo alla grafica non so dirti molto, ma la distruzione dovrebbe essere aumentata e levolution fa una bella figura. Decidi tu!

mi sa che dopo pranzo esco e lo aquisto non resisto più :) l'unica cosa che mi fa tentennare è se prendo la versione base pur di risparmiare 10 o 15 euro dalla delux mi ritrovo con un gioco con poche cose in genrale? poche mappe poca scelta di armi da sbloccare ecc? oppure la versione standard è già soddisfacente da considerarsi vasta come la standard del 3?dove ho tante scelte di mappe e luoghi diversi?non vorrei rimanere tipo con un gioco castrato a metà e molto limitato...ps= principalmente lo sto prendendo solo per l'online non mi interessa la trama e il single player

Io non so che mappe siano comprese nel dlc china rising dato che non trovo niente scritto su internet. Però dovrebbero esserci 4 mappe qualche arm veicolo. Tuttavia se hai una carta prepagata o una carta di credito è meglio se compri la key. Volendo potresti prendere il gioco a 35 e l espansione a 15, oppure prendi il gioco e piu avanti il premium.. Vedi te.. Di sicuro riesci giocarci comunque anche senza dlc, ovviamente non hai Siege of Shangai. Se paracel storm è nel dlc allora lo prenderei solo per quella mappa :asd:

Io non so che mappe siano comprese nel dlc china rising dato che non trovo niente scritto su internet. Però dovrebbero esserci 4 mappe qualche arm veicolo. Tuttavia se hai una carta prepagata o una carta di credito è meglio se compri la key. Volendo potresti prendere il gioco a 35 e l espansione a 15, oppure prendi il gioco e piu avanti il premium.. Vedi te.. Di sicuro riesci giocarci comunque anche senza dlc, ovviamente non hai Siege of Shangai. Se paracel storm è nel dlc allora lo prenderei solo per quella mappa :asd:

mamma mia che gioco incasinato:asd: troppi dlc,troppe espansioni,troppe vaste alternative a dlc premium delux e via dicendo....e se lo pigli entro tale data quello l'avrai gratis ma quest'altro poi lo devi pagare, o viceversa e chi ci capisce una mazza :lol:ecco perchè adoro i giochi di una volta :ciaociao:perciò scegliendo la standard non avrò la mappa quella che fanno vedere nel 90% dei gameplay di youtube dove crolla il palazzo e sei con la moto d'acqua?

Non ho ne il tempo ne la voglia per giocare ad una simile zuppa ripeto è solo una questione di gusti se devo sceglere gioco a bf e secondo me è decisamente piu divertente, per il discorso del simulativo mai visto un soldato andare in guerra con mouse e tastiera....:asd:
Chiaramente scherzo ho trovato Arma decisamente troppo coperativo per i miei gusti a me non piacciono i giochi frenetici tipo i vari cood ma neache troppo simulativi( si fa per dire...) come Arma , credo che Battlefield 4 stia nel mezzo.
e comunque stiamo decisamente andato fuori discussione...
ciao
Chiedo scusa volevo quotare ma sono da cell e non ci sono riuscito

Non so se è stato già detto, ma: Il gioco presenta la maggior parte dei problemi, crash e compagnia bella nella mappa di Shanghai.
Ieri stavo giocando con quattro miei amici e tutti quanti, nel momento in cui il palazzo crolla, abbiamo ricevuto lo stesso crash "APPCRASH". Prima ho provato ad entrare in un server con la mappa di Shanghai e mi ha dato l' errore nel giro di pochi secondi durante il caricamento. Tutte le altre mappe: Nessun problema per ore e ore.
Mi viene quindi da pensare che il crash "Battlefield 4 ha smesso di funzionare APPCRASH" non è dovuto sempre ai settaggi del BIOS, RAM ecc ecc, ma da qualcosa che dovranno fixare. E' già una buona speranza :sisi:

Quindi non sono l'unico al quale il gioco crasha, nonostante la DICE abbia rilasciato la famosa pach per i server qualche giorno fa :doh:

Ragazzi a qualcuno il gioco crasha ancora? La DICE in teoria ha rilasciato le pach per i server ma a me sinceramente non è cambiato una cippa. Crasha comunque...

Crasha Crasha nella mappa shanghai difficilemte arrivo alla fine senza un crash....
Facciamoci sentire tempestiamoli di mail e di richieste nell'help di EA
Cazzarola stessa mappa rilasciata nel Demo e mai un crash ma che cacchio hanno combinato e poi come diavolo è possibile che ci vuole tutto sto tempo per rilasciare una patch correttiva .....

link di un mio video caricato da mandare ad EA dove alla fine il gioco Crasha alla grande
https://www.youtube.com/watch?v=pksecF6cMh4

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro