sumuschittu
Utente Attivo
- Reazioni
- 542
- Punteggio
- 61
non lo trovo :(Nelle impostazioni grafiche dovrebbe esserci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo trovo :(Nelle impostazioni grafiche dovrebbe esserci
Oggi ho raggiunto l'apice.
Partita di Rush su Flood Zone (la mia squadra in attacco), mi stavo godendo una partita abbastanza equilibrata quando... Ho iniziato a volare! E non in senso figurato!
Ogni 10 metri circa mi '' teletrasportavo '' in aria al limite della mappa, con tanto di caduta libera e paracadute per non morire, ma oltre a succedere ogni 3x2 non succedeva neanche solo a me, sia avversari che compagni hanno incominciato a precipitare dal nulla, il tutto si è poi risolto in un crash del server prima di diventare una partita di Ace -infantry- Combat, e dato che il danno senza la beffa non sarebbe in puro stile EA, per motivi ignoti ho perso punti e sblocchi ottenuti qualche partita prima
Non ho parole.
sempre più felice di averlo provato in beta e nonostante lo abbia atteso, alla fine ho desistito e ho deciso di aspettare a comprarlo, da quanto leggo nelle ultime 10 pagine mi sono risparmiato un sacco di inc@z...ure :asd:
ricomincio a dare un'occhiata a questo thread tra un mesetto, sperando che le cose siano già incominciate a cambiare in meglio
Ahshahah ti sei ammazzato dalle risate?Oggi ho raggiunto l'apice.
Partita di Rush su Flood Zone (la mia squadra in attacco), mi stavo godendo una partita abbastanza equilibrata quando... Ho iniziato a volare! E non in senso figurato!
Ogni 10 metri circa mi '' teletrasportavo '' in aria al limite della mappa, con tanto di caduta libera e paracadute per non morire, ma oltre a succedere ogni 3x2 non succedeva neanche solo a me, sia avversari che compagni hanno incominciato a precipitare dal nulla, il tutto si è poi risolto in un crash del server prima di diventare una partita di Ace -infantry- Combat, e dato che il danno senza la beffa non sarebbe in puro stile EA, per motivi ignoti ho perso punti e sblocchi ottenuti qualche partita prima
Non ho parole.
Fino a quando non ho perso i dati si :asd:Ahshahah ti sei ammazzato dalle risate?
:lol:Oggi ho raggiunto l'apice.
Non ho parole.
Dai su, capita :lol:Per chi volessero prendere BF4 ora:
Fatevi un favore e aspettate almeno un mesetto, se la patch non tardano.
Lo so, ma è il mix generale che è una roba fantastica :asd: Netcode fatto con il culo (nella beta non era neanche tanto male), hitmark inesistente, audio che se ne va quando gli pare e pure un bel crash piazzato lì... Peggio dell'uscità di SimCity 2013 a momenti.Dai su, capita :lol:
Basta ricordare la beta di bf3, che era tutt'altra cosa al gioco finale. Sicuramente hanno fatto in modo nella beta di fare server OP e lasciare molti calcoli ad essi..Lo so, ma è il mix generale che è una roba fantastica :asd: Netcode fatto con il culo (nella beta non era neanche tanto male), hitmark inesistente, audio che se ne va quando gli pare e pure un bel crash piazzato lì... Peggio dell'uscità di SimCity 2013 a momenti.
Ok, ma ora è il contrario, la beta non era così buggata e con tanti problemi, mentre questa versione finale è ultra buggata, per BF3 è andata più o meno al contrario.Basta ricordare la beta di bf3, che era tutt'altra cosa al gioco finale. Sicuramente hanno fatto in modo nella beta di fare server OP e lasciare molti calcoli ad essi..
Le versioni finali fanno entrambe schifo, però è una rottura dover aspettare 2 mesi per risolvere UNA PARTE dei problemi, perchè alcuni non sono proprio risolvibili..Ok, ma ora è il contrario, la beta non era così buggata e con tanti problemi, mentre questa versione finale è ultra buggata, per BF3 è andata più o meno al contrario.