UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Si vabbè non esageriamo. Però se non sbaglio va già ora pochissimo meno di una 760, ma costa 50 euro di meno, quindi i tuoi soldi li hai spesi bene ;)

Salve a tutti ragazzi per prima cosa sono nuovo è sono molto felice di far parte di questa grande community spero che possiate risolvere questo mio piccolo quesito che non so darmi risposta, anche se la presentazione sotto questa discussione stona un po, volevo sapere se per caso vi metto l'immagine dei miei requisiti voi possiate dirmi se sono buoni oppure manca qualcosa per poter giocare tranquillamente a Battlefield 4 senza laggare ma neanche giocare con una grafica ultramega pompata l'importante e che si veda meglio dalle console attuali, se posso inserire l'immagine ditemelo.

Salve a tutti ragazzi per prima cosa sono nuovo è sono molto felice di far parte di questa grande community spero che possiate risolvere questo mio piccolo quesito che non so darmi risposta, anche se la presentazione sotto questa discussione stona un po, volevo sapere se per caso vi metto l'immagine dei miei requisiti voi possiate dirmi se sono buoni oppure manca qualcosa per poter giocare tranquillamente a Battlefield 4 senza laggare ma neanche giocare con una grafica ultramega pompata l'importante e che si veda meglio dalle console attuali, se posso inserire l'immagine ditemelo.
Vai pure, perchè non dovresti? :asd:
Puoi anche scriverli se ti è più comodo

come una 780 no? :asd:

già vedo la schiera di persone che ordineranno le 7750-7770 per giocare in fullHD tutto Ultra a bf4 con mantle per i 60 fps fissi :asd:
La mia vga è una asus top la ho overcloccata fino a 1280 mhz Per adesso gioco a 1440p a 55/60 fps tutto ultra .con il mantle spero di arrivare a 65/70 .-.
Se non ho capito male il Mantle è praticamente la stessa ottimizzazione che avvenuta nella scorsa gen e anche in questa che arriverà a momenti. Se una vga di 7 anni fa è capace di elaborare una grafica the last of us style non vedo perchè 65/70 fps medi siano così improponibili

Grazie stef allora ecco l'immagine mi scoccio di scriverli xD ditemi se manca qualche altro requisito o che vanno bene o qualsiasi altra cosa. exclamation.webp

Grazie stef allora li scrivo, non so perchè non mi fa mettere l'immagine, allora i requisiti sono questi:
Processore:Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @2.40GHz 2.39GHz
RAM:4 GB
Tipo sistema: Sistema operativo a 64 bit
Scheda video: Powered by AMD ATI Radeon HD 5570

Ditemi se ho dimenticato qualcosa e se vanno bene per giocare senza laggare, l'importante e che si veda meglio sul pc che sulle attuali console, ripeto non voglio chissà quale grafica basta che giochi senza laggare anche con le mappe 32 vs 32 grazie mille in anticipo.

Ciao a tutti, era intervenuto in questo threrad per problemi di drop di fps con una gtx 680 (windows 7 64bit); dopo aver letto in giro e chiesto pure qui, ho seguito il vostro consiglio ed ho messo win8 64 bit: incredibile, funziona perfetto, con quasi tutti i dettagli ad ultra, antialias 2x, vertical sync abilitato (peró dal pannello nvidia, sotto consiglio di qualcuno qui che non ricordo). Ho provato qualche mappa e resta davvero sempre fisso a 60fps, qualche leggerissimo calo ma davvero impercettibile nel gameplay. Probabilmente girebbe perfetto anche mettendo proprio tutto ad ultra e antialis a 4x, proveró, ma cmq giá cosí é uno spettacolo.

Grazie stef allora li scrivo, non so perchè non mi fa mettere l'immagine, allora i requisiti sono questi:
Processore:Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @2.40GHz 2.39GHz
RAM:4 GB
Tipo sistema: Sistema operativo a 64 bit
Scheda video: Powered by AMD ATI Radeon HD 5570

Ditemi se ho dimenticato qualcosa e se vanno bene per giocare senza laggare, l'importante e che si veda meglio sul pc che sulle attuali console, ripeto non voglio chissà quale grafica basta che giochi senza laggare anche con le mappe 32 vs 32 grazie mille in anticipo.
non credo proprio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro