UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Crasha Crasha nella mappa shanghai difficilemte arrivo alla fine senza un crash....
Facciamoci sentire tempestiamoli di mail e di richieste nell'help di EA
Cazzarola stessa mappa rilasciata nel Demo e mai un crash ma che cacchio hanno combinato e poi come diavolo è possibile che ci vuole tutto sto tempo per rilasciare una patch correttiva .....

link di un mio video caricato da mandare ad EA dove alla fine il gioco Crasha alla grande
https://www.youtube.com/watch?v=pksecF6cMh4

A me ogni volta che casca il grattacielo...infatti evito Shanghai ormai :D

Salve ragazzi,finalmente ho il pc a casa e tra poco andrò in un noto shop di game (gamefermo) e dovrei prendere questo benedetto battlefield 4.Ora non sono un grande utente accanito di questo gioco tantè che col 3 giocavo occasionalmente,quindi non l'ho capito questa storia delle varie versioni..la mia domanda ora è il prezzo..ho visto la delux edition che stà a 70.98 (con China Rising)e la versione standard stà a 60.98 euro se decido di risparmiare e prendere la versione standard mi perdo qualcosa?oltre naturalmente all'espansione?per il resto è uguale i veicoli sono li stessi o mi perdo qualche modello di carrarmato :D?o se decido di prendere ora la standard in futuro potrò aquistare la China Rising?ed eventulamente aggiornare la standard o rimarrò castrato per certe esclusive?illuminatemi per favore

53 euro versione con espansione (china rising) versione scatolata , in amazonia.

crasha eccome...e fosse solo quello il problema..

53 euro versione con espansione (china rising) versione scatolata , in amazonia.

crasha eccome...e fosse solo quello il problema..

ti ringrazio ora gli do un'occhiata...il fatto è che se lo ordino nell'amazzone ben che vada mercoledì o giovedì c'è l'ho a casa mentre al game fermo oggi stesso..lo ripeto maledetta scimmia:ciaociao:allora punterò sulla delux visto che la standard non possiede questa mappa ..oggi per sicurezza ci vado non si sa mai abbiano calato i prezzi ma 70 euro ver delux per pc sono un furto secondo me :nono:

- - - Updated - - -

La mappa dove crolla il palazzo non c'e di sicuro.. Qualcuno puo dire quali siano le mappe del dlc china rising?

allora penso che andrò dritto per la delux:sisi:

Vorrei farvi alcune domande (non sono stato a leggermi le pagine che ho perso di questa discussione quindi scusatemi se è già stato detto): come mai non mi appare l'emblema personale? Esistono mappe hardcore con la minimappa (quella fissa in basso a sinistra) attiva?

Crasha Crasha nella mappa shanghai difficilemte arrivo alla fine senza un crash....
Facciamoci sentire tempestiamoli di mail e di richieste nell'help di EA
Cazzarola stessa mappa rilasciata nel Demo e mai un crash ma che cacchio hanno combinato e poi come diavolo è possibile che ci vuole tutto sto tempo per rilasciare una patch correttiva .....

link di un mio video caricato da mandare ad EA dove alla fine il gioco Crasha alla grande
https://www.youtube.com/watch?v=pksecF6cMh4

La vedo dura farsi sentire visto che è praticamente impossibile scoprire una mail di supporto dell'EA :doh:

ti ringrazio ora gli do un'occhiata...il fatto è che se lo ordino nell'amazzone ben che vada mercoledì o giovedì c'è l'ho a casa mentre al game fermo oggi stesso..lo ripeto maledetta scimmia:ciaociao:allora punterò sulla delux visto che la standard non possiede questa mappa ..oggi per sicurezza ci vado non si sa mai abbiano calato i prezzi ma 70 euro ver delux per pc sono un furto secondo me :nono:

- - - Updated - - -

allora penso che andrò dritto per la delux:sisi:
Guarda ero scimmiato pure io ,tornassi indietro aspetterei ancora.
Amazon a spedire è velocissima ,per me martedì ce l hai.

Ma che dite? Shangai (quella del grattacielo) c'è, perchè non dovrebbe? Forse vi confondete con cod. La deluxe ha solo due battlepack d'oro in più alla standard, che si sbloccano facilmente. E' totalmente inutile prenderla.
Le mappe di china rising non si conoscono ancora, ma a quanto si capisce dal sito ufficiale saranno mappe molto grandi con classi di veicoli nuove ecc.
Praticamente simile a quella che in bf3 era armored kill come concept

i 15 euro di deluxe sono semplicemente buttati, 2 batttlepak d'oro non li valgono per nulla.
Sono stati tanto discussi ma se ne sbloccano a palate:
Ogni 10 livelli (lv10-20-30....) se ne sblocca uno d'oro
Ogni 2 livelli fino al 18 se ne sblocca uno bronzo
Ogni due livelli fino al 48 credo uno d'argento
Poi dovrebbero essere uno d'oro per ogni livello.

Ogni arma dopo gli accessori standard sblocca 7 battlepack ogni 50 kill (a partire da un numero intorno a 200 che è diverso per ogni arma).

Conclusione? Ogni arma se usata sempre entro le 500 kill avrà tutti gli accessori, standard e non. Inoltre gli accessori nei battlepack sono controparti ugualmente funzionanti di quelli standard.

Dovrebbe essere possibile anche sbloccare tutte le mimetiche e i coltelli del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro