UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Madonna, è ingiocabile il multiplayer, crasha ogni 5 minuti, colpi che non vanno a segno, armi sbilanciate....qualcuno sa più o meno quanto ci vorrà per sistemmare queste cose? Almeno i crash
Stessa storia di BF3, ci vorranno almeno un paio di mesi! ...diciamo che per Natale vorranno vendere qualcosa no! Il segreto è non fidarsi di questi signori che hanno fatto tante promesse generato tanto hype come al solito e la musica è sempre la stessa anzi PEGGIO! Come ha detto qualcuno questa e la sagra della salsiccia!
Il suggerimento per la prossima volta è Non comprare a scatola chiusa a tutti costi!

Io ho scaricato il primo serious sam, bf 1942 (gratis su origin) e ora prendo pure qualche doom. Almeno quelli non hanno i server della nonna e non crashano mai (grazie a dio :lol:)

Qualcuno lo ha provato sia su win7 che su win8.1? perché io ho win7, ma ho letto che su win8.1 gira molto meglio. Ho dei dubbi a riguardo, peró non si sa mai...altri invece dicono che é meglio win8, non 8.1.
Qualcuno puó fare un pó di chiarezza??

Ti confermo la tesi di @matti580 e @BernaTR
Da quando son passato a 8.1 rispetto al 7 mi sembra di aver cambiato scheda video...
Lo trovo anche giusto e normale...ormai il 7 ha il suo tempo, è impensabile che resti a vita l'OS più ottimizzato se continuano ad uscirne altri.

Tra 8 e 8.1 non cambia assolutamente niente se non che 8.1 è più nuovo quindi sicuramente un investimento migliore, costando uguale.

Ultima modifica:
Invece non mi crasha un server da tipo 3 giorni, con l'ultimo update serverside almeno le disconnessioni e il lag li hanno risolti, e sono tornate le code. Finalmente posso usare i booster in tranquillità. Comunque pur non avendo molto rinculo (gran parte del lavoro la fanno gli accessori) le armi sono molto imprecise sparando in movimento e l'hip fire è scarso anche con il laser

Ti confermo la tesi di @matti580 e @BernaTR
Da quando son passato a 8.1 rispetto al 7 mi sembra di aver cambiato scheda video...
Lo trovo anche giusto e normale...ormai il 7 ha il suo tempo, è impensabile che resti a vita l'OS più ottimizzato se continuano ad uscirne altri.

Tra 8 e 8.1 non cambia assolutamente niente se non che 8.1 è più nuovo quindi sicuramente un investimento migliore, costando uguale.

Grazie a tutti, allora siccomre tirava giá aria di formattazione, metteró l'8

Ei aspetta. Ha gafica d ps2, l ho scaricato solo per sport e perche è gratis :asd: meglio se giochi a bf4 se sei pignolino :lol:

@stef1997 le problematiche tipo -muoio 2 secondi dopo essermi nascosto- o -sparo 100 colpi non lo uccido, lui si gira e muoio solo con lo sguardo- ci sono ancora vero?

Ma è una mia impressione, o il recoil dell'SRR-61 è quasi nullo? Non che abbia importanza per il tipo di arma che è ma mi da una sensazione di irrealismo (so bene che il gioco è arcade, sia chiaro), che sia così o meno anche nella realtà

Oggi mi è capitato, ma il tizio in questione aveva 2 di ping, e io 100. Comunque i problemi nel netcode si notano, non è una cosa che si risolve dall'oggi al domani :sisi:

Oggi mi è capitato, ma il tizio in questione aveva 2 di ping, e io 100. Comunque i problemi nel netcode si notano, non è una cosa che si risolve dall'oggi al domani :sisi:
bhe un ritardo di 0,1 secondi non dovrebbe produrre certe cose alla fine, almeno è il limite accettabile di solito! quindi è proprio netcode qui il ping influisce veramente pochissimo

Netcode a parte, ora laggo di brutto :sisi: comunque è roba della mia connessione che a quest'ora proprio non ne vuole sapere di andare come si deve

ciao ragazzi ho bisogno di risposte,io ho un amd fx-6300 da 6 core 3,8 ghz,una gt 640 asus 2 gb dedicati e 8 giga di ram,pc fisso ovviamente,ho bisogno di sapere con certezza se posso farci girare bf4,premetto che della grafica non me ne frega niente,mi basta che va a 30 fps stabili a 720p,con il mio pc posso farlo girare o no?ho bisogno di risposte certe xk senno butto a caxxo 60 euro,magari qualcuno ha gli stessi pezzi e puo dirmi se a lui gli gira,le beta cmq mi andava male,laggava un botto e andava da 20 a 40 fps,poi dopo un po sono riuscito a farlo andare a 30-40 stabili e anche con fraps attivo non laggava,non so nenache io cosa ho fatto,ma stavo smaenettando a caso sul pannelo di controllo nvidia,forse centra qualcosa,per questo ho questo dubbio,so che la beta era buggata e che la versione originale va meglio,grazie a tutti!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro