UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Salve. Ho un problema con BF4
il gioco lagga terribilmente, va a 7,14 massimo 32, ogni tanto tocca i 60 fps. Non capisco quale può essere il problema dato che ho un computer abbastanza performante. Queste sono le specifiche:

CPU: Intel(R) Core(TM) i7-3770K CPU @ 3.50GHz
SCHEDA MADRE: ASRock H61M-DG3/USB3
RAM:
Kingston HyperX KHX16
00C9D3/4GX
1600MHz 8GB (2x4GB)
SCHEDA VIDEO:
NVIDIA GeForce GTX 660 (2048 MB)
ALIMENTATORE: 600W
S.O. Windows 7 Ultimate 64Bit

Il gioco rallenta anche a qualità bassa. Quale può essere il problema?

[TABLE="width: 0"]
[TR]

Re: BATTLEFIELD 4 - Qualcuno sa dirmi che errore sia ?

:ciaociao:

- - - Updated - - -

Allegati

• errore bf4 n2.webp
    errore bf4 n2.webp
    65.9 KB · Visualizzazioni: 101
  • errore bf4 n3.webp
    errore bf4 n3.webp
    67.4 KB · Visualizzazioni: 113
  • errore bf4 n4.webp
    errore bf4 n4.webp
    57.3 KB · Visualizzazioni: 82
  • errore bf4.webp
    errore bf4.webp
    57 KB · Visualizzazioni: 63
Ultima modifica:
Re: BATTLEFIELD 4 - Qualcuno sa dirmi che errore sia ?

- - - Updated - - -

A me succedeva quando la scheda video era troppo overclocata, piu che altro per quanto riguarda le memorie. Prova a rimettere tutto a default, se sei a default o non funziona cambia driver.

Ho usato il programma che hai detto e ha funzionato ma è normale che ora il gioco sia su entrambi gli hard disk? Se esce un aggiornamento su quale si salva?

Il gioco è fisicamente sul disco disco su cui è spostato. Sul disco di origine c'è solo un collegamento.
Gli aggiornamenti vanno sul disco dove ci sono i dati.

Il suggerimento per la prossima volta è Non comprare a scatola chiusa a tutti costi!

Io è una vita che lo dico...
Cè gente che lo ha comprato tre mesi prima che uscisse, quindi chi è causa del proprio mal pianga se stesso !

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Si succedeva anche a me...
Aggiorna/reinstalla i driver !

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema "APPCRASH" e adesso mi si presenta questo, ma raramente.

Visualizza allegato 85562

Che diavolo è? :grat:

Si ma dai...

Un giretto a lourdes ?

Dentro al gioco, apri la console, e scrivi perfoverlay.drawgraph 1
ed osserva se il grafico che ti viene mostrato è lineare oppure ha dei picchi

Caspita stavo per comprarlo stamattina, ma leggendo qui mi sa che lo lascio lì ancora un pò.

Il single è così orribile come dicono?

Caspita stavo per comprarlo stamattina, ma leggendo qui mi sa che lo lascio lì ancora un pò. Il single è così orribile come dicono?
No non è orribile... Io lo uso per testare il sistema, gli overclock, i settaggi ecc.ecc.prima di avventurarmi nel multy... Ovviamente è tutto scriptato e sei dentro ad un ipotetico corridoio, niente free roaming o altro, vai solo dove il gioco ha previsto di andare e fai solo quello che è previsto di fare, dura qualche ora.

Dentro al gioco, apri la console, e scrivi perfoverlay.drawgraph 1
ed osserva se il grafico che ti viene mostrato è lineare oppure ha dei picchi

Appena posso lo faccio. Comunque tutti questi problemi li fa solo in Multy. La campagna l' ho giocata senza il minimo problema su Ultra (Prima di modificare i parametri del BIOS). Mboohh!!!

Io giocavo alla campagna di bf2 su ps2, e ricordo che alcune volte c'erano tipo delle battaglie (potevi usare elicotteri, carri o fanteria..).. Perche qui non fanno qualche missione di difesa di una base, che pur senza se so un po di divertimento lo lascia, magari come missioni secondarie? Potrebbero anche mettere le Sfid di bf2, tipo corse con la barca, uccisioni col cecchino da un elicottero, piccole mappe fatte apposta per la distruzione di veicoli col lanciarazzi.... Vabbè

già solo il fatto che se voglio farmi una partita in multy, magari appena uscito dal single la schermata nel browser mi dica di terminare il processo dal task manager perchè altrimenti non gioco mi fà vomitare come cosa.

un altro errore ..(dopo grid2) anche se questo prima di prenderlo ho letto diverse recensioni e al massimo parlavano di problemi con le hitbox ,normale amministrazione mi son detto...e invece..

alla fine i veri tester e recensori siamo noi , altro che recensioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro