UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
C'è un'applicazione che funziona per Steam e Origin
[h=3]Steam Mover[/h]Dovrei spostare anch'io Bf4 nel SSD...i caricamenti da Hd sono troppo lunghi

Secondo me è già un miracolo che ti parta il gioco !

La tua scheda video è se non erro 512 mb, nelle specifiche si parla almeno di 1 gb, per arrivare a 3, vedi un pò...

Ciao,
ho controllato i requisiti minimi e con mia sorpresa ho scoperto che sono veramente bassi,
Requisiti minimi:

SISTEMA OPERATIVO
WINDOWS VISTA SP2 A 32 BIT (CON AGGIORNAMENTO KB971512)
PROCESSORE
AMD ATHLON X2 DA 2,8 GHZ
INTEL CORE 2 DUO DA 2,4 GHZ
MEMORIA
4 GB
SCHEDA GRAFICA
AMD RADEON HD 3870
NVIDIA GEFORCE 8800 GT
MEMORIA GRAFICA
512 MB
SPAZIO SU DISCO
30 GB

Configurazione consigliata:

SISTEMA OPERATIVO
WINDOWS 8 A 64 BIT
PROCESSORE
CPU AMD SIX CORE
CPU INTEL QUAD CORE
MEMORIA
8 GB
SCHEDA GRAFICA
AMD RADEON HD 7870
NVIDIA GEFORCE GTX 660
MEMORIA GRAFICA
3 GB
SPAZIO SU DISCO
30 GB

con la mia configurazione dovrei riuscire a giocare, invece ogni 10-15 secondi scatta tipo "lag" (anche in single player) i fps vanno a 2-3 e poi torna sui 30, rendendo il gioco praticamente ingiocabile,
Qualche consiglio su cosa potrebbe essere?
il mio pc, intel 2 core duo e85000 3,17ghz
radeon hd 4870
4 gb Ram
e monitor 1280x1024
win 7 64x
grazie

Ultima modifica:
Raga giocando online ho dei continui abbassamenti di fps mi chiedo se e un problema mio o di tutti anche perchè ho provato a giocare a basso medio alto e ultra ma la situazione è la stessa da 60fps fissi ha dei cali fino a 30fps, non credo che una 770 non regga sto gioco :).

Non è normale. Il gioco gira bene anche su pc non recentissimi.
Che imposti full hd o 1024*768 a bassi o medi dettagli il framerate rimane pressoché invariato.
Sia in single che in multi ci sono dei blocchi per frazioni di secondo o cali drastici di frame. Resto dell'opinione che l'audio incida molto su questi rallentamenti.

Per quanto riguarda le impostazioni ho messo tutto ultra e disattivato MSAA, AA (post) e ambient occlusion.

Se a qualcuno serve ho la versione 64bit di SweetFX, ma è aggiornata alla 1.4 non 1.5
A me, la puoi inviare via pm per piacere?

- - - Updated - - -

mi racomando, se avete momenti epici su bf4, registrate e mandateli! :D

[video=youtube_share;5_k3J3eGx5U]http://youtu.be/5_k3J3eGx5U[/video]
Minimo ;) oggi purtroppo non stavo registrando mentre una jeep nemica mi è saltata a due millimetri dalla testa :asd:

secondo me i problemi sono dettati in parte(in gran parte)lato server, non solo causa gioco.

Sono 2 notti che inizio a giocare dopo la mezzanotte su server europei e non c'è l'ombra di crash,lag ,nulla.
Liscio come il burro.

Tutte le volte che ho giocato in orari "umani"(diurni) la situazione era NETTAMENTE peggiore, oltre a frequenti momenti di lag i colpi entrano male o non entrano affatto con problemi di net code quintuplicati.

Ieri notte ho fatto 2 ore su paracel su un server tedesco con gente tutta dal ping medio basso(tra 20 e 40) e mi sono divertito come una bestia, i colpi entravano talmente bene che mi sembrava di essere in un gioco server side.
Ho impostato lo smoothing a zero,ridotto la latenza al minimo e non avevo problemi di lag, cosa piu unica che rara da attuare se si gioca di giorno.
stessa cosa. ma guarda che l'avevano scritto in azzurro sul battlelog che ci sarebbero stati problemi...

- - - Updated - - -

ma xke usate sweetfx?

Io in hc nel 3 non ci ho mai giocato, seriamente non so shottava? Beh per quello mi sembra giusto cosi... Per la balistica spero che non sia come dici tu, non perche non mi fido ma perchè cecchinare in bf3 era bello anche per quello.. Ma che palle, perche devono coddizzare ogni fottutissimo gioco che vien fuori? Tanto alla fine bf4 avrebbe venduto tantissimo comunque... Rovinare un gioco cosi per imitare un altro gioco che ha confronto è letame. Spero veramente che non sia cosi, intanto attendo di provarlo..
'Sta cosa della balistica non la capisco, il proiettile si abbassa comunque e non di poco, e il regolatore per la distanza, a meno che non ci siano camper, non serve assolutamente a nulla.

- - - Updated - - -

ma perchè levarli categoricamente??? capisco che uccidono i frame....ma bho
cmq la cosa che non capisco è perchè in bf4 hanno penalizzato così tanto il medico e il supporto...rianimare è diventata una impresa e risciare di morie per 20 punti non lo fa nessuno...invece di incetivare le persone ad aiutare il team così lo hanno bellamente tagliato fuori...poi il supporto prima era il terrore dei mezzi ora serve a un ca***....mentre il cecchino è diventato una macchina da guerra...da vicino pistola...lontano cecco...mezzi aerei soflam o designatore...mezzi a terra c4...è troppo completa come classe...
Il supporto non l'ho giocato per niente ma ti posso dire che il c4 ce l'ha ancora e le LMG, non avendo tantissima dispersione dei proiettili, sono più forti. Poi ha gadget fighi. Il medico è ancora la mia classe preferita, anche se hai 20 punti per la rianimazione veloce non ci metti nulla a dare un medkit al tipo e diventano 100. Se rianimi un compagno di squadra sono pure di più. Il cecchino invece hai ragione a dire che è più forte ma dipende dal supporto, 3 cariche di c4 sono molto poche.

- - - Updated - - -

In generale la trovo migliorata la cooperazione, non peggiorata.
Qualcuno però mi può spiegare se le specializzazioni sono di squadra o solo personali? Non riesco a capire

'Sta cosa della balistica non la capisco, il proiettile si abbassa comunque e non di poco, e il regolatore per la distanza, a meno che non ci siano camper, non serve assolutamente a nulla.

- - - Updated - - -

Il supporto non l'ho giocato per niente ma ti posso dire che il c4 ce l'ha ancora e le LMG, non avendo tantissima dispersione dei proiettili, sono più forti. Poi ha gadget fighi. Il medico è ancora la mia classe preferita, anche se hai 20 punti per la rianimazione veloce non ci metti nulla a dare un medkit al tipo e diventano 100. Se rianimi un compagno di squadra sono pure di più. Il cecchino invece hai ragione a dire che è più forte ma dipende dal supporto, 3 cariche di c4 sono molto poche.

- - - Updated - - -

Qualcuno però mi può spiegare se le specializzazioni sono di squadra o solo personali? Non riesco a capire
guarda io prima preferivo il supporto al geniere in conquest ma ora...il c4 lo hai ma solo a fine supporto...propro ieri ho sloccato il perk per il cecchino che mi da 6 cariche di c4 se non sbaglio mentre il medico io rianimo a prescindere (in bf3 avevo qualcosa come 12k rianimazioni) ma venendo da bf3 dove non c'era una persona che rianimasse e avendo ricevuto circa 3 rianimazioni in 15h di gioco...la cosa non mi sembra alquanto migliorata..
poi stesse cose che succedevano nel 3...il tasto Q con le varie impostazioni è bello efficiente, metti che ti servono munizioni...sulla testa hai una ca*** di insegna immensa...ma ci fosse un supporto che le butta per terra, quando le buttano sono per loro stessi e sei te che te le devi andare a cercare...
poi sicuramente non sono tutti così...io tra cercare una kill impossibile e rianimare un compagno...rianimo il compagno...il 90% delle persone tenta la kill imposibile che di conseguenza porta alla sua morte e alla perdita di 2 ticket (il tipo non rianimato e lui stesso)..

- - - Updated - - -

io non capisco a cosa dei livelli...come faccio a capire a che livello sono..

Ciao,
ho controllato i requisiti minimi e con mia sorpresa ho scoperto che sono veramente bassi,
Requisiti minimi:

SISTEMA OPERATIVO
PROCESSORE
AMD ATHLON X2 DA 2,8 GHZ
MEMORIA
4 GB
SCHEDA GRAFICA
AMD RADEON HD 3870
NVIDIA GEFORCE 8800 GT
MEMORIA GRAFICA
512 MB
SPAZIO SU DISCO
30 GB

Configurazione consigliata:

SISTEMA OPERATIVO
WINDOWS 8 A 64 BIT
PROCESSORE
CPU AMD SIX CORE
CPU INTEL QUAD CORE
MEMORIA
8 GB
SCHEDA GRAFICA
AMD RADEON HD 7870
NVIDIA GEFORCE GTX 660
MEMORIA GRAFICA
3 GB
SPAZIO SU DISCO
30 GB

con la mia configurazione dovrei riuscire a giocare, invece ogni 10-15 secondi scatta tipo "lag" (anche in single player) i fps vanno a 2-3 e poi torna sui 30, rendendo il gioco praticamente ingiocabile,
Qualche consiglio su cosa potrebbe essere?
il mio pc, intel 2 core duo e85000 3,17ghz
radeon hd 4870
4 gb Ram
e monitor 1280x1024
win 7 64x
grazie

Il fatto e che in molti casi i requisiti minimi equivalgono praticamente a ingiocabile. Dicono che servono almeno 512mb di memoria video. Ma da quanto ho potuto vedere prende 800-900mb su qualita bassa. Facendo delle prove per conto mio avvolte supera il gb di memoria grafica usato su qualita bassa ma in full hd pero.

Ma in ogni caso avrai sempre dei rallentamenti perche la scheda grafica non ha abbastanza memoria grafica, anche con la tua risoluzione.

Anche io rianimo a prescindere, comunque ti devo dire che dipende dai giocatori, oggi per esempio ho trovato 2 tizi che mi aiutavano sulla barca e giocavamo bene in squadra. Mi hanno pure disincagliato da un'isoletta con una jeep e un lav :lol:
Ma mica solo oggi, in genere in molti aiutano. Dipende sempre dai giocatori, perchè il teamplay è molto più stimolato rispetto a bf3.

A cosa ti riferisci per "livelli"?

Forse è meglio scrivere qua che in pm: ho messo tutta la cartella sweet fx nella main di bf4, ora dove trovo i preset e quale consigliate per la mia scheda? Voglio qualcosa di non troppo pesante

- - - Updated - - -

P.S: ci sono dettagli che posso abbassare da ultra ad alto-medio senza perdere resa grafica?

Ciao,
Requisiti minimi:

SISTEMA OPERATIVO
PROCESSORE
AMD ATHLON X2 DA 2,8 GHZ
MEMORIA
4 GB
SCHEDA GRAFICA
AMD RADEON HD 3870
NVIDIA GEFORCE 8800 GT
MEMORIA GRAFICA
512 MB
SPAZIO SU DISCO
30 GB
sono più bassi di quelli di cod ghost, quindi cè qualcosa che non và:asd:
poi con 512mb di vram ci giochi a 1024x768 non di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro