filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
ed è qui che ti sbagli... più è lunga, più è bella! :asd: vuoi mettere vincere dopo 90 minuti?Dopo una partita di Rush di NOVANTA MINUTI, odio assolutamente Operation Locker.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed è qui che ti sbagli... più è lunga, più è bella! :asd: vuoi mettere vincere dopo 90 minuti?Dopo una partita di Rush di NOVANTA MINUTI, odio assolutamente Operation Locker.
Avevo il terrore di crashare e perdere quintali di punti :asd:ed è qui che ti sbagli... più è lunga, più è bella! :asd: vuoi mettere vincere dopo 90 minuti?
ah ok! Già... :lol: Chissà se i pc sanno volare... :asd:Avevo il terrore di crashare e perdere quintali di punti :asd:
Forse con un numero sufficiente di ventole...:grat:ah ok! Già... :lol: Chissà se i pc sanno volare... :asd:
#define SMAA_THRESHOLD 0.05 //[0.05 to 0.20] Edge detection threshold. If SMAA misses some edges try lowering this slightly. I prefer between 0.08 and 0.12.
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS 32 //[0 to 98] Determines the radius SMAA will search for aliased edges
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS_DIAG 16 //[0 to 16] Determines the radius SMAA will search for diagonal aliased edges
#define SMAA_CORNER_ROUNDING 25 //[0 to 100] Determines the percent of antialiasing to apply to corners. 0 seems to affect fine text the least so it's the default.
// -- Advanced SMAA settings --
#define COLOR_EDGE_DETECTION 1 //[0 or 1] 1 Enables color edge detection (slower but slightly more acurate) - 0 uses luma edge detection (faster)
#define SMAA_DIRECTX9_LINEAR_BLEND 0 //[0 or 1] Using DX9 HARDWARE? (software version doesn't matter) if so this needs to be 1 - If not, leave it at 0.
//Enable this only if you use a Geforce 7xxx series or older card, or a Radeon X1xxx series or older card.
7950 occataCon che vga? (sono dal cell non vedo le config)
:lol::lol::lol: magari da 230mm... questa me la segno... :lol::lol::lol:Forse con un numero sufficiente di ventole...:grat:
cos'é extra setting utility?? dove e come?
magari togliendo gli AA del gioco e usando solo sweetFX guadagni i frames necessari per portare il resolution scale a 120%, non so, devi provare, è un po che non uso un monitor full hd.
Memorie e clock gpu a quanto arrivano senza modificare il voltaggio?Forse con un numero sufficiente di ventole...:grat:
---
Per chi vuole provare, io ho SweetFX con le impostazioni di SMAA impostate così
In game:
Tutto Ultra
Resolution Scale: 130%
MSAA: OFF
Post AA: High
Ambient Occlusion: HBAO
Ho 60 FPS fissi tranne qualche sporadico calo, mai sotto i 50 (in genere cala sui 55 quando succede)
Nel mio caso si, poi devi testare perchè non sempre è uguale anche a parità di schedaMemorie e clock gpu a quanto arrivano senza modificare il voltaggio?
Per il clock credo sia sui 1100 vero?