UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
mi par di capire che tu non abbia aperto nulla e non hai nemmeno intenzione di farlo, giusto?:asd:

p.s
pace già fatta:asd:

Indovinato al 100%

(Sto ancora facendo il tuning del single, inutile far le prove di overclock sul multy), ho un router che è considerato la rolls royce dei router, e bf3 andava senza aprire nessuna porta

[ot]
Se vai su questo url https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 vi è un test di un programma esterno che cerca di trovare porte aperte nel tuo router )
[/ot]

In modalita hc speri che un cecchino non shotti? Non puo essere che la balistica delle armi venga "annullata" dalla skill dei giocatori?.....

Nel 3 il cecchino oneshottava solo a distanze ravvicinate, a distanze maggiori ci volevano 2 colpi. In più, il colpo adesso non ha caduta, quindi che tu miri a 10m o a 1km, più o meno è sempre lo stesso. Nel 3 cambiava parecchio, invece. Quindi la bravura dei giocatori conta veramente molto poco. In più, se ci mettiamo il fatto che non ti segna i colpi entrati, viene dato un ulteriore vantaggio pratico agli sniper.
Il problema è che lo hanno reso più simile a cod, che piaccia o no, e unendo queste modifiche con la modalità hc ne viene fuori una cosa ingiocabile.

Voi che avete un pc da più tempo, cosa posso scalare nei dettagli senza influire molto sulla fluidità? Vorrei togliere filtri o cose inutili

Beh l'ambient occlusion e il motion blur levali categoricamente...
Io senza questi due gioco con tutto il resto al massimo e resolution scale a 120%...e la mia scheda video è un pelo inferiore alla tua quindi se vado liscio io penso lo faccia anche tu...in nessuna mappa e in nessun numero di giocatori ho dei rallentamenti...

Indovinato al 100%

(Sto ancora facendo il tuning del single, inutile far le prove di overclock sul multy), ho un router che è considerato la rolls royce dei router, e bf3 andava senza aprire nessuna porta
:asd:

che router sarebbe?
io ho ancora un vecchio netgear dg834g del 2006 ma alla fine fa il suo lavoro:asd:

Io in hc nel 3 non ci ho mai giocato, seriamente non so shottava? Beh per quello mi sembra giusto cosi... Per la balistica spero che non sia come dici tu, non perche non mi fido ma perchè cecchinare in bf3 era bello anche per quello.. Ma che palle, perche devono coddizzare ogni fottutissimo gioco che vien fuori? Tanto alla fine bf4 avrebbe venduto tantissimo comunque... Rovinare un gioco cosi per imitare un altro gioco che ha confronto è letame. Spero veramente che non sia cosi, intanto attendo di provarlo..

Beh l'ambient occlusion e il motion blur levali categoricamente...
Io senza questi due gioco con tutto il resto al massimo e resolution scale a 120%...e la mia scheda video è un pelo inferiore alla tua quindi se vado liscio io penso lo faccia anche tu...in nessuna mappa e in nessun numero di giocatori ho dei rallentamenti...
ma perchè levarli categoricamente??? capisco che uccidono i frame....ma bho
cmq la cosa che non capisco è perchè in bf4 hanno penalizzato così tanto il medico e il supporto...rianimare è diventata una impresa e risciare di morie per 20 punti non lo fa nessuno...invece di incetivare le persone ad aiutare il team così lo hanno bellamente tagliato fuori...poi il supporto prima era il terrore dei mezzi ora serve a un ca***....mentre il cecchino è diventato una macchina da guerra...da vicino pistola...lontano cecco...mezzi aerei soflam o designatore...mezzi a terra c4...è troppo completa come classe...

Io in hc nel 3 non ci ho mai giocato, seriamente non so shottava? Beh per quello mi sembra giusto cosi... Per la balistica spero che non sia come dici tu, non perche non mi fido ma perchè cecchinare in bf3 era bello anche per quello.. Ma che palle, perche devono coddizzare ogni fottutissimo gioco che vien fuori? Tanto alla fine bf4 avrebbe venduto tantissimo comunque... Rovinare un gioco cosi per imitare un altro gioco che ha confronto è letame. Spero veramente che non sia cosi, intanto attendo di provarlo..
Nel 3 o eri molto vicino, o comunque un 10% di energia ti rimaneva. Qua no, mai. Ora, capisco che a livello teorico un cecchino con un colpo può ammazzare, ma dato che è un gioco e non una simulazione, non è possibile che ci siano classi che siano così tremendamente op a discapito delle altre.

:asd:

che router sarebbe?
io ho ancora un vecchio netgear dg834g del 2006 ma alla fine fa il suo lavoro:asd:

Ah bè il mio è del 2009, draytek 2820vn, lo presi perchè con solo un apparecchio risolvevo svariati problemi, e lo cambierò solo quando telecom mi porterà la vdsl, dato che questo non è compatibile.
Un solo apparato fa:
Connessione ad internet con banda distribuita secondo regole
Access point wifi per smartphone solo accesso ad internet
Access point wifi per notebook con accesso anche alla rete locale
Due linee telefoniche voip
Controlla che la figlia della mia compagna non va su siti inadatti ai minori
Controlla che la mia compagna non vada su siti dal contenuto pericoloso
Controlla che i computer della ditta della mia compagna non vadano sui social network
Controlla che nessuno non autorizzato entri

Ultima modifica:
Ah bè il mio è del 2009, draytek 2820vn, lo presi perchè con solo un apparecchio risolvevo svariati problemi, e lo cambierò solo quando telecom mi porterà la vdsl, dato che questo non è compatibile.
Un solo apparato fa:
Connessione ad internet con banda distribuita secondo regole
Access point wifi per smartphone solo accesso ad internet
Access point wifi per notebook con accesso anche alla rete locale
Due linee telefoniche voip
Controlla che la figlia della mia compagna non va su siti inadatti ai minori
Controlla che la mia compagna non vada su siti dal contenuto pericoloso
Controlla che i computer della ditta della mia compagna non vadano sui social network
Controlla che nessuno non autorizzato entri
urca, dovresti dargli lo stipendio.

Scherzo:asd:...,no no io ho bisogno di molto meno.

A di la verità sarei anche tentato ,dopo 8 lunghi anni di vita ,di sostituiure il mio vecchio netgear,chissà che in questi anni non abbiano inventato macchine che aumentano le prestazioni............... solo che alla fine la differenza, per cio che concerne gaming, download e navigare, credo che la faccia la connessione esterna , il router deve solo fare il suo lavoro.

urca, dovresti dargli lo stipendio.

Scherzo:asd:...,no no io ho bisogno di molto meno.

A di la verità sarei anche tentato ,dopo 8 lunghi anni di vita ,di sostituiure il mio vecchio netgear,chissà che in questi anni non abbiano inventato macchine che aumentano le prestazioni............... solo che alla fine la differenza, per cio che concerne gaming, download e navigare, credo che la faccia la connessione esterna , il router deve solo fare il suo lavoro.

Per giocare online non serve uno di questi, basta uno di buona marca...
magari se ti portano al vdsl...

ma perchè levarli categoricamente??? capisco che uccidono i frame....ma bho
cmq la cosa che non capisco è perchè in bf4 hanno penalizzato così tanto il medico e il supporto...rianimare è diventata una impresa e risciare di morie per 20 punti non lo fa nessuno...invece di incetivare le persone ad aiutare il team così lo hanno bellamente tagliato fuori...poi il supporto prima era il terrore dei mezzi ora serve a un ca***....mentre il cecchino è diventato una macchina da guerra...da vicino pistola...lontano cecco...mezzi aerei soflam o designatore...mezzi a terra c4...è troppo completa come classe...

Oh sò gusti, a me il motion blur mi fa solo venire mal di testa e l'ambient occlusion non cambia niente, anzi preferisco senza.
Di conseguenza per me i calcoli sono presto fatti: se riesco a giocare con tutto al massimo, scala 120% e senza questi due dettagli che per me potrebbero anche non esistere, è un affarone!

Ragazzi ma su ORIGIN non'è possibile creare 2 cartelle (come steam) in modo da decidere su che hard disk installare i giochi? Tipo avere battlefield su ssd e simcity su altro HD.

Nelle impostazioni c'è la possibilità di scegliere dove mettere i giochi della cartella ORIGIN GAMES, io l'ho spostata da lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro