UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
spero possa piacere, ho fatto un collage di pazzi di recording con quella barca che mi piace tanto :D scrivete pure feedback per aiutarmi a migliorare nei prossimi video :D

[video=youtube_share;QOKetpyIPW8]http://youtu.be/QOKetpyIPW8[/video]

Ragazzi ma su ORIGIN non'è possibile creare 2 cartelle (come steam) in modo da decidere su che hard disk installare i giochi? Tipo avere battlefield su ssd e simcity su altro HD.

Non mi sembra che Origin gestisca più cartelle per i giochi. Io ho spostato la cartella di BF4 sull'ssd e poi sono andato a cambiare i percorsi di installazione nel registro di windows e funziona.

spero possa piacere, ho fatto un collage di pazzi di recording con quella barca che mi piace tanto :D scrivete pure feedback per aiutarmi a migliorare nei prossimi video :D

[video=youtube_share;QOKetpyIPW8]http://youtu.be/QOKetpyIPW8[/video]
Carino il video, solo che è complicato fare clip con la musica sotto mentre si guida una barca. Fosse stato mentre usavi un cecchino potevi sincronizzare la musica con le kill, così ogni tanto è un po' monotono. (E' una critica costruttiva, spero tu non fraintenda.)
Quando ho il pc farei una partita volentieri con te :asd:
PS: Ho dimestichezza con mouse/tastiera, solo che da un pochino gioco con il pad, e devo riprendere la mano :asd:

Carino il video, solo che è complicato fare clip con la musica sotto mentre si guida una barca. Fosse stato mentre usavi un cecchino potevi sincronizzare la musica con le kill, così ogni tanto è un po' monotono. (E' una critica costruttiva, spero tu non fraintenda.)
Quando ho il pc farei una partita volentieri con te :asd:
PS: Ho dimestichezza con mouse/tastiera, solo che da un pochino gioco con il pad, e devo riprendere la mano :asd:

ttimo:d vedo di migliorare e capisco cosa intendi ;)
tipo questo di qualche tempo fa su bf3

[video=youtube_share;14pmGcOnDeE]http://youtu.be/14pmGcOnDeE[/video]

mi serve molto gam play per riuscire a farne di migliori, in quello della barca avevo solo 2 partite registrate ;)

Vabbè, fare i gameplay con la barca è facile, una volta che ti ci siedi sopra fai minimo 20 kill in una vita :asd:
La adoro. Oggi ho scritto in chat "I love boats" ed è nata una discussione random sulle capre (goats) :lol:

Sono davvero potenti sia contro fanteria che contro i corazzati, se addobbate a dovere diventano delle AA. Ovviamente c'è la grossa limitazione che hanno effetto solo sulla costa, ma in paracel basta questo per renderle quasi op

Raga giocando online ho dei continui abbassamenti di fps mi chiedo se e un problema mio o di tutti anche perchè ho provato a giocare a basso medio alto e ultra ma la situazione è la stessa da 60fps fissi ha dei cali fino a 30fps, non credo che una 770 non regga sto gioco :).

Edit. Ho provato a reinstallare i driver aggiornati ma niente da fare eppure su internet vedo gente con 770 che sta inchiodato a 60fps tutto ad ultra secondo voi cosa può essere?? Togliendo la sincornia verticale arriva pure a 90fps ma comunque scende di brutto arrivando lo stesso a 30.

Mi fate venir voglia di giocarci, SUBITO. Comunque le nerferanno il prima possibile, sicuro.
Gli elicotteri vanno giu facilmente utilizzando le barche? Che elicotteri ci sono in Paracel storm? (Tanto per stare in tema :asd:)

Sono davvero potenti sia contro fanteria che contro i corazzati
nella beta, ad assedio di shangai, ne distruggevo a tonnellate con il tank:asd:
2 cannonate e via, mentre loro cercavano di spararmi i loro inutili proiettili e pure mi mancavano

Mi fate venir voglia di giocarci, SUBITO. Comunque le nerferanno il prima possibile, sicuro.
Gli elicotteri vanno giu facilmente utilizzando le barche? Che elicotteri ci sono in Paracel storm? (Tanto per stare in tema :asd:)
Non c'è nulla da nerfare, sono corazzate quanto un lav ma il loro punto debole sta nel fatto che devono rimanere a distanza dalla costa.

Ora ho equipaggiato il 25mm burst e il TV, ma ci sono anche i razzi non guidati dell'elicottero d'attacco (solo 8). con il burst che ha la cadenza di fuoco di una AA (8 colpi ogni pressione del grilletto, 32 in tutto) distruggi anche i jet perchè la velocità di uscita è elevatissima, ma perdi qualcosina contro la fanteria. Ho distrutto un little bird con i razzetti, ma anche con il cannone principale si può fare, non ti dico con il TV. I minigun ai lati e il posto libero la rendono un mezzo eccezionale se si gioca di squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro