UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
qualcuno potrebbe spiegarmi come risolvere il problema che ho su bf4?siagiocando alla campagna oppure cercando di accedere al multiplayer mi si chiude di netto il gioco con un errore di Windows in cui dice bf4 ha smesso di funzionare si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma,qualcuno può aiutarmi? praticamente neanche riesce ad entrare in game perché esce quell'errore

qualcuno potrebbe spiegarmi come risolvere il problema che ho su bf4?siagiocando alla campagna oppure cercando di accedere al multiplayer mi si chiude di netto il gioco con un errore di Windows in cui dice bf4 ha smesso di funzionare si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma,qualcuno può aiutarmi? praticamente neanche riesce ad entrare in game perché esce quell'errore
che driver hai?

aggiorna driver ;)
già aggiornato il driver della scheda video

usa fraps e vedi gli fps che fà
ho fatto la seconda missione( quella della nave)
nei video 30 fps
in game oscilla tra i 50(a volte anche qualcosa meno) e i 70
mentre guidavo la barca sui 100

tutto ciò con livelli quasi ridicoli, tutto a minimo tranne 2 cose a medio.....

xo da sempre la sensazione di non fluidità

Si si lo so xD. Ma dal video puoi vedere per quanto tempo rimani ipnotizzato :lol:

- - - Updated - - -

Cavolate a parte, ho sentito che anche nella versione finale con win 8.1 si ha un notevole miglioramento nel framerate, è vero? (si parla di una ventina di FPS)

Io ho giocato la Beta con windows 7 e ho il gioco finale su Windows 8.1 che ho installato una decina di giorni fa...di conseguenza non so quanto cambi dalla Beta al gioco finale però se cambiasse poco, allora windows 8.1 mi ha fatto veramente miracoli.

La beta con windows 7 mi è sempre andata bene eh, facevo 40 fps tutto ultra senza ambient occlusion e con scale 120%, tuttavia ogni tanto scatticchiava fastidiosamente, soprattutto se lo faceva in situazioni compromettenti.
Ora che ho windows 8.1 intanto ho 10 fps in più con le stesse impostazioni, quindi tutto su ultra, 4x, post Alto e scale 120%, ma poi ho un framerate svizzero in qualsiasi situazione, tanto che, credimi, da single a multi non cambia NIENTE!
All'inizio mi ero illuso perchè dicevo "ah vabbe ma certo la beta era in multi ora sto giocando da dio perchè sono in single"...ho aperto il multiplayer e non è cambiato niente quindi a meno che il gioco finale non sia migliorato di brutto rispetto alla beta, devo dirti che la differenza effettivamente c'è.

Ragazzi sono rimasto impressionato da quanto rullino le HD7870=R9 270x in BF4.Non mi aspettavo di poter giocare con grafica tutto su ultra ed msaa2x e con un frame rate che dire Stabile è dire poco,davvero soddisfatto.

Ho visto una review dove le gtx 760 e 670 vanno meno della 7870 inoltre ho notato che chi ha una gtx 670 ha parecchi crash.

Io pure avevo spesso crash in bf4 specie con i driver 13.11 beta 8,ho risolto chiudendo il programma AMD gaming evolved.

mmh, credo proprio di dover cambiare os, ho picchi di 90fps anche ma spesso scende a 38-40 e mi da fastidio perchè lagga. Vorrei tenerlo ad un framerate costante :sisi:

Ma se metto 8.1 come aggiornamento da win7 (non con il cd, in versione digitale) mi formatta il pc vero?

mmh, credo proprio di dover cambiare os, ho picchi di 90fps anche ma spesso scende a 38-40 e mi da fastidio perchè lagga. Vorrei tenerlo ad un framerate costante :sisi:

Ma se metto 8.1 come aggiornamento da win7 (non con il cd, in versione digitale) mi formatta il pc vero?

Si, l'unico caso in cui non ti resetta tutto è passare da 8 a 8.1...se lo fai da 7 è come se installassi da zero come ho fatto io da CD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro