stef1997
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 62
Aggiunto
You are a Pirate Limewire 10 hours - YouTube lo sto guardando da venti minuti :lol: scusate l'OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:Aggiungi pure me se vuoi, stesso nick
che driver hai?qualcuno potrebbe spiegarmi come risolvere il problema che ho su bf4?siagiocando alla campagna oppure cercando di accedere al multiplayer mi si chiude di netto il gioco con un errore di Windows in cui dice bf4 ha smesso di funzionare si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma,qualcuno può aiutarmi? praticamente neanche riesce ad entrare in game perché esce quell'errore
già aggiornato il driver della scheda videoaggiorna driver ;)
ho fatto la seconda missione( quella della nave)usa fraps e vedi gli fps che fà
shutteringxo da sempre la sensazione di non fluidità
provo e vi faccio sapere...shuttering
in tal caso abilità il vsync
e anche il triplo buffering dal pannello di controllo nvidia sotto le impostazioni 3d di bf4
Si si lo so xD. Ma dal video puoi vedere per quanto tempo rimani ipnotizzato :lol:
Si si lo so xD. Ma dal video puoi vedere per quanto tempo rimani ipnotizzato :lol:
- - - Updated - - -
Cavolate a parte, ho sentito che anche nella versione finale con win 8.1 si ha un notevole miglioramento nel framerate, è vero? (si parla di una ventina di FPS)
driver gforce 311.44che driver hai?
mmh, credo proprio di dover cambiare os, ho picchi di 90fps anche ma spesso scende a 38-40 e mi da fastidio perchè lagga. Vorrei tenerlo ad un framerate costante :sisi:
Ma se metto 8.1 come aggiornamento da win7 (non con il cd, in versione digitale) mi formatta il pc vero?