UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi, sapete per caso se è prevista una patch a breve? O almeno se ci stanno lavorando su?? :\ Perchè la DICE al momento non fa altro che dire: "aggiornate i Driver e risolverete qualunque problema"...se, come no! -.-

Ti ringrazio, gentilissimo. Perchè anche fxaa post e sweet? come mai 180 e nn 200? e sopratt...quanti fps fai cosi? :asd:
sto facendo delle prove .
Nel multi lo tengo senza aapost e senza msaa,uso solo sweetfx(che lavora meglio ed è piu leggero) e res.scale a 150%(che con il mio monitor equivale ad andare a 3840x2160(4k).
In questo modo ho i 60fps fissi dappertutto, rigorosamente lokkati e senza vsync.

Mettere 200% con un monitor a 2560x1440 significa giocare a 5120x 2880,ingiocabile, va bene solo per gli screenshot

Ultima modifica:
Qualcuno è riuscito a finire la campagna singleplayer?? A me crasha alla fine della sesta missione e non riesco piu andare avanti!!

Ragazzi per caso qualcuno di voi ha testato questo metodo per salvare degli screenshot?

Aprire la console, digitare screenshot.render e premere invio
Dovrebbe salvarli nella cartella in C:\Users\%username%\Documents\Battlefield 4\Screenshots ogni volta che digitate questo comando nella console...almeno da quanto ho capito.
Lo strano fatto è che la cartella Screenshots esiste già, si crea da subito, eppure nessun metodo diretto per fare screen...

Qualcuno ne sa qualcosa?
Si può provare il metodo che ho descritto senza aver timore di far danni?

Non riesco a capire perchè nonostante sia utente premium non mi lascia equipaggiare le piastrine premium. Qualcuno ha qualche idea?

Vorrei sapere chi non ha votato 5 stelle ad un topic favoloso come quello di BF4.. lo scoprirò e verrà bannato.
Gli altri sono pregati di andare a dare subito le 5 stelle :asd:

ragazzi qualcuno riesce a dirmi perchè quando mi crasha bf4 per colpa dei server (mi disconnettono) non mi tiene le statistiche e gli aggiornamenti sviluppati...è la 3° vota oggi che risblocco la m416 e sta di fatto che non la ho ancora..poi cortesemente qualcuno mi riesce a spiegare come utilizzare i 25x boost di xp trovati nei pacchetti??

grazie e tutti

Vorrei sapere chi non ha votato 5 stelle ad un topic favoloso come quello di BF4.. lo scoprirò e verrà bannato.
Gli altri sono pregati di andare a dare subito le 5 stelle :asd:
Il problema è: da dove si vota? :lol:
@amnesia11 l'ho già spiegato:
- I progressi di gioco sono serverside, quindi se il server crasha li perdi. Se crasha il gioco ma la partita va comunque avanti i progressi rimangono.
- I boosters sono clientside, quindi se crasha il server i minuti non vengono resettati ma le statistiche si.

Quind non usate i boosters finchè non fixano i crash dei server.

Il problema è: da dove si vota? :lol:
@amnesia11 l'ho già spiegato:
- I progressi di gioco sono serverside, quindi se il server crasha li perdi. Se crasha il gioco ma la partita va comunque avanti i progressi rimangono.
- I boosters sono clientside, quindi se crasha il server i minuti non vengono resettati ma le statistiche si.

Quind non usate i boosters finchè non fixano i crash dei server.
perfetto grazie mille...scusa se ti ho fatto ripetere...queste cose non le sapevo proprio...ma quando li aggiusteranno come li fanno ad utilizzarli? io ne ho 3 ma non so da dove equipaggiarli o meno...

per equipaggiarli, durante una partita premi esc e in basso a destra c'è un rettangolino con scritto qualcosa tipo boost. Cliccaci sopra e seleziona il boost che vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro