UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
primo kick da rosick <3

Namnloumls_zpsbf2eac66.jpg

Per curiosità, avete per caso qualche componente overclocato ? o temperature alte? Lo chiedo perche ormai gioco da qualche giorno e non mi da problemi ne crash , neanche dopo 2 3 ore di gameplay continui. In linea di massa qualche attesa piu lunga per collegarsi al server)

A me sono successi una lunga serie di problemi tra crash del gioco, driver video, directx, errori e disconessioni. Ma in overclock (e l'unico gioco che mi da sti problemi in overclock su entrambbi i pc), pero con tutto a default zero problemi.

Per curiosità, avete per caso qualche componente overclocato ? o temperature alte? Lo chiedo perche ormai gioco da qualche giorno e non mi da problemi ne crash , neanche dopo 2 3 ore di gameplay continui. In linea di massa qualche attesa piu lunga per collegarsi al server)

A me sono successi una lunga serie di problemi tra crash del gioco, driver video, directx, errori e disconessioni. Ma in overclock (e l'unico gioco che mi da sti problemi in overclock su entrambbi i pc), pero con tutto a default zero problemi.

Io non ho nulla con overclock e i crash li fà solo giocando online, nella campagna sp ho fatto 2 ore filate e nessun problema. Questa sarebbe proprio da spiegare. I dettagli sono su ULTRA in entrambi i casi MP/SP

Ragazzi ho una domanda per coloro che hanno preso la deluxe edition (non digitale), nell'icona di origin vi viene scritto deluxe edition oppure no? A me non esce niente sotto il titolo, un paio di amici hanno la digital deluxe e nei "miei giochi" di origin sotto il titolo hanno scritto digital deluxe...
Non vorrei che abbiano sbagliato la key e mi sono fregato i bonus della deluxe...

ho lo stesso problema di questo ragazzo vi posto il video Battlefield 4 & Battlefield 4 Beta Error Cannot Join Server *FIX On Description* - YouTube sapete se si può risolvere in qualche modo?ps i requisiti del mio pc sono intel i7 ram 4gb hhd 500gb win8

scaricati il punkbuster aggiungi il gioco e aggiorna e attent quando aggiungi il gioco che se avevi la beta e magari ce l'hai ancora installata ti va a prendere quella e non il gioco completo(apparte mi sembra che se vai in origin games\battlefield 4\installer\punkbuster\redist dovresti averlo li)intanto prova con questo

scaricati il punkbuster aggiungi il gioco e aggiorna e attent quando aggiungi il gioco che se avevi la beta e magari ce l'hai ancora installata ti va a prendere quella e non il gioco completo(apparte mi sembra che se vai in origin games\battlefield 4\installer\punkbuster\redist dovresti averlo li)intanto prova con questo
in che senso aggiungendo il gioco? ps la beta non l'avevo installata

vorrei rinnovare l'invito di entrare nel mio gruppo per ritrovarsi in gioco, é piú un gruppo dove trovarsi per giocare senza impegno, non si parla di clan war o altri impegni simili, é dedicato al semplice gusto di giocare in compagnia, trovate il link in firma, per i dati ts mandatemi un messaggio privato qui e ve li mando ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro