UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
vorrei rinnovare l'invito di entrare nel mio gruppo per ritrovarsi in gioco, é piú un gruppo dove trovarsi per giocare senza impegno, non si parla di clan war o altri impegni simili, é dedicato al semplice gusto di giocare in compagnia, trovate il link in firma, per i dati ts mandatemi un messaggio privato qui e ve li mando ;)

Bho io sono entrato, mi chiamo IL_Messia000

@stef1997

Non ho capito una cosa ma le patch le scarica da solo? Perchè origin non fa niente:grat:

Ultima modifica:
Ragazzi ho una domanda per coloro che hanno preso la deluxe edition (non digitale), nell'icona di origin vi viene scritto deluxe edition oppure no? A me non esce niente sotto il titolo, un paio di amici hanno la digital deluxe e nei "miei giochi" di origin sotto il titolo hanno scritto digital deluxe...
Non vorrei che abbiano sbagliato la key e mi sono fregato i bonus della deluxe...
anche io ho la deluxe scatolata ma non c'e nessuna scritta sotto il titolo, tranquillo:)

buongiorno a tutti ragazzi, io ho un problema con questo gioco...premetto le caratteristiche del mio pc sono
intel i5 2500k (non overclokkato)
GPU: geforce gtx 560 ti
SO: win 7 ultimate SP1
è normale che debba mettere tutto al minimo per poter giocare,e nonostante ciò sembra sempre che sia comunque al limite di sopportazione?
ho notato che cpu e GPU vengono sfruttate quasi al 100€... le temperature del procio sono buone, quella della scheda video scaldano un pochino ma niente di che...
attendo che qualcuno mi possa dare dei consigli su come risolvere( se è possibile)

buongiorno a tutti ragazzi, io ho un problema con questo gioco...premetto le caratteristiche del mio pc sono
è normale che debba mettere tutto al minimo per poter giocare,e nonostante ciò sembra sempre che sia comunque al limite di sopportazione?
ho notato che cpu e GPU vengono sfruttate quasi al 100€... le temperature del procio sono buone, quella della scheda video scaldano un pochino ma niente di che...
attendo che qualcuno mi possa dare dei consigli su come risolvere( se è possibile)
usa fraps e vedi gli fps che fà

Bho io sono entrato, mi chiamo IL_Messia000

@stef1997

Non ho capito una cosa ma le patch le scarica da solo? Perchè origin non fa niente:grat:
Non le fa origin, sono lanciate direttamente sui server, quindi non te ne accorgi

- - - Updated - - -

P.S: non so se avete sentito l'ultima, ma ghosts pesa 28GB :lol: Ora qualcuno che gentilmente mi spiegasse come diavolo hanno fatto

aggiorna driver ;)

In Hainan Resort occhio che c'è un bug che ieri mi ha anche fatto spaccare dal ridere: Nei pressi della bandiera D se vai sul retro della nave (quindi entrando dal mare aperto in pratica) parte dellla nave è incostintente, ci cammini attraverso e alla fine ti ci blocchi pure dentro senza poterti liberare.

gentaglia vi ho addati su origin. ce ne stanno altri?

Aggiungi pure me se vuoi, stesso nick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro