UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
salve a tutti ho acquistato oggi bf4...ho installato tutto senza problemi ma al momento della scelta del server per accedere al gioco mi appare un errore cloud e mi si chiude tutto.Qualcuno può aiutarmi a risolvere? ps non son pratico di pc e cose del genere

salve a tutti ho acquistato oggi bf4...ho installato tutto senza problemi ma al momento della scelta del server per accedere al gioco mi appare un errore cloud e mi si chiude tutto.Qualcuno può aiutarmi a risolvere? ps non son pratico di pc e cose del genere
Se non carica i dati cloud su origin, quando ti chiede la sincronizzazione premi su sincronizza dati cloud, non locali

non mi da scelta sulla sincronizzazione dei file appena tenta di entrare in un server mi da errore e si chiude il gioco.. praticamente dice could no contact battlelog

Ultima modifica:
ADORO Bazar, mentre Firestorm mi fa alquanto defecare... piacere di apprendere questa notizia! :cav:
già, firestorm non mi è mai piaciuta molto, bazar in conquista non è male
piuttosto di metro avrei preferito canali di noshar
caspian ovviamente è un mostro sacro:D

oltre all'errore could "could no contact whit battlelog"ora sorge un altro problema... se avvio il gioco ad x86 parte dopo 15 minuti entra in game la la grafica è tutta sgranata e non si vede nulla, se lo avvio a x64 non parte proprio e mi da errore cloud...potete aiutarmi?

Comunque ho testato vari server ed alcuni ti mandano in crash ogni mezzo secondo, tra cui uno italiano che penso sia di un clan la cui TAG forse è (THE)

il mio è un altro problema qui si chiude tutto e non parte nulla...non penso centri qualcosa la scheda video..non me ne intendo ma ho una nvidia geforce 740m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro