Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi entrambiragazzi cosa saranno questi crash nel single e nel multiplayer,a me è capitato 1 volta nel single più volte nel multi,secondo voi gioco da ottimizzare o driver da ottimizzare?
sul serio? a 1080P con 200% con 100% 1080 tutto max msaa 4x siamo sui 1,85gb
io l'utilità della scala maggiore del 100% non la capisco. Se c'è gia l'msaa...il 4x fa il suo sporco lavoro
Noti differenze tra il 100& ed il 200%?
Ho postato le mie impressioni e nessuno mi ha filato,pensate soltanto al lato grafico e fps etc etc e non a come sia il gioco realmente :giudice:
Noti differenze tra il 100& ed il 200%?
Ho postato le mie impressioni e nessuno mi ha filato,pensate soltanto al lato grafico e fps etc etc e non a come sia il gioco realmente :giudice:
Ma in 1080p tutto ultra e al 100% quanto prende di vram?
anch'io sarei curioso ed è stato trascurato questo discorso da molti utenti..da quanto ho capito un 680 sli a 1080p tutto a ultra ed msaa 4x non riesce a gestirlo la resulation scaling a 200% causa la vram insufficente..ma una 7990 si quindi presumo anche un cross di 7970..ho la scimmia purtroppo non posso testare personalmente perchè avrò il pc martedì..quindi mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno sopratutto se ha un cross di 7970 se lo regge sto benedetto scaling 200% con tutto al massimo compreso antialiasing
Sono l'unico che ha problemi nel precaricamento? Clicco su precarica e continua a caricarsi finchè non compare un messaggio di errore. Forse è dovuto al numero di download in questo momento?