UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
appunto, con 1000€ non hai nemmeno una vga "seria", hai acquistato per caso da negozio fisico? o speso miliardi in periferiche da gaming (mouse,tastiera ecc) ?

Ho acquistato alla next e per la precisione 934+50 euro di assemblaggio...non so dove risieda il problema ma spero sia colpa della dice perché non poterci giocare sarebbe abbastanza frustrante...

Ho acquistato alla next e per la precisione 934+50 euro di assemblaggio...non so dove risieda il problema ma spero sia colpa della dice perché non poterci giocare sarebbe abbastanza frustrante...
con tutto il rispetto, ma la colpa è tua.
hai messo una cpu con i controcazz1 e una vga quasi scadente per gaming
quando dovevi fare il contrario, cpu buona e vga superpompata
bastava un i5 liscio + radeon r9 280x o gtx 770 e vedevi come volavi ora ;)

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi sono capitati dei crush del gioco...a me è successo due volte mentre giocavo al multiplayer ieri pomeriggio e una volta appena iniziata la campagna...l'hardware del mio pc lo trovate in firma e i driver della scheda video sono gli ultimi disponibili...

con tutto il rispetto, ma la colpa è tua.
hai messo una cpu con i controcazz1 e una vga quasi scadente per gaming
quando dovevi fare il contrario, cpu buona e vga superpompata
bastava un i5 liscio + radeon r9 280x o gtx 770 e vedevi come volavi ora ;)
si infatti hai ragione ma io lavoro anche con programmi di rendering però allo stesso tempo gioco anche e pensavo che una 650 ti boost così sarebbe stato un buon compromesso per non spendere altri 200 euro e passa... ma non capisco perche crasha appena lo faccio partire...

si infatti hai ragione ma io lavoro anche con programmi di rendering però allo stesso tempo gioco anche e pensavo che una 650 ti boost così sarebbe stato un buon compromesso per non spendere altri 200 euro e passa... ma non capisco perche crasha appena lo faccio partire...
hai provato con i driver nuovi?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi sono capitati dei crush del gioco...a me è successo due volte mentre giocavo al multiplayer ieri pomeriggio e una volta appena iniziata la campagna...l'hardware del mio pc lo trovate in firma e i driver della scheda video sono gli ultimi disponibili...
sia per amd che nvidia si risolve con l'aggiornare i driver

si si 331.65 di nvidia installati!ma l'errore sta nel directx che anche quello è aggiornato quindi è molto strano..ah poi specifico che il download del gioco l'ho fatto con un altro computer molto scadente e poi ho trasferito la cartella nel computer nuovo..può essere che devo togliere tutto e scaricare di nuovo tutto da questo computer oppure non c'entra niente?

qualcuno mi spiega come funziona la contro-uccisione con il coltello? bisogna premere F o sx del mouse?
e come si cambia la lingua al gioco? vorrei metterlo in inglese.

Ciao ragazzi mi presento, sono mirko , ho 21 anni e sono di milano.
L'altro ieri ho comprato un assemblato che come hardware fondamentali ha:
-Una GTX 650 Ti Boost 2gb dedicati 192 bit
-Intel i7 4770 3,40 ghz
-Ram da 2x4
-Windows 8.1 64 bit
Il problemi si è presentato con battlefield 4, infatti all'inizio ci giocavo tranquillamente, poi dopo una specie di patch obbligatoria il gioco partiva ma dopo una schermata nera appariva un errore riguardante la directx.
Ho provato a reinstallare directx ma niente, a volte mi va però a 32 bit e non posso settare le impostazioni video e dopo un pò crasha per ragioni misteriose...
Scusate se vi disturbo però spendere 1000 euro per un pc e poi non poter giocare a giochi come questo mi fa arrabbiare un bel pò...
:shocked:
:suicidio:
cpu esagerata e gpu schifosa:help:
con quello puoi fare elaborazioni cpu based non gaming:patpat:
con quei soldi avresti potuto mettere 2 gtx 660 Ti

:shocked:
:suicidio:
cpu esagerata e gpu schifosa:help:
con quello puoi fare elaborazioni cpu based non gaming:patpat:
con quei soldi avresti potuto mettere 2 gtx 660 Ti
io ci devo lavorare a livello cinema 4d,Photoshop ecc. non so se mi spiego,quindi non potevo mettere cose adatte al gaming perché avrei sforato il budget e purtroppo ci devo lavorare,quindi cosa mi consigliate di fare?lasciar perdere battlefield 4 oppure aspettare qualche patch correttiva?

adesso ho capito leggendo in giro, in pratica va ad aumentare o diminuire la risoluzione in gioco, per esempio io al 100% sono a 1920x1080. al 150% arriva a 2880x1620 fino ad arrivare al 200% con 3840x2016 :rock1:, bene io dopo il 140 mi son fermato, mi lagga, non ho abbastanza m,emoria, sarebbe da chiere a @slide1965 quanto occupa di memoria al 200%

Ah bene! :D in effetti il problema permane anche a 120% : Colori sfalsati! :\

Spero in una patch a breve che possa risolvere il problema...per i crash ancora non me ne sono capitati sinceramente, ma facciamo le corna meglio! :D

Ultima modifica:
io ci devo lavorare a livello cinema 4d,Photoshop ecc. non so se mi spiego,quindi non potevo mettere cose adatte al gaming perché avrei sforato il budget e purtroppo ci devo lavorare,quindi cosa mi consigliate di fare?lasciar perdere battlefield 4 oppure aspettare qualche patch correttiva?
potevi prenderti una serie 5xx usata esempio una 580 avresti avuto maggiori vantaggi in game e per lavoro

qualcuno mi spiega come funziona la contro-uccisione con il coltello? bisogna premere F o sx del mouse?

ti esce di premere F per la controcoltellata, per la lingua, devi reinstallarlo o usare qualche barbatrucco che io non conosco, ps le mappe in italiano sono scandalose mhuahah

allora la contro-coltellata la puoi fare solo se un nemico ti accoltella da davanti cioè lo vedi arrivare non fai in tempo a sparare lui tira fuori il coltello e ti dovrebbe apparire f tu lo premi più volte gli afferri la mano e cosi fai la contro-coltellata se ti accoltella da dietro non puoi farlo perchè non lo vedi e nemmeno ti appare l'icona per farlo..per la lingua non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro