IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,466
- Punteggio
- 168
Ciao a tutti. Ho da poco comprato il pc e battlefield 4. Premetto che sono alla prime armi e non me ne intendo molto.ho un problema. Ho inserito il disco 1 di bf4 e mi ha fatto scaricare il gioco da origin. Fin qua tutto bene. Dopo di che se provo a farlo partire mi apre la pagina internet di battlelog dove, dopo aver fatto il login, mi chiede di installare il plugin. Faccio anche questo. In seguito provo ad andare su multi player o campagna per giocare, ma non va!! O meglio! Dice che sta caricando ma carica in eterno. Ho provato a scaricare il plugin da explorer perché avevo letto che da chrome non andava, ma stesso problema. Ora... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? O comunque qualcuno può darmi qualche dritta?
Io ho Chrome e non ho alcun problema ^^
Comunque inizialmente installavo il plugin, ma era come se non me lo rilevasse e mi chiedeva in continuazione di installarlo...
Comunque è il plugin che dà problemi, prova a fare così:
1) Chiudi tutte le pagine del Browser ed esci da Origin (se sei connesso) chiudendo anche quest'ultimo
2) Disinstalla il plugin (Pannello di controllo ---> Disinstalla un programma)
3) Vai in Downloads (o nella cartella nella quale hai scaricato il file del plugin) e re-installalo nuovamente
4) Apri il Battlelog e rifai il login, dovresti aver risolto
Dovresti aver risolto...