UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
scandaloso f2p. ordinato il 23 ottobre e mi deve ancora arrivare la key :(
Dimenticavo, se è la prima volta che compri da f2p controlla la cartella spam della posta, a me è arrivato un messaggio in cui chiedevano di verificare l'ordine :sisi:
Forse non è andata proprio la transazione

- - - Updated - - -
@itreboiz come non detto

"Cari amici, abbiamo ricevuto degli attacchi rigidi sul nostro sito da alcuni concorrenti. Nel momento i nostri ingegneri lavorano su misure di protezione e nel frattempo vi consigliamo il nostro partner www.Kinguin.net per un veloce e sicuro acquisto dei prodotti di Battlefield 4."

Non credo che ci siano stati attacchi, molto probabilmente hanno avuto troppi preordini. E qualcuno dice che non hanno proprio rispettato la coda per il preorder :asd:

Re: BATTLEFIELD 4 IN POLACCO

Ciao,ho preso da gamestop la versione con incluso china rising,arrivo a casa installo,e dopo un'aggiornamento,mi dice che il gioco non è ancora disponibile...il tizio del gamestop mi aveva detto che almeno il single era giocabile....ne sapete qualcosa?

E una palla inventata al momento. Hanno avuto tantissimi pre order. Sono degli incompetenti e non hanno saputo gestire la situazione prendendo in giro i clienti che prontamente gli hanno dato i soldi al momento del pre order. e una vergogna. Non rispettano neanche le code.
10 ore fa mi ha detto che il mio ordine era in processing...una presa per il culo

E una palla inventata al momento. Hanno avuto tantissimi pre order. Sono degli incompetenti e non hanno saputo gestire la situazione prendendo in giro i clienti che prontamente gli hanno dato i soldi al momento del pre order. e una vergogna. Non rispettano neanche le code.
10 ore fa mi ha detto che il mio ordine era in processing...una presa per il culo
giusto... io ho pagato e dopo 2 min mi è arrivato la key sul email :D

Ma ci sono pochissimi server o sbaglio? Vorrei trovare qualcosa in domination o corsa, oppure conquista in operation locker per farmi qualche sblocco ma nulla.

P.S: i nomi delle mappe in italiano mi fanno davvero piangere (operazione prigione non si può sentire) e comunque avevo da un po' la scimmia del gioco in inglese. Devo per forza disinstallarlo? Poi se lo disinstallo mica mi devo riscaricare tutti i 25GB di nuovo vero?

Ma ci sono pochissimi server o sbaglio? Vorrei trovare qualcosa in domination o corsa, oppure conquista in operation locker per farmi qualche sblocco ma nulla.

P.S: i nomi delle mappe in italiano mi fanno davvero piangere (operazione prigione non si può sentire) e comunque avevo da un po' la scimmia del gioco in inglese. Devo per forza disinstallarlo? Poi se lo disinstallo mica mi devo riscaricare tutti i 25GB di nuovo vero?
Start -> Esegui -> regedit -> e li cerca EA games, prova cambiare li da IT a EN ;)

Quindi bisogna aspettare ancora 3 ore......:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro