Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,876
- Punteggio
- 248
la gtx630 non esiste, o è la gt630 o la gtx360Secondo voi come andrà con una gtx630?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la gtx630 non esiste, o è la gt630 o la gtx360Secondo voi come andrà con una gtx630?
http://www.origin.com/Ma in Italia a che ora si può iniziare a giocare? Perché ricordo di aver letto un orario tempo fa, e ora non trovo più nulla...
Dimenticavo, se è la prima volta che compri da f2p controlla la cartella spam della posta, a me è arrivato un messaggio in cui chiedevano di verificare l'ordine :sisi:scandaloso f2p. ordinato il 23 ottobre e mi deve ancora arrivare la key :(
giusto... io ho pagato e dopo 2 min mi è arrivato la key sul email :DE una palla inventata al momento. Hanno avuto tantissimi pre order. Sono degli incompetenti e non hanno saputo gestire la situazione prendendo in giro i clienti che prontamente gli hanno dato i soldi al momento del pre order. e una vergogna. Non rispettano neanche le code.
10 ore fa mi ha detto che il mio ordine era in processing...una presa per il culo
vedi, sono queste le cose che fanno incazzare. io i soldi glieli ho dati 10 giorni fa...giusto... io ho pagato e dopo 2 min mi è arrivato la key sul email :D
Secondo voi come andrà con una gtx630?
Start -> Esegui -> regedit -> e li cerca EA games, prova cambiare li da IT a EN ;)Ma ci sono pochissimi server o sbaglio? Vorrei trovare qualcosa in domination o corsa, oppure conquista in operation locker per farmi qualche sblocco ma nulla.
P.S: i nomi delle mappe in italiano mi fanno davvero piangere (operazione prigione non si può sentire) e comunque avevo da un po' la scimmia del gioco in inglese. Devo per forza disinstallarlo? Poi se lo disinstallo mica mi devo riscaricare tutti i 25GB di nuovo vero?
E una palla inventata al momento. Hanno avuto tantissimi pre order. Sono degli incompetenti e non hanno saputo gestire la situazione prendendo in giro i clienti che prontamente gli hanno dato i soldi al momento del pre order. e una vergogna. Non rispettano neanche le code.
10 ore fa mi ha detto che il mio ordine era in processing...una presa per il culo