UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
niente succede :V installa tutti e due, tranquillo

Sei sicuro? quindi appena finisce di Installare il gioco installa direttamente anche il Premium???[/QUOTE]
certo! ;)

- - - Updated - - -

Io ho notato un migliore bilanciamento delle classi, non sei mai autosufficiente come in bf3 :sisi:

si esatto, serve piu' gioco di squadra qua

L'intenzione è quella di formare una community per fare qualche partitella tra di noi o semplicemente ritrovarci in game.
@dottorfoggy a te l'arduo compito :asd:

Chi, come me, ha problemi con l'audio? Capita spesso che scompaiano degli effetti e resti solo il rumore dei passi

- - - Updated - - -

Ah, un'altra cosa: i battlepack conviene tenerseli chiusi intanto o non cambia nulla aprirli adesso o fra un pò di tempo??

Ragazzi come andiamo a utilizzo risorse? come la beta di qualche tempo fa o più/meno pesante?
Io giocavo con impostazioni ultra a 45FPS medi la beta (con Windows 7, 8GB di RAM e un i5-3350p però a differenza dell'attuale config), dite che riuscirò a mantenere il soddisfacente risultato?

allora posso darvi qualche dato tecnico..intanto è tutta un'altra cosa dalla beta come avete capito l'ottimizzazione è molto molto migliorata..con la mia config in firma in dominio ho fatto 3 mappette e stavo tra i 77 fino ai 95 adesso ho fatto conquista grande sulal diga e stavo tra i 60 minimi e i 80 tutto ad ultra tranne msaa a 2 perchè la differenza non la vedo ma guadagno sui 15 fps scala risoluzione a 130% su 1920x1080 a 120hz

Ragazzi sapreste spiegarmi bene l'opzione video scala risoluzione? Non trovo grandi differenze visive in full hd da 100% a 150%... grazie!

Io davvero sono rimasto senza parole, mi aspettavo un bel gioco ma Battlefiled 4 supera ogni aspettativa. Le mappe sono stupende, totalmente dinamiche!!! Paracel Storm è un capolavoro! Le texture veramente fantastiche. Non ho mai speso così bene 100 euro, questo gioco vale davvero ogni singolo centesimo. Senza alcuna espansione ci sono già 10 mappe che garantiscono un divertimento davvero grandioso. Le munizioni spesso scarseggiano e ciò mi costringe ad usare ogni arma a disposizione e giocare anche d'ingegno. Gioco di squadra davvero valorizzato, anche se l'ottimale sarebbe giocare in Ts. Avrei pagato 100 euro anche solo per avere Shanghai, Crepuscolo e Tempesta a Paracel. Che lavorone che ha fatto la DICE incredibile, certo ci sono piccolezze da correggere, ma il titolo già ora è un CAPOLAVORO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro