UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Forse perchè per ora l'unica key disponibile è quella del preorder, se te la danno mo ti ritroveresti pure china rising :sisi:

ho finito la campagna..che dire molto corta quella del 3 più lunga e secondo me più bellina però anche questa non è male

se vuolete aggiungetemi su origin, mi farebbe molto piacere giocare ogni tanto con delle persone nuove :)

iDecoyek

ritornando al discorso di bf4, penso che stasera 80% della popolazione aspetta di giocare a BF4 xD

scaricato, ho provato velocemente la prima missione, quella vista in molti video. riguardo a gameplay aspetto domani il multy e comunque avevo gia giocato al beta. tiguardo la grafica con la 660 tutto su alto msaa 2x, fov 100 e hbao mi fa sui 35 come media, pensavo di piu sicneramente visto quelle che hanno ottenuto altri con 560ti. boh aspetto domani sul multi per testarlo bene.

- - - Updated - - -

sulla beta con tutto alto e 2x e fov 100 mi faceva sui 45-50, è la campagna che è molto piu pesante?

Ragazzi anche a voi capita di perdere progressi di gioco? Ieri giocai 10 minuti e si disconnesse, quindi spensi il pc. Stamattina mi sono trovato le stats azzerate. Mi è successo altre due volte oggi pomeriggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro