UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Pardon, ma ce l'ho "in prova" questa mattina...dove ***** è la next gen ?

la stai provando, io son contento han tirato fuori un buon gioco dove la maggiorparte dei giocatori la possono giocare con settaggi alti, ne sarei stato deluso se avessi visto un bf4 con grafica da crysis super mega pawa che solo in pochi la possono maxare, le mappe mi piacciono, il mare é un qualcosa di spettacolare, provate paracel storm quando sta piovendo a girare in barca, SPETTACOLO PURO o altrimenti giocate nella mappa dove cresce il livello dell'acqua tra i palazzi... detto questo sul comparto grafico...vogliamo parlare del siono? lo avete sentito l'eli? i jet? sopratutto quando ti passano sopra la testa a pochi metri? sembra reale!!

é unn gioco bilanciato dove magari hanno tralasciato qualcosa nella grafica, che é sicuramente apprezzabile anche cosí, anzi e hanno incrementato la astabilitá e fps in gioco, per i bug, é naturale, aspettiamo le prossime patch, per il resto, io lo approvo a pieni voti!

A parte che non sono 69 euro (quella è la versione deluxe) ma sono 10 euro in meno circa, molti qui mi pare che non li abbiano cacciati andando a comprare su altri siti risparmiando la metà, che è la cosa più furba da fare. Per il discorso "potevano fare di meglio" concordo pienamente ma è la solita cosa che dico per ogni gioco, non si è mai contenti. Se ci pensiamo un attimo da una certa parte non ha nemmeno senso dire "potevano fare meglio" perché si può sempre fare meglio, si può sempre migliorare qualcosa. Ribadisco io per la cifra che ho speso mi accontento, poi come dici te ognuno è libero di pensarla diversamente e fare le scelte del caso. Ciao.

Si, so che si può spendere molto meno, ma parlando di un prodotto, occorre fare riferimento al suo prezzo ufficiale...
Appunto 59,90/69,90 €

Poi lo potrai anche trovare a 5,90/6,90 € ma il suo prezzo è quello dello shop ufficiale !

Il fatto che potevano fare di meglio è prettamente soggettivo, quindi ognuno dei presenti avrà una sua personalissima e altrettanto valida opinione in merito, io, personalmente, non sono contento del lavoro che è stato fatto e penso che aspetterò qualche patch per vedere se migliora.

Sono comunque fermamente convinto che se il reparto marketing di ea/dice, avesse le stesse capacità di programmazione come le ampiamente dimostrate capacità di marketing, avremmo il miglior gioco da quando è stato inventato il computer !

la stai provando, io son contento han tirato fuori un buon gioco dove la maggiorparte dei giocatori la possono giocare con settaggi alti, ne sarei stato deluso se avessi visto un bf4 con grafica da crysis super mega pawa che solo in pochi la possono maxare, le mappe mi piacciono, il mare é un qualcosa di spettacolare, provate paracel storm quando sta piovendo a girare in barca, SPETTACOLO PURO o altrimenti giocate nella mappa dove cresce il livello dell'acqua tra i palazzi... detto questo sul comparto grafico...vogliamo parlare del siono? lo avete sentito l'eli? i jet? sopratutto quando ti passano sopra la testa a pochi metri? sembra reale!!

é unn gioco bilanciato dove magari hanno tralasciato qualcosa nella grafica, che é sicuramente apprezzabile anche cosí, anzi e hanno incrementato la astabilitá e fps in gioco, per i bug, é naturale, aspettiamo le prossime patch, per il resto, io lo approvo a pieni voti!
Parlo di campagna singola...multi non lo tocco.

BATTLEFIELD 4 IN POLACCO

Salve, sono nuovo del sito e vorrei chiedere un aiuto
:help:

Ho acquistato la key di btf e da buon fenomeno non ho letto tutte le precisazionitra cui c'era

ONLY POLIS LANGUAGE :utonto:

Meglio rivenderla rimettendoci qualcosa o c'è modo di farlo lavorare in italiano/inglese?

Ringrazio anticipatamente

Re: BATTLEFIELD 4 IN POLACCO

Salve, sono nuovo del sito e vorrei chiedere un aiuto
:help:

Ho acquistato la key di btf e da buon fenomeno non ho letto tutte le precisazionitra cui c'era

ONLY POLIS LANGUAGE :utonto:

Meglio rivenderla rimettendoci qualcosa o c'è modo di farlo lavorare in italiano/inglese?

Ringrazio anticipatamente

A chi la rivendi ?
L'unico che la può comperare è un Polacco...
Ti conviene cercare se ci sarà possibilità di cambiare lingua !

Sto già bestemmiando.... Ho scritto al sito per vedere se me lo cambiano con quello completo pagando la differenza....
Certo che io sono pollo ma per leggere la scritta "only in Polish" devi scendere nella pagina
Imparerò la lingua ;)

ho lavorato con dei polacchi per quasi un'anno, erano piú kurwa che dicevano in una frase che il resto, oltre ad altre perle che non so come scriverle LOL
hahaha verissimo :D da noi la parola kurwa ce quasi in tutti i discorsi xD cmq anche ja pierdole è molto usato xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro