UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Magari non ve ne può fregar di meno :asd: ma vi confermo il buon esito dell'acquisto di bf4 sull'origin messicano per 29 euro. Ora sto scaricando il tutto...

- - - Updated - - -

voglio chiederti se magari puoi dirci la tua configurazione completa i dettagli a quanto giochi il gioco scusa il gioco di parole,volevo dire se stai alto ultra queste cose qui e come vai con gli fps..ci faresti davvero un gran favore

Io aggiungo alla richiesta: come fai a giocarci prima?

comunque sembra che nvidia stia facendo un ottimo lavoro con i driver..hanno rilasciato un altra versione la 331.65 ufficiale me la sono messa subito e su geforce experience hanno allegato una app dal nome shadow play che mi sembra puoi registrare filmati lunghi fino a 10 minuti fare screenshot e io che ho la 690 e ho la scritta illuminata posso farla cambiare con vare opzioni tipo intermittente opppure che va a ritmo di musica cambiare la luminosità in base al livello della temperature della tensione della velocità della ventola..è una app divertente :)..scusate OT

Se poi qualcuno mi spiega perché vengo disiscritto in continuazione da questo thread(è già la seconda volta che reimposto la notifica email istantanea) mi fa un grosso piacere. (scusate anche il mio di OT)

Io devo aspettare ancora due giorni per averla, me la inviano il 30 quelli di f2p. Probabilmente sarà così anche per chi ha comprato da origin :sisi:
si, anchio premium su f2p. spediscono in giornata il 30. Probabilmente mi han detto al mattino presto (verso le 4 per intenderci). Altri siti di key però le hanno gia consegnate oggi.

- - - Updated - - -

comunque sembra che nvidia stia facendo un ottimo lavoro con i driver..hanno rilasciato un altra versione la 331.65 ufficiale me la sono messa subito e su geforce experience hanno allegato una app dal nome shadow play che mi sembra puoi registrare filmati lunghi fino a 10 minuti fare screenshot e io che ho la 690 e ho la scritta illuminata posso farla cambiare con vare opzioni tipo intermittente opppure che va a ritmo di musica cambiare la luminosità in base al livello della temperature della tensione della velocità della ventola..è una app divertente :)..scusate OT
20 minuti

- - - Updated - - -

dio mio, dagli screen che hai messo in downscaling aliasing assente :sisi: guardate il cappello del soldati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro