Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non mi fido. Non ho ben capito, ogni volta prima di avviarlo bisogna riattivare il vpn (shield o altro)? Almeno con 68 son sicuro che e ita e nn ho nessun problema.
Vorrei farvi presente che quei screen non sono di una sessione di gioco a 5120x2880, ma sono screen fatti in una sessione con due monitor a 2560x1440 probabilmente, cosa ben diversa. Buffo poi il downsampling a 1920x1080, quel tizio avrebbe potuto benissimo postare quelle immagini con risoluzione 5120x2880...3 screen alla bassa risoluzione di 5120x2180 in downsampling di un tipo con 2 Titan in SLI nel single player:
NeoGAF - View Single Post - Battlefield 4 |OT| Prepare for Battle
Visualizza allegato 83905Visualizza allegato 83906 primi due screenshot in multy, la mia 7970 tiene bene gli 80 fps
un paio di domande:
-rispetto alla beta cosa noti di differenza?
-giochi tutto ad utlracon 80 fps?
La mia 7970 varia tra gli 80 e i 60 FPS tutto ad ultra
quello lo avevo capito :P
-rispetto alla beta cosa noti di differenza?
Rispetto alla beta faccio 6-7 FPS in più per il resto sembra fluido considerate che ho giocato 5 minuti
Un video della prima missione : Battlefield 4 Prima Missione - YouTube
L'ho fatto per testare nvidia shadowplay :)
piú che altro, tralasciando gli fps che sono relativi, come netcode, grafica, mappe, modlitá...un feed back a caldo del gioco insomma ;)
- - - Updated - - -
appena torno a casa lo guardo, qua si freeza il pc su youtube :/
shadow play lo ho provato anche io e devo dire che va bene, hanno trovato il giusto compromesso per registrare decentemente e avere un'ottima compressione del file video, te a caldo cosa ne dici di questo bf4 rispetto alla beta`?
l'antialiansing? e a 4x? prova anche il singleplayer e ci fai sapere se è pesante..Rispetto alla beta faccio 6-7 FPS in più per il resto sembra fluido considerate che ho giocato 5 minuti
Io che lo gioco al minimo ( il multiplayer ) lo trovo molto più ottimizzato sto fisso a 200 fps perchè c'è il limite e non lo tolgo cosi gli fps sono stabili , sulla beta ne facevo 120 150 ...
Bf4 mi piace devo ancora trovare l'arma giusta per me però XD
che monitor hai? da 200hz? bloccali alla velocitá del tuo monitor e utilizzi meno vga/cpu ;)
BF4 Settings Editor - Realmware Battlefield Tools
provare per credere :teach
oppure usi metodi alternativi :asd:
Magari non ve ne può fregar di meno :asd: ma vi confermo il buon esito dell'acquisto di bf4 sull'origin messicano per 29 euro. Ora sto scaricando il tutto...
Visualizza allegato 83905Visualizza allegato 83906 primi due screenshot in multy, la mia 7970 tiene bene gli 80 fps