UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Sinceramente non mi fido. Non ho ben capito, ogni volta prima di avviarlo bisogna riattivare il vpn (shield o altro)? Almeno con 68 son sicuro che e ita e nn ho nessun problema.

Sinceramente non mi fido. Non ho ben capito, ogni volta prima di avviarlo bisogna riattivare il vpn (shield o altro)? Almeno con 68 son sicuro che e ita e nn ho nessun problema.

Andando a buonsenso non credo proprio. Insomma se vado a fare una vacanza in Messico e mi compro il gioco da lì, perché una volta tornato a casa non dovrei poterci giocare normalmente? Sarebbe totalmente assurdo se me lo dovessi ricomprare pure dall'Italia perché manca la lingua o altro. Comunque la prova del nove ce l'avrò tra qualche giorno, se va tutto bene sono a posto altrimenti l'avrò presa nel didietro :bllurk:

3 screen alla bassa risoluzione di 5120x2180 in downsampling di un tipo con 2 Titan in SLI nel single player:

NeoGAF - View Single Post - Battlefield 4 |OT| Prepare for Battle
Vorrei farvi presente che quei screen non sono di una sessione di gioco a 5120x2880, ma sono screen fatti in una sessione con due monitor a 2560x1440 probabilmente, cosa ben diversa. Buffo poi il downsampling a 1920x1080, quel tizio avrebbe potuto benissimo postare quelle immagini con risoluzione 5120x2880...

Comunque, in pratica state sbavando su immagini che non hanno nulla di anormale o eccezionale, che tra l'altro sono solo "virtualmente" in risoluzione di 5120x2880.
Nessuno può aver giocato a BF4 su uno schermo da 5120x2880 che non esiste attualmente e se esiste ce l'ha in laboratorio qualche ingegnere di Samsung o LG, e non so come facciate a gridare al miracolo per quegli screen. Sono semplicemente come gli screen passati in giro da tempo e trovabili anche sul sito ufficiale di BF4.
Non fatevi aggredire dalla scimmia, EA e DICE non meritano tutti quei soldi al day one...

Se quel tipo davvero gioca a risoluzione 5120x2880, ha DUE monitor da 2560x1440 e gioca su quelli con l'immagine splittata. Cosa abbastanza inutile dire quindi "gioco a 5120x2880"... sì, ci giochi; ma non su UN monitor dove quella risoluzione mostruosa verrebbe spalmata su una superficie più piccola. Quella sì che sarebbe una signora risoluzione su un signor monitor con signora qualità, che ovviamente non esiste a quanto ne so.
Il tizio che fa quegli screen, visualizza realmente la stessa qualità video di uno che gioca a Ultra su un monitor singolo con risoluzione 2560x1440. E il miracolo dove sta? Nell'averne due vicini?
Il massimo della qualità cui si può aspirare oggi è giocare su un monitor a 2560x1440 che per quanto ne so non supporta attualmente i 120hz. Cosa che quindi - per ogni malato giocatore di fps - non è la cosa migliore visto che è preferibile un full-hd ma a 120hz.
Proprio bene che vada, e non credo neanche che questa risoluzione sia supportata in game, si può trovare qualche brutto monitor della IBM da 22" che viaggia con risoluzione 3840×2400. A buttarla lì. Quindi, se non avete qualche prototipo di monitor a casa, uno screen di qualunque gioco a qualunque risoluzione superiore i 2560x1440 o 2560x1600 è una boiata "qualitativa".
Non esiste un monitor a 5120x2880. Se non esiste monitor a quella risoluzione, quella risoluzione in realtà non la vedo. E se la vedo su due monitor accoppiati, quanto il ciufolo che è reale e realmente apprezzabile.
A questo mettiamoci pure che l'occhio umano percepisce soggettivamente anche fino a più di 600ppi, mentre i monitor professionali in commercio mi sa che non superano neanche i 200ppi. Perché mai quindi si dovrebbe parlare di risoluzioni inutili ed esagerate per dimostrare la qualità grafica di un titolo?

Tutta questa enfasi è figlia del marketing. Così come quando la DICE parla di filmati a 5120x1080 grazie al Mantle di AMD con una singola GPU R9. Così come quando una multinazionale 'melensa' andava girando con dei famigerati display "Retina". Retina una sega... l'occhio umano percepisce più di 600ppi con una controparte in megapixel che in un angolo di 120° supera abbondandemente i 500Megapixels.

Volete un reale screen a 5120x2880?? Eccolo:
http://media.teamxbox.com/games/ss/1353/full-res/1163619950.jpg

Grafica rivoluzionaria, già... peccato sia solo Halo3. Ci prendono per i fondelli da anni ormai..

Occhio umano e risoluzione:
Clarkvision Photography - Resolution of the Human Eye

Risoluzioni video:
Risoluzioni standard - Wikipedia

Comunque se qualcuno ne sa di più o pensa mi sbagli, spiegatemi, non sono certo un esperto, ma l'argomento è interessante.

Ultima modifica:
Rispetto alla beta faccio 6-7 FPS in più per il resto sembra fluido considerate che ho giocato 5 minuti

piú che altro, tralasciando gli fps che sono relativi, come netcode, grafica, mappe, modlitá...un feed back a caldo del gioco insomma ;)

- - - Updated - - -

Un video della prima missione : Battlefield 4 Prima Missione - YouTube

L'ho fatto per testare nvidia shadowplay :)

appena torno a casa lo guardo, qua si freeza il pc su youtube :/

shadow play lo ho provato anche io e devo dire che va bene, hanno trovato il giusto compromesso per registrare decentemente e avere un'ottima compressione del file video, te a caldo cosa ne dici di questo bf4 rispetto alla beta`?

piú che altro, tralasciando gli fps che sono relativi, come netcode, grafica, mappe, modlitá...un feed back a caldo del gioco insomma ;)

- - - Updated - - -

appena torno a casa lo guardo, qua si freeza il pc su youtube :/

shadow play lo ho provato anche io e devo dire che va bene, hanno trovato il giusto compromesso per registrare decentemente e avere un'ottima compressione del file video, te a caldo cosa ne dici di questo bf4 rispetto alla beta`?

Io che lo gioco al minimo ( il multiplayer ) lo trovo molto più ottimizzato sto fisso a 200 fps perchè c'è il limite e non lo tolgo cosi gli fps sono stabili , sulla beta ne facevo 120 150 ...

Bf4 mi piace devo ancora trovare l'arma giusta per me però XD

Io che lo gioco al minimo ( il multiplayer ) lo trovo molto più ottimizzato sto fisso a 200 fps perchè c'è il limite e non lo tolgo cosi gli fps sono stabili , sulla beta ne facevo 120 150 ...

Bf4 mi piace devo ancora trovare l'arma giusta per me però XD

che monitor hai? da 200hz? bloccali alla velocitá del tuo monitor e utilizzi meno vga/cpu ;)

BF4 Settings Editor - Realmware Battlefield Tools

provare per credere :teach

oppure usi metodi alternativi :asd:

Tipo quelli con la bandiera con un teschio !

- - - Updated - - -

Magari non ve ne può fregar di meno :asd: ma vi confermo il buon esito dell'acquisto di bf4 sull'origin messicano per 29 euro. Ora sto scaricando il tutto...

A ME FREGA e anche molto visto che è due mesi che ci sto provando in tutti i modi, ma ottengo solo un transaction failed...
Mi spiegheresti i vari passaggi che hai seguito ?
Così vedo se sono uguali i miei

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 83905Visualizza allegato 83906 primi due screenshot in multy, la mia 7970 tiene bene gli 80 fps

Non vedo particolari differenze da bf3...
Se non la mappa diversa !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro