UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
- - - Updated - - -
A ME FREGA e anche molto visto che è due mesi che ci sto provando in tutti i modi, ma ottengo solo un transaction failed...
Mi spiegheresti i vari passaggi che hai seguito ?
Così vedo se sono uguali i miei

Ciao gd i passaggi esatti che ho usato sono questi: clan SNAP | Official Site a me è andata tutto bene alla prima. Non è che stai usando una carta di credito che non va bene all'estero? Io ho usato una semplice postepay con circuito visa. Se vuoi ti do pure l'indirizzo ip da me usato e la porta, ma non credo sia quello il problema. Fammi sapere ciao.

Ciao gd i passaggi esatti che ho usato sono questi: clan SNAP | Official Site a me è andata tutto bene alla prima. Non è che stai usando una carta di credito che non va bene all'estero? Io ho usato una semplice postepay con circuito visa. Se vuoi ti do pure l'indirizzo ip da me usato e la porta, ma non credo sia quello il problema. Fammi sapere ciao.

Ho provato una mastercard ricaricabile ed una visa classica...

La verifica della medesima, pare andare a buon fine in quanto fanno la preautorizzazione di un euro, quindi pare accettata, poi dopo fanno qualche controllo che da esito negativo e mi appare transaction failed e dopo 15 giorni mi restituiscono l'euro addebitato in preautorizzazione.

Prossima settimana, provo per l'ultima volta, poi basta !

Ultima modifica:
Un mio amico mi ha detto che gamestop ha iniziato a distribuirlo (bf4) sabato scorso e che i server sono pieni di italiani. Mi sa che mi vuole prendere in giro...:asd: qualcuno smentisce o conferma? (lui gioca sulla play non ha il pc)

ragazzi io ho provato con hotspot a giocare ma quando vado a connettermi mi esce la scritta che nn è possibile xke il gioco inizia il 30!! qualcuno mi puo gentilmente spiegare cosa sbaglio!? thx :sisi:

un anima pia che mi spiega in PVT come farlo partire pls?! quando fa partire origin mi da errore e diche che è possibile giocarci dal 30!!

voglio chiederti se magari puoi dirci la tua configurazione completa i dettagli a quanto giochi il gioco scusa il gioco di parole,volevo dire se stai alto ultra queste cose qui e come vai con gli fps..ci faresti davvero un gran favore

Allora la mia conf la trovi in specifiche di sistema. La configurazione grafica di battlefield 4 è la seguente:
-1920 * 1080p
- No V-Sync
- FOV 110
-Qualità texture: Ultra
-Filtro Texture: Alto
-Effetti Illuminazione: Ultra
- Qualità Effetti: Alto
- tutto le altre qualità a Medio
- No MSAA
- SSAO

Con queste impostazioni lo tengo sulla media di 40-60 fps registrati con Fraps. Dipende anche dalla missione, ad esempio la prima missione mi stava sui 50 fino a 60 belli stabili, nella seconda missione un po di meno, sopprattutto dove c'è la fontana (Screen:http://img820.imageshack.us/img820/2618/yt8u.png) , mentre nella terza missione ad esempio in alcuni frangenti, ho dovuto abassare ad alto le impostazioni che tengo ad ultra.

Però ora mi aspetto miglioramenti con i nuovi driver e con le future api Mantle.
Che comunque per la scheda video che mi ritrovo, vecchia 3 anni, sono contento perchè si fa ancora valere, quel poco. :rock::lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro