UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ci stanno le 7970 vapor-x a 329€ su amazon ad un po' di meno trovi anche la 280x vapor-x sono ottime schede
si si nulla da dire ma io non sono riuscito a tenere a bada la scimmia gpu...ho perso con la scimmia cpu ma avendo un discretamente vecchio 1156 ci potva anche stare un cambio...

se proprio mi parte l'embolo metto una seconda 680 non cambio completamente tutto...

Free VPN Accounts • 100% Free PPTP and OpenVPN Service

quando effettui il login disconnettiti così da non avere lag poi con il multiplayer :asd:

Non mi è chiara 1 cosa. Quando in quel programma di ieri metto provenienza americana, origin, mi dice comunque che sarà disponibile dal 31. Forse perchè quando ho riscattato la key la prima volta non avevo ancora attivato il vpn? C'è una guida che posso seguire se ti secca dirmi tutti i passaggi? Grazie

Non mi è chiara 1 cosa. Quando in quel programma di ieri metto provenienza americana, origin, mi dice comunque che sarà disponibile dal 31. Forse perchè quando ho riscattato la key la prima volta non avevo ancora attivato il vpn? C'è una guida che posso seguire se ti secca dirmi tutti i passaggi? Grazie
allora per poter giocare da domani ti deve essere comunque arrivata la key o l'email di conferma del preorder da origin, dopodichè usa il server us1.vpnbook.com esci da origin e rifai il login la pagina negozio dovrebbe apparire in inglese

allora per poter giocare da domani ti deve essere comunque arrivata la key o l'email di conferma del preorder da origin, dopodichè usa il server us1.vpnbook.com esci da origin e rifai il login la pagina negozio dovrebbe apparire in inglese

Quindi avendo acquistato la versione retail, e avendo riscattato la key all'interno della confezione, questo metodo non mi dovrebbe funzionare?
Poi per usare quel server, basta incollarlo nell' url di hotspot shield o devo disconnettermi prima? perchè mi escono due connessioni e secondo me vanno in conflitto...

Quindi avendo acquistato la versione retail, e avendo riscattato la key all'interno della confezione, questo metodo non mi dovrebbe funzionare?
Poi per usare quel server, basta incollarlo nell' url di hotspot shield o devo disconnettermi prima? perchè mi escono due connessioni e secondo me vanno in conflitto...
in questo caso non va usato nessun programma esterno basta seguire la procedura guidata di windows per configurare una vpn, se hai gia la key in mano il metodo dovrebbe funzionare

Io devo aspettare ancora due giorni per averla, me la inviano il 30 quelli di f2p. Probabilmente sarà così anche per chi ha comprato da origin :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro