gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
come da domani?? sei riuscito a far credere ad origin di essere in america?? come hai fatto?
flyvpn o similari...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come da domani?? sei riuscito a far credere ad origin di essere in america?? come hai fatto?
Free VPN Accounts • 100% Free PPTP and OpenVPN Servicecome da domani?? sei riuscito a far credere ad origin di essere in america?? come hai fatto?
se è la phantom...è troppo bella....:shocked:
No purtroppo sono queste: Geforce gtx 770, confronta prezzi e offerte geforce gtx 770 su Trova Prezzi
ditemi cosa ne pensate e cosa è meglio, vorrei spendere i soldi nel modo più giusto senza dissanguarmi, grazie!
ho adocchiato una asus r9 280x matrix...al gamesweek...è tremendamente bella e grossa...poi vado a vedere il prezzo 430€...cmq per me non sembra male la gainwardio andrei di 7970 o r9 280x
ci stanno le 7970 vapor-x a 329€ su amazon ad un po' di meno trovi anche la 280x vapor-x sono ottime schedeho adocchiato una asus r9 280x matrix...al gamesweek...è tremendamente bella e grossa...poi vado a vedere il prezzo 430€...cmq per me non sembra male la gainward
si si nulla da dire ma io non sono riuscito a tenere a bada la scimmia gpu...ho perso con la scimmia cpu ma avendo un discretamente vecchio 1156 ci potva anche stare un cambio...ci stanno le 7970 vapor-x a 329€ su amazon ad un po' di meno trovi anche la 280x vapor-x sono ottime schede
Free VPN Accounts • 100% Free PPTP and OpenVPN Service
quando effettui il login disconnettiti così da non avere lag poi con il multiplayer :asd:
allora per poter giocare da domani ti deve essere comunque arrivata la key o l'email di conferma del preorder da origin, dopodichè usa il server us1.vpnbook.com esci da origin e rifai il login la pagina negozio dovrebbe apparire in ingleseNon mi è chiara 1 cosa. Quando in quel programma di ieri metto provenienza americana, origin, mi dice comunque che sarà disponibile dal 31. Forse perchè quando ho riscattato la key la prima volta non avevo ancora attivato il vpn? C'è una guida che posso seguire se ti secca dirmi tutti i passaggi? Grazie
No purtroppo sono queste: Geforce gtx 770, confronta prezzi e offerte geforce gtx 770 su Trova Prezzi
ditemi cosa ne pensate e cosa è meglio, vorrei spendere i soldi nel modo più giusto senza dissanguarmi, grazie!
allora per poter giocare da domani ti deve essere comunque arrivata la key o l'email di conferma del preorder da origin, dopodichè usa il server us1.vpnbook.com esci da origin e rifai il login la pagina negozio dovrebbe apparire in inglese
in questo caso non va usato nessun programma esterno basta seguire la procedura guidata di windows per configurare una vpn, se hai gia la key in mano il metodo dovrebbe funzionareQuindi avendo acquistato la versione retail, e avendo riscattato la key all'interno della confezione, questo metodo non mi dovrebbe funzionare?
Poi per usare quel server, basta incollarlo nell' url di hotspot shield o devo disconnettermi prima? perchè mi escono due connessioni e secondo me vanno in conflitto...
:sisi: fap fap fap...Nuovi driver nvidia !
NVIDIA DRIVERS GeForce 331.65 Driver WHQL
GeForce GTX 690/770/780/TITAN:
- Up to 12% in Battlefield 4
io l'ho ricevuta ordinata da origin mex:sisi: fap fap fap...
qualcuno che ha preso la key la già ricevuta? io ho ricevuto solo la mail che avvisa del pre load :(