UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi buongiorno a tutti...io vorrei capire una cosa perche mi sa che mi stanno solamente confondendo...allora io volevo prendere una ps4 il day one..giro mezza napoli e le trovo tutte già tutte prenotate..ad alcuni negozi tipo expert arrivano il day one ma forse arriva solo il bundle che io non voglio...allora visto i titoli io sono interessato solo a battlefield 4 essendo stato posticipato watch dogs..allora io sono ancora possessore di una playstation 3 quindi stavo pensando di fare una cosa pero vorrei conferma e un consiglio da voi..prima domanda riguardo battlefield:su ps3 e ps4 si paghera per giocarci?ovvero si deve fare l abbonamento al plus o sarà giocabile gratis come battlefield 3?altra cosa ho visto che comprando una copia di battlefield per ps3 in seguito sara upgradabile a ps4 usando il codice all interno per 10 euro sullo store,e per giocare basta inserire il blu ray battlfield 4 per ps3 nella playstation 4.mi confermante anche questo? dato che le ps4 sono finite tutte appunto come detto ed essendo interessato solo a battlfield 4,intanto lo compro per ps3 e poi ordino la ps4 da fnac che arriverà per meta dicembre ed in piu regalo 1 anno di abbonamento ( 50 euro di valore quindi)al ps premium.
altra domanda prenotando il gioco da fnac a napoli per ps3 regalano 3 mesi di abbonamento,mentre prenotandolo da gamestop regalno il pacchetto china rising..dato che non so quanto costerà il pacchetto china rising a parte qualcuno puo dirmelo?cosa mi conviene secondo voi?

Hai sbagliato completamente 3d, questo è quello per PC. Devi scrivere nella sezione della playstation

Buongiorno ragazzi.
Volevo chiedere se anche in Battlefield 4 , come per il 3, dopo qualche mese dal rilascio del gioco usciranno decine di espansioni con mappe, armi etc.. nuove. il tutto chiaramente a pagamento.Sul 3 questa cosa non mi è piaciuta troppo!
Grazie ;)

Se in natura esiste una cosa più sicura del sorgere del sole è che EA, non fa nulla per nulla...
Quindi uscirà un infinità di slbocchi/armi/medaglie/colori/mappe/tuttoquellochetivieneinmente/ecc.ecc. tutto rigorosamente a pagamento.

Buongiorno ragazzi.
Volevo chiedere se anche in Battlefield 4 , come per il 3, dopo qualche mese dal rilascio del gioco usciranno decine di espansioni con mappe, armi etc.. nuove. il tutto chiaramente a pagamento.Sul 3 questa cosa non mi è piaciuta troppo!
Grazie ;)

Certo. Anzi se ben ricordo col 3 la storia del premium, espansioni etc. è uscita ben dopo il gioco, col 4 hanno anticipato ancora di più i tempi. Tanto hanno capito che la gente compra, quindi alé spilliamogli più soldi che possiamo...Fai te che vendevano i pacchetti di sblocco di armi e veicoli...

Raga vorrei prendere la versione premium edition da g2p... secondo voi mi daranno la key in anticipo per fare il precaricamento?

Io non capisco veramente cos'è tutta questa ansia di pre-caricamento, pre-gioco, pre-ordine, che senso ha comprare prima se tanto non puoi giocare fintanto che non arriva la data da loro prestabilita?? Boh...

Io non capisco veramente cos'è tutta questa ansia di pre-caricamento, pre-gioco, pre-ordine, che senso ha comprare prima se tanto non puoi giocare fintanto che non arriva la data da loro prestabilita?? Boh...

E' la dimostrazione che il reparto marketing EA, si merita in pieno il premio di produzione, essendo riuscita a generare un hype nella gente a livelli mostruosi, cè gente che lo ha comperato tre mesi fa !

Io aspetto di vedere, poi se hanno fatto un bel lavoro, comperare !

Buongiorno ragazzi.
Grazie ;)
è normale che dopo un'pò usciranno e sicuro non te le danno gratis..se propio vuoi sui vari siti vendono la premium editon con gioco base+premium cioè con tutte le espanzioni che usciranno nel senso metti che un espanzione esce 2 settimane dopo il gioco ti scarica quella poi ne esce una a dicembre e avrai la possibilità di scaricarla..

E' la dimostrazione che il reparto marketing EA, si merita in pieno il premio di produzione, essendo riuscita a generare un hype nella gente a livelli mostruosi, cè gente che lo ha comperato tre mesi fa !

In effetti stanno facendo un belle rete di marketing, per non parlare poi del famoso Mantle. Ci spillano soldi col nostro consenso :D

è normale che dopo un'pò usciranno e sicuro non te le danno gratis..se propio vuoi sui vari siti vendono la premium editon con gioco base+premium cioè con tutte le espanzioni che usciranno nel senso metti che un espanzione esce 2 settimane dopo il gioco ti scarica quella poi ne esce una a dicembre e avrai la possibilità di scaricarla..
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Ma con la versione Premium non dovrei piu comprare niente vero? non ho la necessità di giocarlo subito al day one, e vorse neanche lo comprerò. Sto giudicando.
Adesso gioco a battlefield 3 non premium ma penso che la versione premium di bf3 ( e forse quella di b4 ) meritino.
Sapete anche dirmi quanto costa bf4 + premium?
Grazie

Guarda ti dirò, ho giocato alla beta e sinceramente non ho visto questi grandi miglioramenti che doveva apportare frostbite 3. Sì grafica un po' più carina, qualche novità ma nulla di sconvolgente, specie per i requisiti richiesti. Secondo me per 35 euro si può comprare, ma 60 mi darebbe molto fastidio, non sono pochi vista la situazione di crisi in cui ci troviamo. Questa volta non mi farò spennare come per bf3.

Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Ma con la versione Premium non dovrei piu comprare niente vero? non ho la necessità di giocarlo subito al day one, e vorse neanche lo comprerò. Sto giudicando.
Adesso gioco a battlefield 3 non premium ma penso che la versione premium di bf3 ( e forse quella di b4 ) meritino.
Grazie

allora io battlefield 3 l'ho preso mi pare per la prima volta un anno fa da game stop e ho preso la premium editon che conteneva anche il gioco base mi pare che lo pagai sui 49,90..le versioni premium meritanosecondo me alemno ti togli lo sbattimento di star a pagare le espanzioni mano mano che escono perchè come ti ho piegato la premium ce le ha tutte dentro e man mano che la DICE le renderano pubbliche origin credo che ti dirà di fare il download e quindi stai apposto fino all'estate prossima che dovrebbe uscire l'ultima espansione

Ma con la versione Premium non dovrei piu comprare niente vero?

No, devi sempre comprarti prima bf4 viene scritto sotto al prezzo: https://www.origin.com/it-it/store/.../addon/battlefield-4-premium-ANW.html#details

Dipende dove lo compri. Ad es. su origin italiano tra tutti e 2 sei su i 110 euro circa. Se invece lo compri da altre parti puoi risparmiare un botto: Battlefield 4 CD Key Origin | CDKeyPrices.com

allora io battlefield 3 l'ho preso mi pare per la prima volta un anno fa da game stop e ho preso la premium editon che conteneva anche il gioco base mi pare che lo pagai sui 49,90..le versioni premium meritanosecondo me alemno ti togli lo sbattimento di star a pagare le espanzioni mano mano che escono perchè come ti ho piegato la premium ce le ha tutte dentro e man mano che la DICE le renderano pubbliche origin credo che ti dirà di fare il download e quindi stai apposto fino all'estate prossima che dovrebbe uscire l'ultima espansione
Guarda, io comprai la versione base di battlefield 3 dopo qualche settimana dalla sua uscità. Il problema è che subito dopo fecero uscire la prima espansione e cosi' persi quasi subito la voglia di giocare. (non comprai l'espansione).
A mio avviso, quando si compra un gioco, dovrebbe durare per sempre e uguale per tutti.
Si infatti, se mai dovessi comprare battlefield 4 comprerei la versione premium che a questo punto ci si risparmia ...

- - - Updated - - -

No, devi sempre comprarti prima bf4 viene scritto sotto al prezzo: https://www.origin.com/it-it/store/.../addon/battlefield-4-premium-ANW.html#details

Dipende dove lo compri. Ad es. su origin italiano tra tutti e 2 sei su i 110 euro circa. Se invece lo compri da altre parti puoi risparmiare un botto: Battlefield 4 CD Key Origin | CDKeyPrices.com
A ma allora non si risparmia quasi niente. Per la premium serve ugualmente il gioco base. :(
Avevo capito male purtroppo.
Grazie

A ma allora non si risparmia quasi niente. Per la premium serve ugualmente il gioco base. :(
Grazie

Beh insomma qui si risparmia eccome Battlefield 4 Premium Edition EA Origin Key Pre-Order (Game) hai il gioco base + il premium per 72 euro, non è male. Se poi usi un proxy come qualcuno ha fatto e compri dall'origin messicano (se non ricordo male) tra tutti e 2 sei sui 50 euro.

Avevo capito male purtroppo.

Pure io. Credo che il disguido sia nato dal fatto che alcuni ti vendano il premium compreso di gioco base (come il link che ho messo poc'anzi) e altri no come origin.

In effetti stanno facendo un belle rete di marketing, per non parlare poi del famoso Mantle. Ci spillano soldi col nostro consenso :D

Ovvio che si...

Sono società il cui fine è ottenere dell'utile, il modo in cui questo si ottiene, non è importante !
O se prefetire il fine giustifica i mezzi !
E' poi abbastanza facile non cadere nella loro rete, basta una pistola con uccidere la scimmia che vi urla nelle orecchie compera compera compera, non fidarsi dei video pre release, delle specifiche e valutare la cosa con i propri occhi !
Acquistare il gioco il 1/2 novembre non vi priva di nulla e vi mette al riparo da spiacevoli sorprese !

- - - Updated - - -

Guarda ti dirò, ho giocato alla beta e sinceramente non ho visto questi grandi miglioramenti che doveva apportare frostbite 3. Sì grafica un po' più carina, qualche novità ma nulla di sconvolgente, specie per i requisiti richiesti. Secondo me per 35 euro si può comprare, ma 60 mi darebbe molto fastidio, non sono pochi vista la situazione di crisi in cui ci troviamo. Questa volta non mi farò spennare come per bf3.

Approvo, Confermo & sottoscrivo in pieno !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro