ragazzi buongiorno a tutti...io vorrei capire una cosa perche mi sa che mi stanno solamente confondendo...allora io volevo prendere una ps4 il day one..giro mezza napoli e le trovo tutte già tutte prenotate..ad alcuni negozi tipo expert arrivano il day one ma forse arriva solo il bundle che io non voglio...allora visto i titoli io sono interessato solo a battlefield 4 essendo stato posticipato watch dogs..allora io sono ancora possessore di una playstation 3 quindi stavo pensando di fare una cosa pero vorrei conferma e un consiglio da voi..prima domanda riguardo battlefield:su ps3 e ps4 si paghera per giocarci?ovvero si deve fare l abbonamento al plus o sarà giocabile gratis come battlefield 3?altra cosa ho visto che comprando una copia di battlefield per ps3 in seguito sara upgradabile a ps4 usando il codice all interno per 10 euro sullo store,e per giocare basta inserire il blu ray battlfield 4 per ps3 nella playstation 4.mi confermante anche questo? dato che le ps4 sono finite tutte appunto come detto ed essendo interessato solo a battlfield 4,intanto lo compro per ps3 e poi ordino la ps4 da fnac che arriverà per meta dicembre ed in piu regalo 1 anno di abbonamento ( 50 euro di valore quindi)al ps premium.
altra domanda prenotando il gioco da fnac a napoli per ps3 regalano 3 mesi di abbonamento,mentre prenotandolo da gamestop regalno il pacchetto china rising..dato che non so quanto costerà il pacchetto china rising a parte qualcuno puo dirmelo?cosa mi conviene secondo voi?
Hai sbagliato completamente 3d, questo è quello per PC. Devi scrivere nella sezione della playstation