UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Ma con la versione Premium non dovrei piu comprare niente vero? non ho la necessità di giocarlo subito al day one, e vorse neanche lo comprerò. Sto giudicando.
Adesso gioco a battlefield 3 non premium ma penso che la versione premium di bf3 ( e forse quella di b4 ) meritino.
Sapete anche dirmi quanto costa bf4 + premium?
Grazie
guarda qui c'è qualche informazione per il premium Premium - Battlelog / Battlefield 4 ..scusa prima non ti ho detto il prezzo del gioco base+premium..allora su origin se te li prendi tutti e 2 ti ci vogliono sui 110€ e ti danno il codice per il download digitale da gamestop ugualemnte ti ci vuole sui 100€ invece su altri siti lo puoi trovare anche a singolo pacchetto sui 79€

Già..
Non si può certo dire che non lavorino sui driver !

Non credo nel 12% ma fosse anche un 5%, sarebbe già un ottima cosa !
no invece io lo credo nel 12%:sisi: comunque il punto di forza di NVIDIA è che lavorano sempre sui driver ottimizzando sempre di più i loro giochi, ecco perchè consiglio sempre nvidia;) AMD fà uscire i propri driver ogni 2 mesi:asd:

Sono società il cui fine è ottenere dell'utile, il modo in cui questo si ottiene, non è importante !
O se prefetire il fine giustifica i mezzi !

Infatti questa è la mia paura, e neanche troppo infondata. Continuavano a rilasciare espansioni di bf3 invece di correggere i bug già presenti nel gioco. Mi ricordo poi i primi COD ambientati nella seconda guerra mondiale, erano fantastici, ho dei gran ricordi :), quello era veramente Call of Duty. Guarda invece adesso come si sono ridotti per inseguire stupide politiche di marketing. E lo dico da ex giocatore di COD (quindi per nulla schierato) non c'è storia, i COD odierni fanno letteralmente cagare rispetto a Battlefield. La paura è che Battlefield possa fare la stessa fine, ma forse arrivati a quel punto ci sposteremo su qualche altro gioco più degno di essere giocato.

Infatti questa è la mia paura, e neanche troppo infondata. Continuavano a rilasciare espansioni di bf3 invece di correggere i bug già presenti nel gioco. Mi ricordo poi i primi COD ambientati nella seconda guerra mondiale, erano fantastici, ho dei gran ricordi :), quello era veramente Call of Duty. Guarda invece adesso come si sono ridotti per inseguire stupide politiche di marketing. E lo dico da ex giocatore di COD (quindi per nulla schierato) non c'è storia, i COD odierni fanno letteralmente cagare rispetto a Battlefield. La paura è che Battlefield possa fare la stessa fine, ma forse arrivati a quel punto ci sposteremo su qualche altro gioco più degno di essere giocato.

Ah, sfondi una porta aperta !

Il mio punto di riferimento, è UNREAL TOURNAMENT !

Quasi dieci anni fa, avevano un motore che specialmente nel multiplayer, BF3 e forse il 4, se lo sognano !

E non c'erano continui addon patch o simili...

Prendevi il gioco e ci giocavi, punto.

Se lo rifacessero, trasportando i punti di forza di allora, senza markettizzarlo, lo pagherei anche 100 euro !

Ah, sfondi una porta aperta !

Il mio punto di riferimento, è UNREAL TOURNAMENT !

Quasi dieci anni fa, avevano un motore che specialmente nel multiplayer, BF3 e forse il 4, se lo sognano !

E non c'erano continui addon patch o simili...

Prendevi il gioco e ci giocavi, punto.

Se lo rifacessero, trasportando i punti di forza di allora, senza markettizzarlo, lo pagherei anche 100 euro !

il Netcode di U.T. >>>>> all

IMHO se non rilasciassero dlc dovrebbero sfornare un gioco all'anno per via della poca longevità e sarebbe l'inferno data la complessità del gioco. Cod è sempre lo stesso quindi quelli della activision se lo possono permettere, quindi ogni anno ti danno gioco e season pass. Però io preferisco pagare 100 euro (certo, 100 :asd:) per bf che per avere delle schifezze di mappe tutte uguali e di fatto pochissima longevità in più. Ragionate, se facessero un cod ogni due anni nel modo in cui li fanno ora, ci giocherebbero ancora milioni di persone dopo un anno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro