Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io i dati li ho aggiunti direttamente al pagamento ma credo vada bene comunque, ha appena finito di installare il gioco, a quanto pare è disponibile in due versioni x64 e x32
xp non supporta le directx 11, quindi ci spererei pocomooolto interessante, quindi perlomeno si può scegliere fra sistemi a 32 o 64 bit?
XP è in agguato :asd:
xp non supporta le directx 11, quindi ci spererei poco
![]()
in cosa?
il gioco gira solo in dx11? brutta notizia :(
installa hotspot shield e potrai giocarci dal 29 invece che dal 31, e forse te lo fa anche installare ma non ne sono certoRagazzi ho la copia retail del gioco appena acquistato da mediaworld. Il problema è che mi dice che è possibile installarlo 24 ore prima...come posso fare per bypassare questa regola sempre se si può?
No gira anche con le Directx 10.1
Ho installato hotspot shield, mi esce una finestra in basso a destra con la possibilità di connessione china usa australia e russia. Una volta selezionato mi esce come se si connettesse di nuovo, ma quando vado ad installare bf4 mi dice sempre la stessa cosa. C'è un modo per vedere se mi connetto bene o sbaglio qualcosa?installa hotspot shield e potrai giocarci dal 29 invece che dal 31, e forse te lo fa anche installare ma non ne sono certo