UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
1) una chiave origin messicana/americana
2) un vpn come hotspot shield per simulare la provenienza americana
a download avviato ho disattivato il vpn e ora scarica a velocità piena

Hum quindi serve per forza una chiave che arriva dall'america ? Perchè con il vpn mi dice che il gioco esce il 29 al posto del 31 ma non mi fa fare ancora il preload.

Hum quindi serve per forza una chiave che arriva dall'america ? Perchè con il vpn mi dice che il gioco esce il 29 al posto del 31 ma non mi fa fare ancora il preload.
si perchè va comunque attivata, a me è arrivata un email con la chiave di attivazione del gioco proprio perchè in messico esce prima

Ieri i miei amici mi hanno regalato Battlefield 4 e al Gamestop hanno trovato una un po scema. Gli hanno chiesto Battlefield 4 ha visto che c'era in magazzino e gliel'ha dato. Uscendo il 31 in teoria lei non poteva dare i dvd o si? La sf!ga è che mi ritrovo con i dvd però non posso installarli perchè mi dice che devo aspettare il giorno per il preload :lol:

@moob dal sito italiano sul mio account ho aggiunto un metodo di pagamento con dati veri oltre alla carta di credito, hai fatto così tu?
Poi mi puoi confermare che ci sia almeno l'inglese?

@moob dal sito italiano sul mio account ho aggiunto un metodo di pagamento con dati veri oltre alla carta di credito, hai fatto così tu?
Poi mi puoi confermare che ci sia almeno l'inglese?

si, gli europei devono aspettare il 28, ma io mi faccio passare per americano :asd:
voglio inoltre confermare che è presente la lingua italiana, visto che nella cartella vedo il file "GDFBinary_it_IT"

io i dati li ho aggiunti direttamente al pagamento ma credo vada bene comunque, ha appena finito di installare il gioco, a quanto pare è disponibile in due versioni x64 e x32

Pubblicità
Pubblicità
Indietro