UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Riquoto un mio vecchio post,magari può esserti utile dato che la situazione è diversa da come la stai immaginando:
Mi ricordo quest'immagine.... è una di quelle cose che mi ha fatto pensare "ma sarà davvero così differente win8 dal 7? :asd:
Quello che mi preoccupa però, non è tanto l'aspetto o il pulsante Start, ma tutto il resto! Come si comporta con i programmi che uso per lavoro? Photoshop, Indesign, Illustrator e word?
Le funzioni di win7 tipo la gestione delle finestre (ad esempio che se le sposti a lato si posizionano automaticamente a metà), le anteprime dei programmi in barra, le finestre aero (che mi fanno comodo a volte per ricordarmi cosa ho aperto sotto) ecc. sono uguali oppure viene tutto gestito in maniera differente?
La compatibilità con programmi (ma anche giochi) più vecchi com'è?

Fondamentalmente sono QUESTE le domande che mi pongo e su cui mi baso per scegliere, mi importa assai poco dei 3-4 frame in più in un gioco (ma anche fossero il doppio)...

P.S.: comunque bellissimo sfondo! :ok:

grazie per lo sfondo.
Le funzioni che hai nominato sono esattamente identiche, come identico è l'uso su word.
Non ho usato ne photoshop,illustrator e indesign per cui non mi sbilancio.
La compatibilita' con vecchi programmi e vecchi giochi non la conosco dato che la cosa piu vecchia che ho installata è gta4.

Ultima modifica:
grazie per lo sfondo.
Le funzioni che hai nominato sono esattamente identiche, come identico è l'uso su word.
Non ho usato ne photoshop,illustrator e indesign per cui non mi sbilancio.
La compatibilita' con vecchi programmi e vecchi giochi non la conosco dato che la cosa piu vecchia che ho installata è gta4.

Allora per i programmi attendo qualcuno che possa rispondermi oppure apro una discussione apposita per evitare OT

se qualcuno mi sa consigliare un sito di up che non riduce cosi tanto la qualità me lo indichi che riposto le foto come Dio comanda
Conosci questo? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ultima modifica:
Allora per i programmi attendo qualcuno che possa rispondermi oppure apro una discussione apposita per evitare OT
Conosci questo? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

la suite adobe è perfettamente compatibilie, così come i vari office e TUTTI gli altri programmi di grande diffuasione, ormai è passato un anno dall'uscita di WIN8 e anche i programmi di lavoro (matlab e CAD ad esempio) hanno aggiunto il supporto.
In ogni caso la retrocompatibilità con i programmi di WIN7 è totale.

Ad ogni modo io tutto sto astio contro win8 continuo a non capirlo. Anche a me la metro non entusiasma, ma il massimo per cui la uso è il premere "desktop" quando avvio il PC, per il resto credo di non averla mai ne usata, ne vista...così come trovavo totalmente inutile il tasto start di win7, xp and so on. Sarà perchè uso objectdock in barra stile mac da ormai 3 anni e le scorciatoie da tastiera?

jszq.png

la suite adobe è perfettamente compatibilie, così come i vari office e TUTTI gli altri programmi di grande diffuasione, ormai è passato un anno dall'uscita di WIN8 e anche i programmi di lavoro (matlab e CAD ad esempio) hanno aggiunto il supporto.
In ogni caso la retrocompatibilità con i programmi di WIN7 è totale.

Ad ogni modo io tutto sto astio contro win8 continuo a non capirlo. Anche a me la metro non entusiasma, ma il massimo per cui la uso è il premere "desktop" quando avvio il PC, per il resto credo di non averla mai ne usata, ne vista...così come trovavo totalmente inutile il tasto start di win7, xp and so on. Sarà perchè uso objectdock in barra stile mac da ormai 3 anni e le scorciatoie da tastiera?

il problema non è la suite adobe, quanto i vari plugin

il problema non è la suite adobe, quanto i vari plugin
Cioè? Ti potresti spiegare meglio?

P.S.: in win8 quanto è semplice configurare una rete LAN?

- - - Updated - - -

Sarà perchè uso objectdock in barra stile mac da ormai 3 anni e le scorciatoie da tastiera?
Sembra carino, ma l'anteprima sui programmi aperti quando con il cursore passi sopra le icone in barra te le fa oppure no?

Cioè? Ti potresti spiegare meglio?

io avevo alcuni plugin (su after effects) che quando sono passato a w8 non andavano piu.

ad esempio twixtor, twitch dava errori, magic bullet, e altri.

probabilmente avranno risolto anche con degli aggiornamenti ai plugin, ma non tutti sono tanto seguiti dagli sviluppatori.

Ad ogni modo io tutto sto astio contro win8 continuo a non capirlo. Anche a me la metro non entusiasma, ma il massimo per cui la uso è il premere "desktop" quando avvio il PC
con w8.1 non serve nemmeno più usare software di terze parti per avere una specie di menù start (in full screen però) e il login direttamente al desktop
con w8.1 si può finalmente relegare a ruolo marginale l' interfaccia a piastrelloni senza usare programmi o tool esterni

Sembra carino, ma l'anteprima sui programmi aperti quando con il cursore passi sopra le icone in barra te le fa oppure no?
Considera che la barra in alto è quella classica di windows con aero e tutto. volendo si possono ridurre i programmi in barra (ma non l'effetto aero mi pare, anche se ho un vago ricordo di qualcosa di simile), modificare in icona e collegamento con la massima semplicità. :D

Comunque,tornando IT,se qualcuno, guardando le foto che ho postato, ha il coraggio di dirmi che le texture della beta di bf4 erano a quel livello mi taglio una gamba:asd:

queste sono le texture della beta e direi che sono un filino diverse da quelle postate sopra di bf3

Ultima modifica:
Salve a tutti mi sono appena assemblato un pc per il gaming con i7 4770 e gtx 780, non capisco il perchè quando gioco a battlefield 3 avendo il ping a 70 il gioco mi lagghi.
Voi sapete qualcosa?
Grazio ciao

Fai una scansione qui e posta i risultati: NGI - Line Quality Test
Se invece il lag riguarda i frame (non mi sembra possibile) apri la console nel gioco premendo \ e poi scrivi render.drawfps 1 (con lo spazio).
Dovresti stare sempre sopra gli 80

Salve a tutti mi sono appena assemblato un pc per il gaming con i7 4770 e gtx 780, non capisco il perchè quando gioco a battlefield 3 avendo il ping a 70 il gioco mi lagghi.
Voi sapete qualcosa?
Grazio ciao

Non ti so aiutare, ma se scrivi anche altre informazioni tipo che schermo hai, s.o. e di quanto scendono gli fps (sempre messo che sia un problema di calo degli fps), sicuramente renderai la vita più facile a chi magari ha la possibilità di aiutarti :)

Ultima modifica:
OT: Ovvia, mi avete convinto a prendere Win 8, poi credo che proverò anche ObjectDock :sisilui:

IT: Per quanto riguarda le texture credo che vi state fasciando il capo prima ancora di esservelo rotto, era pur sempre una BETA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro