UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
guarda ho anche installato windows 8.1 ed ora e un macello:cav: mo ora voglio disinstallare tutto dai ssd ma come faccio ? non mi fa neanche ripristinare:muro:

- - - Updated - - -

voglio installare tutto da 0

quando installi w8, quando scegli l'hdd, devi tipo selezionare impostazioni avanzate (o una cosa del genere) cosi sei in grado di formattare gli hard disk (o ssd) e reinstallare tutto

no... dovresti avere un dvd con windows (non so quale tu abbia) o una chiavetta dalla quale puoi bootare.

lo inserisci, e nel caso del dvd dovrebbe partire da solo, nel caso della chiavetta devi premere il tasto del boot menu (f11 o f12 di solito) e selezioni la chiavetta usb.

in entrambi i casi ti parte l'installazione di windows. comunque da come parli suppongo tu non lo abbia mai fatto.

Guida installazione PC: il Sistema Operativo - Tom's Hardware

Guida installazione PC: Windows, Driver e Software - Tom's Hardware

dai una letta a queste guide ;)

Anch'io trovo che Win7 (almeno per lavorarci) sia il miglior windows di sempre, ma è pur vero che il mercato è sempre maggiormente orientato verso le nuove "piattaforme" siano esse sistemi operativi che nuove tecnologie. Non vorrei ritrovarmi fra qualche anno a dovermi pentire perché i nuovi driver, giochi, applicazioni ecc. girano solo sul sistema operativo nuovo, vedi già le dx11.1...
Bel dilemma! :grat:

Io devo passare a un sistema 64bit ma win8 proprio non riesco a farmelo piacere anche se sarei tentato.
Riquoto un mio vecchio post,magari può esserti utile dato che la situazione è diversa da come la stai immaginando:
volevo dire a chi (come me fino a 2 giorni fa) si sta ancora facendo delle pippe su win 8 e l'interfaccia metro, che basta perdere 3 secondi per installare un app,che puo essere start8 (3€) o classicshell(gratis) per avere un clone di win 7 in tutto e per tutto ma con i vantaggi di win 8.
Win 8 si avvierà direttamente nel desktop e la metro non la vedrete MAI,dato che avete il tasto start con tutte le stesse e medesime funzionalità di win7.
A livello prestazionale (gaming e programmi)non cambia una fava e se cambia lo fa in meglio.:)

Ho il sistema installato da 2 giorni e l'interfaccia metro non l'ho praticamente mai vista e mi son dimenticato che c'è:asd:
In parole povere non vi accorgerete neanche di aver cambiato OS ma avrete i vantaggi di avere un OS in produzione (e non un win 7 che per Microsoft ha terminato la sua era) al quale arrivano aggiornamenti e ottimizzazioni costantemente, compatibile con dx11.1(vedi bf4) e in caso di aggiornamento all'8.1, dx11.2.

Questo è il mio desktop all'avvio di win 8:
tmxf.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro