Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma andrà solo su win8??
lo devo fare dal bios ?quando installi w8, quando scegli l'hdd, devi tipo selezionare impostazioni avanzate (o una cosa del genere) cosi sei in grado di formattare gli hard disk (o ssd) e reinstallare tutto
No, però ad esempio in BF4 potrai usufruire delle DirectX 11.1 sono con win 8
prova al limite a vedere se riesci a farlo girare in DOS:cav:grazie :)
userò il buon 7
mi piacerebbe farlo girare pure con xp (32bit) ma la vedo dura...
spero che faranno qualche patch per sfruttare le dx11.1 anche su Win7, Win8 non mi piace proprio!No, però ad esempio in BF4 potrai usufruire delle DirectX 11.1 sono con win 8
spero che faranno qualche patch per sfruttare le dx11.1 anche su Win7, Win8 non mi piace proprio!
Io devo passare a un sistema 64bit ma win8 proprio non riesco a farmelo piacere anche se sarei tentato.piu che altro se si apsettano che cambio sis op per BF4 stanno freschi, e sono un fan della saga..saltato qualche espansione per il resto li ho giocati tutti.
win 7 , io mi ci trovo benissimo e non ho mai avuto problemi con i giochiIo devo passare a un sistema 64bit ma win8 proprio non riesco a farmelo piacere anche se sarei tentato.
Riquoto un mio vecchio post,magari può esserti utile dato che la situazione è diversa da come la stai immaginando:Io devo passare a un sistema 64bit ma win8 proprio non riesco a farmelo piacere anche se sarei tentato.
volevo dire a chi (come me fino a 2 giorni fa) si sta ancora facendo delle pippe su win 8 e l'interfaccia metro, che basta perdere 3 secondi per installare un app,che puo essere start8 (3€) o classicshell(gratis) per avere un clone di win 7 in tutto e per tutto ma con i vantaggi di win 8.
Win 8 si avvierà direttamente nel desktop e la metro non la vedrete MAI,dato che avete il tasto start con tutte le stesse e medesime funzionalità di win7.
A livello prestazionale (gaming e programmi)non cambia una fava e se cambia lo fa in meglio.:)
Ho il sistema installato da 2 giorni e l'interfaccia metro non l'ho praticamente mai vista e mi son dimenticato che c'è:asd:
In parole povere non vi accorgerete neanche di aver cambiato OS ma avrete i vantaggi di avere un OS in produzione (e non un win 7 che per Microsoft ha terminato la sua era) al quale arrivano aggiornamenti e ottimizzazioni costantemente, compatibile con dx11.1(vedi bf4) e in caso di aggiornamento all'8.1, dx11.2.
Questo è il mio desktop all'avvio di win 8:
![]()