UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
IT: Per quanto riguarda le texture credo che vi state fasciando il capo prima ancora di esservelo rotto, era pur sempre una BETA.
Io ho sempre specificato che la beta fa testo fino a mezzogiorno e mi auguro vivamente che nella final si vedranno miglioramenti.

Ho postato le foto solo perchè qualcuno,un po di post fa, disse che le texture della beta del 4 erano superiori al 3, solo per questo.
Ci tenevo solo a puntualizzare che non è così ma bensì il contrario, tutto qui.
Nessuna fasciatura di testa.:ok:

Ultima modifica:
ma infatti si vede chiaramente che le texture sono inferiori...

probabilmente chi affermava il contrario, è perchè ha visto semplicemente alcuni effetti abbastanza migliorati, che in alcuni momenti danno un impressione complessiva migliore di bf3

E' probabile ma capisci che se mi si parla di texture io do per scontato che si parli di texture e non di fisica, particellari o illuminazione (che non c'entrano nulla) e ovviamente rispondo in merito alle texture.

E' probabile ma capisci che se mi si parla di texture io do per scontato che si parli di texture e non di fisica, particellari o illuminazione (che non c'entrano nulla) e ovviamente rispondo in merito alle texture.

Avevo postato una immagine anche io di BF3 settandolo addirittura in medio.
Anche a medio era superiore a BF4 ma si continuava a sostenere la superiorità grafica.
Grazie per averlo ribadito.
Mi fu anche risposto che il gamma cromatico era più realistico...vabbè dai.

edit

era questa:

80270d1381001403-battlefield-4-discussione-ufficiale-11awg74.webp

Ultima modifica:
Non ho dubbi che la final sarà su altri livelli rispetto alla beta, anche perché non posso certo credere che graficamente parlando , siano così idioti da peggiorare invece di migliorare .
Alla peggio mi aspetto almeno che la cura del dettaglio sia se non migliore, perlomeno al pari con bf3, se così non fosse evidentemente si son bevuti il cervello.

Ci può stare che un sequel abbia più difetti del precedessore a livello di gameplay , storia .... insomma le scelte sbagliate ci possono stare, ma di certo bisogna impegnarsi per peggiorare un motore grafico già ottimo(alla peggio riproponi la stessa cosa ma non peggiori di certo).

La beta era sicuramente una build vecchia e con texture beta, senza dubbio.

Ultima modifica:
BF3 ancora oggi fa gridare al miracolo grafico, la beta di BF4 non era niente di eccezionele....

Confermo pure io, ma come detto più volte, non ha senso confrontare la grafica di un gioco che deve ancora uscire con uno uscito quasi da un anno...
Aspettiamo primavera 2014, quando presumibilmente la versione di bf4 sarà ababstanza perfezionata e poi si potranno fare tutti i confronti del caso.

Concordo , tieni comunque presente che, bug a parte, bf3 offriva la grafica che offre oggi già al day One.
Bf4 sarà ottimizzato nel tempo con fix e patch , ma la grafica che offrirà sarà e rimarrà quella del day One.

Concordo , tieni comunque presente che, bug a parte, bf3 offriva la grafica che offre oggi già al day One.
Bf4 sarà ottimizzato nel tempo con fix e patch , ma la grafica che offrirà sarà e rimarrà quella del day One.

Il "motore" sicuramente rimarrà quello, al massimo ci potrà essere un texture pack come fu con crysys2 !

EA Battlefield 4 | Campagna Giocatore Singolo - Trailer Ufficiale | ITALIANO - YouTube
Il trailer della campagna, figo come al solito. Diciamo che quelli del reparto marketing non devono faticare molto per trovare scene epiche adatte ad un trailer :lol:

- - - Updated - - -

Qualcun altro invece deve metterci pesci e cani, ogni riferimento è puramente casuale :sisi:
cavolo che spettacolo:D come fanno le persone a non amare gli fps?? sono proprio stupide-.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro