UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
grazie adesso ho capito..è meglio impostarlo a 75hz?? non ne capisco un gran chè:/

- - - Updated - - -

ho provato a mettere 75hz ma il riquadro si vede fuori centro dal monitor.... sapete aiutarmi?

E' un overclock...

Può darsi che il tuo monitor, non supporti tale frequenza, così come succede con il processore e tutto i resto !
Abbassa la frequenza !

Risoluzione personalizzata da pannello nvidia e metti 75hz :)

Si ok ma non è che metti 75 hz alla risoluzione nativa.
Devi scendere di risoluzione e come per magia ti appaiono anche i 75 (ma direttamente nel gioco lo puoi fare).
Che monitor avete per curiosità?
Leggo cose fuori dal mondo se state parlando di lcd.

ps
Sono al corrente che si possa forzare ma non ho mai visto 75 hz alla risoluzione nativa riuscire quando il monitor nasce a 60.

Edit.......l'ho appena fatto con il mio e regge i 75....oddio....mi si è aperto un mondo...aspetta che ora provo a vedere in game (per amd usate questo:https://linustechtips.com/main/topic/31526-overclocking-your-monitor-refresh-rate-amd-gpus/)

Ultima modifica:
E ci mancherebbe :lol:

P.S. ci sono difese automatiche tra i fiordi ? tra un po potresti dover fare da collegamento per gli sbarchi degli Italioti :look:

Scusate l'OT

siamo giá pronti a difendere!

9639118052_42e8f8550d_b.jpg

:lol:

Bhè io le migliorie che vengono gratis, le prendo più che volentieri !

Gli overclock non sono mai gratis!
Se una cosa è progettata per lavorare a 60Hz, lavora bene a tale frequenza. Aumentarla magari ti da qualche vantaggio, ma non è mai una via a senso unico ^^

- - - Updated - - -

Si ok ma non è che metti 75 hz alla risoluzione nativa.
Devi scendere di risoluzione e come per magia ti appaiono anche i 75 (ma direttamente nel gioco lo puoi fare).
Che monitor avete per curiosità?
Leggo cose fuori dal mondo se state parlando di lcd.

ps
Sono al corrente che si possa forzare ma non ho mai visto 75 hz alla risoluzione nativa riuscire quando il monitor nasce a 60.

Edit.......l'ho appena fatto con il mio e regge i 75....oddio....mi si è aperto un mondo...aspetta che ora provo a vedere in game (per amd usate questo:https://linustechtips.com/main/topic/31526-overclocking-your-monitor-refresh-rate-amd-gpus/)

Ehi ma noi due abbiamo in pratica lo stesso PC... stesse caratteristiche (o equivalenti) e stesse dimensioni/risoluzione del monitor.

Bella bro! :bevuta: :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro