UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Nel mondo dell'informatica succede spessisimo di fare affermazioni che poi non corrisponderanno alla realtà, è un mondo in continua mutazione...

Conoscete questo signore:
Visualizza allegato 81709

Non penso che sia definibile come "ignorante" in materia informatica eppure disse:
640K dovrebbero essere sufficienti per chiunque.

E allora ?

640K era inteso come reddito annuo in dollari :asd:

ragazzi una domanda per voi che l'avet eprovate e che magari montate qualche d'uno di questi pezzi, come dovrebbe andare con questi sett:
prev 5.webp
Qualche consiglio? ho già sforato col budget :((( (senza fare OC .....x ora :D)

Ultima modifica:
Scusami stavo mangiando gli spaghetti quindi ho scritto un po a ***** di cane ahahah.....
Il mio dubbio è: con i componenti che ho postato posso reggere le impostazioni ultra e una 50tina di fps?
Ovviamente parlo di Battlefield 4 !!!

oh ma ragazzi!!! Che cos'è sta storia che la beta non funziona più... origin mi dice gioco non pubblicato, attendere il rilascio... :muro::mad::grrrr: mi divertivo così tanto... perchè non hanno aspettato il rilascio per disabilitare la beta???

Nel mondo dell'informatica succede spessisimo di fare affermazioni che poi non corrisponderanno alla realtà, è un mondo in continua mutazione...

Conoscete questo signore:
Visualizza allegato 81709

Non penso che sia definibile come "ignorante" in materia informatica eppure disse:
640K dovrebbero essere sufficienti per chiunque.

E allora ?
ma in realtà si dice
  • 640K dovrebbero essere sufficienti per chiunque. (Bill Gates)
La citazione risalirebbe al 1981, ma contesto e occasione sono sconosciuti e lo stesso Gates ha più volte negato di averla pronunciata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro