Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma a qualcuno e gia capitato di provare la nuova mossa di difesa quando cercano di accoltellarti? Non so come si aziona,ma ti permette di fare un controattaco e finisce che sei tu ad uccidere l'altro. :asd:
Piuttosto.......
bfa doveva essere super ottimizzato per amd ,giusto?:asd:
Battlefield 4 Beta: sedici schede video e diverse CPU alla prova - Risultati: Qualità Ultra, 1920x1080 - Pagina 8 - Tom's Hardware
ahahahhahaha
io la pensavo come te, ma dopo aver scoperto che win 8 ha la stessa interfaccia di seven (dato che metro si può escludere), quello che non ha senso e' ostinarsi a rimanere su w7, ovviamente al di la del discorso Battlefield, dato che ha livello prestazionale e di stabilità ,w8 e' al pari se non superiore a w7.
state scherzando vero?
ma davvero credete che ci siano differenze percettibili ingame tra win 7 e 8 ?:asd:
pensate veramente che a pari setup,passando da win 7 a win8 tutto diventi fluido come il burro?:cav:
Il potere del marketing è un qualcosa di devastante.
tu per caso sei quello delle previsioni del tempo?
vai vai Bernacca:asd:
vedo che quando c'e da abboccare all'amo del marketing sei sempre in prima linea eehhhhhhh
quanti fps si guadagnano con mantle????
bravo pollo
ok ,ok, c'e un abisso:patpat:
no non sono testardo,ho semplicemente passato i 30 anni e sono STRA-abituato ormai a queste trovate commerciali dettate da accordi preconfezionati tra le sh e i produttori di software,Microsoft in primis.
Gli basta scrivere 2 cacatelle nelle specifiche che i polli abboccano come se piovesse......effetto placebo a gogo.
Ma almeno sapete le differenze tra win7 e win 8 quali sono?
guarda ho una copia di win 8 64 qui a 30 cm dalla mia mano che avevo preso appena uscì e che avevo disinstallato dopo 24 ore perche' quella facciata in stile "apple dei poveri" era una delle cose piu insulse che io abbia mai visto, ma mi stai incuriosendo e son capace di installarlo davvero.
Cosa dovrei notare di abissalmente diverso rispetto alla beta di bf4 che attualmente gira con win7 64?
cosi mi preparo psicologicamente, non vorrei rimanere scioccato:utonto:
sono andato a leggermi un po di pareri su altri lidi e come prevedevo c'e chi ha provato e dice che gira meglio sull 8 e chi ,dopo aver provato, dice che non cambia una fava.....siamo alle solite.
io mi gioco il testicolo destro che la final release,dopo 2 patch girerà bene sia sull 7 che sull 8 con differenze impercettibili.
mi sbagliero ehhhhhh......ma
scusa ma non eri tu a denigrare W8 dicendo che è solo marketing???
Se trovo il tuo commento lo posto qui :sisi:
Dicevi addirittura che le prestazioni sono identiche e che tra due SO non cambia niente se non per l'interfaccia alla stile APPLE :)
coerenza zero ;)
- - - Updated - - -
1 :asd:
- - - Updated - - -
2 :asd:
- - - Updated - - -
3 :asd:
- - - Updated - - -
4 :asd:
- - - Updated - - -
E qui avevi ragione,pero il marketing fa miracoli :D
Tempo fà qualcuno dissescusa ma non eri tu a denigrare W8 dicendo che è solo marketing???
Se trovo il tuo commento lo posto qui :sisi:
Dicevi addirittura che le prestazioni sono identiche e che tra due SO non cambia niente se non per l'interfaccia alla stile APPLE :)
coerenza zero ;)
- - - Updated - - -
1 :asd:
- - - Updated - - -
2 :asd:
- - - Updated - - -
3 :asd:
- - - Updated - - -
4 :asd:
- - - Updated - - -
E qui avevi ragione,pero il marketing fa miracoli :D
Tempo fà qualcuno disse
"Il saggio dubita spesso e cambia idea. Lo stupido è ostinato, non ha dubbi. Conosce tutto fuorché la sua ignoranza".
qualcuno concordò e aggiunse
"Sono convinto che il grado di intelligenza di una persona è riflesso dal numero di atteggiamenti discordanti che è capace di avere sullo stesso argomento."
Ma credo che quello che sintetizzi per bene il tutto sia la citazione di Charles De Gaulle quando disse
" Solo gli imbecilli non sbagliano mai."
Questa invece è mia
"Non si tratta di incoerenza, ma di intelligenza"
:ok:

ah....dimenticavo:asd:scusa ma non eri tu a denigrare W8 dicendo che è solo marketing???
cut
confermo la miglior fluidità su win 8:)
chi lo diceva aveva ragione
devo ammettere che sono tutt'ora basito dalla situazione e faccio un mea culpa a tutti quelli che ho detto che era impossibile.
la differenza in fluidità è tale che sembra quasi che EA abbia sabotato apposta win7 in accordo con Microsoft per vendere il nuovo SO:asd:
si ho win 7 e win 8 in dual boot adesso e confermo che la beta di bf4 su win 8 è palesemente piu fluida.
Ho installato anche altri giochi e viaggiano tutti piu o meno come su seven,forse ,ma dico forse,una manciata di fps in piu in bf3 e crysis3.
Diciamo che l'unico gioco che fino adesso vedo che trae un bel vantaggio da win 8 è solo la beta di bf4 sugli altri si guadagna poco o nulla,comunque, dato che mi sembra tutto stabile, mi sa che a sto punto mi adeguo,formatto tutto tolgo il dual boot e installo solo win8........anzi vado direttamente a win 8.1 e non se ne parla più.
volevo dire a chi (come me fino a 2 giorni fa) si sta ancora facendo delle pippe su win 8 e l'interfaccia metro, che basta perdere 3 secondi per installare un app,che puo essere start8 (3€) o classicshell(gratis) per avere un clone di win 7 in tutto e per tutto ma con i vantaggi di win 8.
Win 8 si avvierà direttamente nel desktop e la metro non la vedrete MAI,dato che avete il tasto start con tutte le stesse e medesime funzionalità di win7.
Questo è il mio desktop all'avvio di win 8:
![]()
Se ti accoltellano da davanti, hai la possibilità per un paio di secondi di contrattaccare (premendo f o rispettivo tasto di accoltellata). Per ora mi è successo un paio di volte di riuscire a contrattaccare così come di essere stato contrattaccato. In ogni caso mi è capitato solo con un attacco frontale diretto.