UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
consiste nel vedere un grande gioco allontanarsi sempre più dall'eccellenza, deturpato da un gameplay che è sempre piu vicino a quella feccia di COD.

ecco in cosa consiste la beta:)

Mi piace questa definizione, infatti prevedo di giocare ancora per molti mesi all'ottimo BF3 !

Samu? Ma hai letto anche gli altri?
Non abbiamo indicazioni su come sarà la definitiva fino alla sua uscita.
La beta non eccelle in ottimizzazione e dunque crea problemi più o meno evidenti a chiunque.
già... a me ogni tanto si pianta, obbligandomi a iniziare da capo... :grrrr:
però non trovate che sia bellissima la mappa di shangai? così tanti grattacieli e posti dove cecchinare in pace e fare 32 headshot in un round :asd:

Buon Giorno!! ho letto più o meno tutta la discussione (170 pagine) ma non ho trovato ancora una soluzione per il mio problema.. dopo che avvio la beta (con privilegi di amministratore) su windows 8 parte solo un caricamento lunghissimo che termina sempre con il cash del gioco.. ho controllato e i driver sono aggiornati.. come posso risolvere?

Buon Giorno!! ho letto più o meno tutta la discussione (170 pagine) ma non ho trovato ancora una soluzione per il mio problema.. dopo che avvio la beta (con privilegi di amministratore) su windows 8 parte solo un caricamento lunghissimo che termina sempre con il cash del gioco.. ho controllato e i driver sono aggiornati.. come posso risolvere?

Provo ad aiutarti.

Controlla che non ci sia qualche update su Windows Update, se c'è aggiorna.

Hai installato i Beta Driver? (Support & Drivers Radeon 13.10 Beta Drivers GeForce 331.40 Beta Driver Released | GeForce Geforce 331.40 Beta Drivers).

Se hai modificato qualcosa sul pannello di controllo della scheda video, resetta il tutto alle impostazioni di fabbrica.

Devi controllare che il processo BF4.exe sia nei programmi consentiti dal Firewall, apri Start e scrivi "Consenti Programma con Windows Firewall", controlla che sia Battlefield 4.

Aggiorna il Punkbuster, fallo perché potrebbe essere questo il problema: PunkBuster Online Countermeasures
Lo trovi anche sulla cartella di BF4 nel disco locale, Programmi, Origin Games, Battlefield 4 ed è "pbsvc", puoi re-installarlo anche da lì.

Fai anche una pulizia del registro e una normale pulizia con CCleaner e una deframmentazione già che ci sei.

ciao e benvenuto. il caricamento dovrebbe durare una trentina di secondi e non servono i privilegi amministartivi... invece per ora la beta funziona solo su versioni di windows a 64bit... non è che la tua è a 32?

ma almeno hai un pc compatibile?

Io avevo un problema simile, il gioco caricava all'infinito, finita la schermata con l'immagini usciva una nera sempre con la scritta loading. E questo è successo almeno per una decina di avvii, successivamente mi caricava il gioco ma una volta che spawnavo non potevo comandare il personaggio visto che non si toglieva di mezzo la mappa e mi vedevo soltanto dentro il quadratino di sinistra. E' un problema che ha riscontrato anche un amico mio. Quindi io ti posso solo consigliare di avviare e chiudere il gioco affinché non parte.

sisi sistema operativo a 64 bit ( se no non potevo scaricare la beta) e computer compatibile (gira bf3 con qualità alta)..

ora provo i vari consigli e vi faccio sapere

Io avevo un problema simile, il gioco caricava all'infinito, finita la schermata con l'immagini usciva una nera sempre con la scritta loading. E questo è successo almeno per una decina di avvii, successivamente mi caricava il gioco ma una volta che spawnavo non potevo comandare il personaggio visto che non si toglieva di mezzo la mappa e mi vedevo soltanto dentro il quadratino di sinistra. E' un problema che ha riscontrato anche un amico mio. Quindi io ti posso solo consigliare di avviare e chiudere il gioco affinché non parte.
Quel problema della schermata nera su loading l'ho avuto pure io e ho risolto mettendo gli ultimi catalyst beta :sisi:

La modalità Obliteration è troppo caotica. Vicino alla bomba si gioca a deathmatch, per il resto della mappa ognuno che va per i fatti suoi e la gente piove dal cielo senza motivo... peccato l'idea di fondo non era male, se sviluppata in qualcosa di più tattico e meno missione alla Rambo.
L'unica cosa che potevano copiare a COD di buono, ossia la modalità Search and Destroy di COD4 dove se morivi non rientravi fino alla fine del turno, non l'hanno copiata. Hanno aggiunto sta roba di Obliteration che sta lì nel mezzo come un copiaticcio mal riuscito. Mah.

ok risolto! erano i driver della scheda video!! installata la versione che mi avete consigliato è partito subito.. vi ringrazio per la disponibilità!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro