UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi ma a qualcuno e gia capitato di provare la nuova mossa di difesa quando cercano di accoltellarti? Non so come si aziona,ma ti permette di fare un controattaco e finisce che sei tu ad uccidere l'altro. :asd:

Ragazzi ma a qualcuno e gia capitato di provare la nuova mossa di difesa quando cercano di accoltellarti? Non so come si aziona,ma ti permette di fare un controattaco e finisce che sei tu ad uccidere l'altro. :asd:

Io sono stato ucciso così, ma credo funzioni quando accoltelli da un lato più frontale, infatti solo in quel caso mi capitò.

Se ti accoltellano da davanti, hai la possibilità per un paio di secondi di contrattaccare (premendo f o rispettivo tasto di accoltellata). Per ora mi è successo un paio di volte di riuscire a contrattaccare così come di essere stato contrattaccato. In ogni caso mi è capitato solo con un attacco frontale diretto.

Bisogna notare che su quella recensione hanno usato la 7970 liscia...a 925 mhz..e non la ghz edition che va @1050 mhz che come risultato avrebbe pareggiato con la gtx 770...fate caso ai dettagli please, saluti!;)

p.s.
e a dicembre voglio proprio ridere con i mantle...male che vada un ulteriore boost prestazionale ci sarà sicuramente per le schede dalla serie 7xxx in su:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io la pensavo come te, ma dopo aver scoperto che win 8 ha la stessa interfaccia di seven (dato che metro si può escludere), quello che non ha senso e' ostinarsi a rimanere su w7, ovviamente al di la del discorso Battlefield, dato che ha livello prestazionale e di stabilità ,w8 e' al pari se non superiore a w7.

scusa ma non eri tu a denigrare W8 dicendo che è solo marketing???
Se trovo il tuo commento lo posto qui :sisi:
Dicevi addirittura che le prestazioni sono identiche e che tra due SO non cambia niente se non per l'interfaccia alla stile APPLE :)
coerenza zero ;)

- - - Updated - - -

state scherzando vero?
ma davvero credete che ci siano differenze percettibili ingame tra win 7 e 8 ?:asd:

pensate veramente che a pari setup,passando da win 7 a win8 tutto diventi fluido come il burro?:cav:

Il potere del marketing è un qualcosa di devastante.

1 :asd:

- - - Updated - - -

tu per caso sei quello delle previsioni del tempo?
vai vai Bernacca:asd:

vedo che quando c'e da abboccare all'amo del marketing sei sempre in prima linea eehhhhhhh

quanti fps si guadagnano con mantle????

bravo pollo

ok ,ok, c'e un abisso:patpat:

2 :asd:

- - - Updated - - -

no non sono testardo,ho semplicemente passato i 30 anni e sono STRA-abituato ormai a queste trovate commerciali dettate da accordi preconfezionati tra le sh e i produttori di software,Microsoft in primis.

Gli basta scrivere 2 cacatelle nelle specifiche che i polli abboccano come se piovesse......effetto placebo a gogo.

Ma almeno sapete le differenze tra win7 e win 8 quali sono?

3 :asd:

- - - Updated - - -

guarda ho una copia di win 8 64 qui a 30 cm dalla mia mano che avevo preso appena uscì e che avevo disinstallato dopo 24 ore perche' quella facciata in stile "apple dei poveri" era una delle cose piu insulse che io abbia mai visto, ma mi stai incuriosendo e son capace di installarlo davvero.

Cosa dovrei notare di abissalmente diverso rispetto alla beta di bf4 che attualmente gira con win7 64?

cosi mi preparo psicologicamente, non vorrei rimanere scioccato:utonto:

4 :asd:

- - - Updated - - -

sono andato a leggermi un po di pareri su altri lidi e come prevedevo c'e chi ha provato e dice che gira meglio sull 8 e chi ,dopo aver provato, dice che non cambia una fava.....siamo alle solite.

io mi gioco il testicolo destro che la final release,dopo 2 patch girerà bene sia sull 7 che sull 8 con differenze impercettibili.

mi sbagliero ehhhhhh......ma

E qui avevi ragione,pero il marketing fa miracoli :D

Ultima modifica:
Dicevi addirittura che le prestazioni sono identiche e che tra due SO non cambia niente se non per l'interfaccia alla stile APPLE :)
coerenza zero ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Un clamoroso caso di FAIL :asd:

coerenza zero ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Tempo fà qualcuno disse
"Il saggio dubita spesso e cambia idea. Lo stupido è ostinato, non ha dubbi. Conosce tutto fuorché la sua ignoranza".

qualcuno concordò e aggiunse
"
Sono convinto che il grado di intelligenza di una persona è riflesso dal numero di atteggiamenti discordanti che è capace di avere sullo stesso argomento."

Ma credo che quello che sintetizzi per bene il tutto sia la citazione di Charles De Gaulle quando disse
"
Solo gli imbecilli non sbagliano mai."

Questa invece è mia
"Non si tratta di incoerenza, ma di intelligenza"
:ok:

Ultima modifica:
Tempo fà qualcuno disse
"Il saggio dubita spesso e cambia idea. Lo stupido è ostinato, non ha dubbi. Conosce tutto fuorché la sua ignoranza".

qualcuno concordò e aggiunse
"
Sono convinto che il grado di intelligenza di una persona è riflesso dal numero di atteggiamenti discordanti che è capace di avere sullo stesso argomento."

Ma credo che quello che sintetizzi per bene il tutto sia la citazione di Charles De Gaulle quando disse
"
Solo gli imbecilli non sbagliano mai."

Questa invece è mia
"Non si tratta di incoerenza, ma di intelligenza"
:ok:

Nel mondo dell'informatica succede spessisimo di fare affermazioni che poi non corrisponderanno alla realtà, è un mondo in continua mutazione...

Conoscete questo signore:
200px-Bill_gates_b4.webp

Non penso che sia definibile come "ignorante" in materia informatica eppure disse:
640K dovrebbero essere sufficienti per chiunque.

E allora ?

cut
ah....dimenticavo:asd:

Se inizi col citare i post di qualcun altro e vuoi fare le cose a modo,non lasciare il lavoro a metà, potresti indurre chi legge a un interpretazione errata.

Hai infatti dimenticato di riportare i post successivi, quelli dove ammetto serenamente di essermi sbagliato
confermo la miglior fluidità su win 8:)

chi lo diceva aveva ragione

devo ammettere che sono tutt'ora basito dalla situazione e faccio un mea culpa a tutti quelli che ho detto che era impossibile.

la differenza in fluidità è tale che sembra quasi che EA abbia sabotato apposta win7 in accordo con Microsoft per vendere il nuovo SO:asd:

si ho win 7 e win 8 in dual boot adesso e confermo che la beta di bf4 su win 8 è palesemente piu fluida.

Ho installato anche altri giochi e viaggiano tutti piu o meno come su seven,forse ,ma dico forse,una manciata di fps in piu in bf3 e crysis3.
Diciamo che l'unico gioco che fino adesso vedo che trae un bel vantaggio da win 8 è solo la beta di bf4 sugli altri si guadagna poco o nulla,comunque, dato che mi sembra tutto stabile, mi sa che a sto punto mi adeguo,formatto tutto tolgo il dual boot e installo solo win8........anzi vado direttamente a win 8.1 e non se ne parla più.

Per quel che riguarda l'interfaccia metro(in stile Apple dei poveri) lo confermo, infatti ho rimediato e ti riporto anche quel post in modo da chiudere il cerchio:
volevo dire a chi (come me fino a 2 giorni fa) si sta ancora facendo delle pippe su win 8 e l'interfaccia metro, che basta perdere 3 secondi per installare un app,che puo essere start8 (3€) o classicshell(gratis) per avere un clone di win 7 in tutto e per tutto ma con i vantaggi di win 8.
Win 8 si avvierà direttamente nel desktop e la metro non la vedrete MAI,dato che avete il tasto start con tutte le stesse e medesime funzionalità di win7.

Questo è il mio desktop all'avvio di win 8:
tmxf.png

se hai qualcosa da dirmi sono qui;)

Ultima modifica:
Se ti accoltellano da davanti, hai la possibilità per un paio di secondi di contrattaccare (premendo f o rispettivo tasto di accoltellata). Per ora mi è successo un paio di volte di riuscire a contrattaccare così come di essere stato contrattaccato. In ogni caso mi è capitato solo con un attacco frontale diretto.

credo che il contrattacco si attivi soltanto se lanciato rapidamente. io ne ho subito uno frontale di contrattacco ma ho evitato coltellate a me destinate provenienti da tutte le direzioni. paradossalmente ho contrattaccato soprattutto quando mi arrivavamo da dietro ..... li ho fermati tutti ... le mie chiappe sono a senso unico e solo in uscita :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro