UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi ma finisce il 15 alle 10.00 come era stato per l'apertuta o il 15 notte alle 23.59??
perchè mi arriverebbe oggi il resto del pc lo assemblo in fretta e metto subito in download il gioco...solo che con la mia rete se tutto va bene lo finisco per le 1 o 2 di notte...fare nottataccia con il lavoro il giorno dopo non mi pare una bella cosa...ma volevo quanto meno provarlo..per sapere se ho speso 60 euro bene e o meno...
dammi retta, non ti dannare.
L'unica sensazione che puo darti questa beta è che i 60€ li hai buttati nel cesso, passeresti i prossimi 15 giorni augurandoti che DICE si ravveda.

Ti conviene aspettare il day one è sperare in un miracolo.

Ultima modifica:
Ciao ho scaricato la beta di battlefield 4 ma non riesco ad accedere ai server. Mi compare un errore che dice:

impossibile collegarsi ai server EA per attivare Beta esclusiva di battlefield 4 su questo computer usando il tuo account.

Eppure il mio pc soddisfa i requisiti minini...

Ho provato a cercare ma non trovo una soluzione, qualcuno sa come risolvere.
grazie

Una cosa è certa:

Come generatori di hype sono una spanna sopra tutti !
Il loro reparto marketing, come si dice, potrebbe benissimo vendere frigoriferi al polo nord !

- - - Updated - - -

dammi retta, non ti dannare.
L'unica sensazione che puo darti questa beta è che i 60€ li hai buttati nel cesso, passeresti i prossimi 15 giorni augurandoti che DICE si ravveda.

Ti conviene aspettare il day one è sperare in un miracolo.

Concordo in pieno !

Le potenzialità richieste, non sono per ora, allineate alle performance fornite, un 3570 a 4.8 ghz che da piccoli segni di cpu limited, e una 780 a 1.2 ghz che ha minimi di 50 fps, non sono in linea !

Segui il consiglio di slide ed aspetta !

Una cosa è certa:

Come generatori di hype sono una spanna sopra tutti !
Il loro reparto marketing, come si dice, potrebbe benissimo vendere frigoriferi al polo nord !
vedrai che si rifaranno con Mantle:asd:
26624christinahendricks.gif

Dopo aver riprovato questa discussissima beta, posso tranquillamente affermare che BF3 premium è molto meglio, e preciso che quel molto non è tanto per dire la distanza è abissale.

vedrai che si rifaranno con Mantle:asd:
26624christinahendricks.gif

Ah quello sicuro !
Azz, se quelli del marketing sapessero programmare così come markettano, BF4 girerebbe in grafica ultra su un 8086 !

Dopo aver riprovato questa discussissima beta, posso tranquillamente affermare che BF3 premium è molto meglio, e preciso che quel molto non è tanto per dire la distanza è abissale.

Allo stato attuale delle cose, non posso che darti pienamente ragione, ma allo stesso tempo non credo che sia giusto confrontare un gioco perfezionato (?) nel tempo come BF3 con una versione beta di BF4, per dare questo giudizio occorre aspettare a mio avviso fino a primavera 2014 !

consiste nel vedere un grande gioco allontanarsi sempre più dall'eccellenza, deturpato da un gameplay che è sempre piu vicino a quella feccia di COD.

ecco in cosa consiste la beta:)

ho notato che lo hanno coddizzato e reso meno hardcore. Il gioco e molto piu fluido e frenetico. Io provengo da cod e da sole 11 ore di bf3 e questo bf4 mi ha veramente colpito molto. Lo comprerò sicuramente. key ovviamente...

Piuttosto.......
bfa doveva essere super ottimizzato per amd ,giusto?:asd:

:cav:

lasciamo perdere, se i presupposti per Mantle sono questi :oogle: ... come scrivevo nella discussione delle "nuove" Amd volevo cambiare VGA ed ero orientato sulla R9 280x Toxic ma conviene davvero aspettare qualche porting da console per vedere come si comportano le varie configurazioni.

Per quanto riguarda BF4 sono quasi sconvolto, la Beta che non è una Beta ma una Alpha, con una 580 Lightning e un i5 2500k @ 4.5 ghz riuscivo a stento a giocare decentemente a dettaglio medio in 1080p senza contare che, come già scritto da molti è stato veramente Coddizzato.

Fortunatamente non ho fatto il preorder, dopo la "fregatura" ricevuta con BF3 premium avevo deciso di aspettare e ho fatto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro