Ciccio Benzina
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
L'utilizzo della cpu si aggira dall'85% al 100%. Mi sa che a questo punto non mi resta che aspettare l'uscita di qualche altro aggiornamento o l'uscita del gioco stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bo vallo a capire... gira gira metteranno manciate di questi battlepack a pagamento tipo le giftcard di Need for Speed. Che ***********ta... erano meglio i kit "subito" del 3, almeno sapevi cosa acquistavi ed era limitata a quello la cosa.Ragazzi ma il fatto dei 3 Battlepack Oro per chi ha fatto il preorder come funziona? Ora mi manca l'ultimo Battlepack del liv 10, che da quel che ho capito è oro, e quelli che dovevo avere per aver preordinato?
Se hai preso la deluxe te li danno, altrimenti nienteRagazzi ma il fatto dei 3 Battlepack Oro per chi ha fatto il preorder come funziona? Ora mi manca l'ultimo Battlepack del liv 10, che da quel che ho capito è oro, e quelli che dovevo avere per aver preordinato?
Salve a tutti. Dopo l'aggiornamento di stamattina sono finalmente riuscito a giocare a bf4 visto che prima che uscisse l'aggiornamento il gioco mi crashava su loading level. Cmq una volta aperto il gioco risulta praticamente ingiocabile, il framerate varia da 10 a 20 fps. Ho istallato gli ultimi driver catalyst beta e provato altre soluzioni presenti su internet ma nulla. Il framerate rimane uguale sia a dettagli e risoluzione massimi che a quelli minimi, e si aggira sempre intorno ai 15 fps eppure il mio computer nn dovrebbe avere problemi ad eseguirlo.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
CPU: AMD FX 6100
RAM: 8GB ddr3 1600
GPU:radeon 6950
Scheda Madre: ASUS M5A78L
Provato ieri win8.1 x64 ovviamente stesso computer stesse impostazioni, stessi programmi, stessi driver, il gioco gira come dovrebbe girare, senza lag/stutter e senza vedere gli fps impazziti, con sistema overcloccato siamo attorno i 75 di media, fullhd ultra, mai visto gli 8 e i 150 che a volte si vedevano in win7.
Anche overlayperf.drawgraph 1 conferma una enormemente miglioratà linearità del gioco !
Scaricate dal sito della microsoft la versione di prova, è inglese, ma per provare va bene lo stesso, poi la installate su un disco o una partizione separata, in modo da non interferire con il sistema principale , mettete i driver 331.40, origin e caricate la beta, vi sembrerà di giocare ad un altro gioco !
Se hai preso la deluxe te li danno, altrimenti niente
Finita la beta si riparte da 0... Allora ti daranno i 3 battlepackEh ho capito, infatti io ho preordinato, ma i 3 battlepack oro mica li ho ricevuti. Sto per arrivare al liv 10 dove mi daranno un battlepack oro, come a tutti, e i 3 della digital deluxe?
Finita la beta si riparte da 0... Allora ti daranno i 3 battlepack
- - - Updated - - -
da quel che ho capito
Le stats si azzereranno ovviamente, quindi avrai i tuoi battlepack al lancioEh ho capito, infatti io ho preordinato, ma i 3 battlepack oro mica li ho ricevuti. Sto per arrivare al liv 10 dove mi daranno un battlepack oro, come a tutti, e i 3 della digital deluxe?
forse windows 7?? molti utenti hanno proprio problemi all'avvio di bf4 e guarda caso hanno tutti win7:sisi:Almeno a voi parte, a me non va neanche dopo la patch
OC:Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
105374, 1781968, 36, 114, 59.133
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
52146, 745047, 41, 137, 69.990