UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
comunque cambiando scheda madre si potrebbe risolvere il problema?
se il problema è solo la scheda madre allora si, ma sappi che lo dovrai rimontare tutto dacapo e perderai sicuramente la garanzia
ordinare un pc da gaming da siti che lo spediscono già montato era difficile?

se il problema è solo la scheda madre allora si, ma sappi che lo dovrai rimontare tutto dacapo e perderai sicuramente la garanzia
ordinare un pc da gaming da siti che lo spediscono già montato era difficile?

a va bhe la garanzia ormai è scaduta da un pò ahah..maaaa in che senso rimontare tutto da capo?? non basta cambiare la scheda madre e basta????! DDD: comunque quindi in definitiva un i7 come il mio è ancora in grado di far girare titoli come questo accompagnato da una 770?

comunque ora con gioco aggiornato e driver 331 è sensibilmente più fluido, ora fa sui 30 fps se sono sul elicottero

maaaa in che senso rimontare tutto da capo?? non basta cambiare la scheda madre e basta????
dato che tutti componenti sono installati sulla scheda madre cambiando essa devi smontare rimontare ogni singolo componente del pc
comunque quindi in definitiva un i7 come il mio è ancora in grado di far girare titoli come questo accompagnato da una 770?
si, è ancora molto valida come cpu da gioco, specie con un pò di oc

- - - Updated - - -

Intel celeron mentre come scheda grafica una EAH4350 silent :P Il tutto contornato da 2Gb di ram :asd:
ok:asd:
pensa che facevi pure meno fps del hd3000 integrata nella mia cpu:asd:

io con la configurazione a lato e driver 327.23 noto grandi sbalzi di fps, a volte calano di brutto fino a 8 fps per poi andare a 80 e passa. Ok che è la beta ma cali così vistosi a dettaglio alto in full hd mi sembra eccessivo contando che la 770 non è una scheda da 2 soldi:grat:

io con la configurazione a lato e driver 327.23 noto grandi sbalzi di fps, a volte calano di brutto fino a 8 fps per poi andare a 80 e passa. Ok che è la beta ma cali così vistosi a dettaglio alto in full hd mi sembra eccessivo contando che la 770 non è una scheda da 2 soldi:grat:
metti i 331
poi a quanto pare w8 rende meglio come stabilità e fps

Stesso problema :cry: guardare la mia configurazione per credere :( addirittura durante le coltellate passa 80 a 7 e rimane a 7 finché non muoio :(

ragazzi state tranquilli è una beta mettei i nuovi driver e calcolate che questi problemi sono solo con win 7 se avete la possibilità mettete win8 e andrete benissimo..

- - - Updated - - -

cosa aspetti a mettere i driver 331?? installali

metti i driver beta 331 e con gli fps dovresti stare apposto..cioè il gioco dovrebbe essere più fluido..a noi untenti con la 690 invece questi driver 331 danno problemi di artefatti su fumo fuoco e polvere cioè fa vedere dei bagliori biancastri non sono accentuati ma si vedono però apparte questo il gioco è molto più fluido..però io sono ritornato ai 327 perchè non mi piaceva vedere quei artefatti schifosi..comunque ripeto ancora è solo una bata possono fare aggiornamenti quanto vogliono ma ci saranno sempre intoppi..aspettate il gioco driver ufficiali adatti e una patch che sicuramente daranno dopo poco l'uscita e il gioco sarà apposto per la maggior parte delle cose

Salve a tutti. Dopo l'aggiornamento di stamattina sono finalmente riuscito a giocare a bf4 visto che prima che uscisse l'aggiornamento il gioco mi crashava su loading level. Cmq una volta aperto il gioco risulta praticamente ingiocabile, il framerate varia da 10 a 20 fps. Ho istallato gli ultimi driver catalyst beta e provato altre soluzioni presenti su internet ma nulla. Il framerate rimane uguale sia a dettagli e risoluzione massimi che a quelli minimi, e si aggira sempre intorno ai 15 fps eppure il mio computer nn dovrebbe avere problemi ad eseguirlo.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
CPU: AMD FX 6100
RAM: 8GB ddr3 1600
GPU:radeon 6950
Scheda Madre: ASUS M5A78L

Ultima modifica:
da quanto leggo molti con la tua cpu hanno problemi (a qualsiasi livello di dettaglio). ora non so se sia problema di ottimizzazione, bug della beta, o la cpu che non ce la fa. l'utilizzo della cpu quanto è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro