UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
L'utilizzo della cpu si aggira dall'85% al 100%. Mi sa che a questo punto non mi resta che aspettare l'uscita di qualche altro aggiornamento o l'uscita del gioco stesso.

Ragazzi ma il fatto dei 3 Battlepack Oro per chi ha fatto il preorder come funziona? Ora mi manca l'ultimo Battlepack del liv 10, che da quel che ho capito è oro, e quelli che dovevo avere per aver preordinato?

Ragazzi ma il fatto dei 3 Battlepack Oro per chi ha fatto il preorder come funziona? Ora mi manca l'ultimo Battlepack del liv 10, che da quel che ho capito è oro, e quelli che dovevo avere per aver preordinato?
Bo vallo a capire... gira gira metteranno manciate di questi battlepack a pagamento tipo le giftcard di Need for Speed. Che ***********ta... erano meglio i kit "subito" del 3, almeno sapevi cosa acquistavi ed era limitata a quello la cosa.

Aspetterò l'uscita per qualche recensione, ma già adesso mi sa che resto sul 3 - che mi tocca pure ricomprare -. E' un vero dispiacere che DICE si sia legata ad EA.

Provato ieri win8.1 x64 ovviamente stesso computer stesse impostazioni, stessi programmi, stessi driver, il gioco gira come dovrebbe girare, senza lag/stutter e senza vedere gli fps impazziti, con sistema overcloccato siamo attorno i 75 di media, fullhd ultra, mai visto gli 8 e i 150 che a volte si vedevano in win7.
Anche overlayperf.drawgraph 1 conferma una enormemente miglioratà linearità del gioco !

Scaricate dal sito della microsoft la versione di prova, è inglese, ma per provare va bene lo stesso, poi la installate su un disco o una partizione separata, in modo da non interferire con il sistema principale , mettete i driver 331.40, origin e caricate la beta, vi sembrerà di giocare ad un altro gioco !

anche io ho problemi con il carico della cpu, tra gli 85-95%. In rete si mormora che sia un problema legato appunto alla beta, il mio processore non è tra i piu' performanti ma molti utenti con configurazioni intel accusano il problema del carico della cpu, tutto sommato con i dettagli bassi riesco a giocare stando su 45 fps, il che mi fa sperare in qualcosa di migliore per il rilascio ufficiale del gioco. Stasera proverò gli ultimi driver amd 13.11, c'è chi dice che sono inutili per l aumento di prestanzioni in bt4 beta, c'è invece chi afferma un incremento anche di 10-15 fps, staremo a vedere...
Comunque bel gioco a parere personale, migliorata di molto la giocabilità, piu' realismo nei movimenti anche se io avverto come un senso di disorientamento.. :)

Salve a tutti. Dopo l'aggiornamento di stamattina sono finalmente riuscito a giocare a bf4 visto che prima che uscisse l'aggiornamento il gioco mi crashava su loading level. Cmq una volta aperto il gioco risulta praticamente ingiocabile, il framerate varia da 10 a 20 fps. Ho istallato gli ultimi driver catalyst beta e provato altre soluzioni presenti su internet ma nulla. Il framerate rimane uguale sia a dettagli e risoluzione massimi che a quelli minimi, e si aggira sempre intorno ai 15 fps eppure il mio computer nn dovrebbe avere problemi ad eseguirlo.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
CPU: AMD FX 6100
RAM: 8GB ddr3 1600
GPU:radeon 6950
Scheda Madre: ASUS M5A78L

Meno male che è ottimizzato per AMD :shutup:

Provato ieri win8.1 x64 ovviamente stesso computer stesse impostazioni, stessi programmi, stessi driver, il gioco gira come dovrebbe girare, senza lag/stutter e senza vedere gli fps impazziti, con sistema overcloccato siamo attorno i 75 di media, fullhd ultra, mai visto gli 8 e i 150 che a volte si vedevano in win7.
Anche overlayperf.drawgraph 1 conferma una enormemente miglioratà linearità del gioco !

Scaricate dal sito della microsoft la versione di prova, è inglese, ma per provare va bene lo stesso, poi la installate su un disco o una partizione separata, in modo da non interferire con il sistema principale , mettete i driver 331.40, origin e caricate la beta, vi sembrerà di giocare ad un altro gioco !

Quando Bf4 uscirà definitivamente, spero che non ci sarà tutta questa differenza di prestazioni: Win8 mi inorridisce!

Se hai preso la deluxe te li danno, altrimenti niente

Eh ho capito, infatti io ho preordinato, ma i 3 battlepack oro mica li ho ricevuti. Sto per arrivare al liv 10 dove mi daranno un battlepack oro, come a tutti, e i 3 della digital deluxe?

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ho capito, infatti io ho preordinato, ma i 3 battlepack oro mica li ho ricevuti. Sto per arrivare al liv 10 dove mi daranno un battlepack oro, come a tutti, e i 3 della digital deluxe?
Finita la beta si riparte da 0... Allora ti daranno i 3 battlepack

- - - Updated - - -

da quel che ho capito

Finita la beta si riparte da 0... Allora ti daranno i 3 battlepack

- - - Updated - - -

da quel che ho capito

Bhe avrebbe senso, tranne per il fatto di ricominciare tutto da capo... rosicherei al quanto :asd:

- - - Updated - - -

Certo che la DICE poteva degnarsi di rilasciare delle informazioni/spiegazioni riguardo alle novità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro