UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi l'aggiornamento ha migliorato il framerate prima era:
2013-10-04 21:39:53 - bf4
Frames: 36452 - Time: 581438ms - Avg: 63.693 - Min: 33 - Max: 110

Invece con l'aggiornamento è:
2013-10-08 17:56:52 - bf4
Frames: 29189 - Time: 444766ms - Avg: 65.628 - Min: 38 - Max: 114

appena installo l' ultimo aggiornamento per bf4 mi crasha origin e quindi si interrompe l' aggiornamento
e pure mentre gioco a volte crasha origin
con bf3 non succede mai

Aggiornato il gioco e come già segnalato migliora il framerate :D Ora è molto più giocabile, Almeno questo IMHO :D

Beh, c'era chi nel 3 lo metteva sulle m-com, quello è una cosa ancora più nabba!
Il c4 nelle mappe solo infantry andrebbe abolito

mister ti ricordi quando ti saltavano le chiappe appena facevi 2 centimetri sulla moto a ciuppa la bandiera?

quanto era bello piazzare le mine davanti ai mezzi vuoti del nemico :lol: e trollarci tra di noi nel clan ahahahahahahaa :birra:

Salve ho un pc :
CPU :i5 3570k 4.2ghz
mobo:asrock exteme 4
RAM:8gb corsair 1600mhz
GPU:gtx770 gigabyte 1400 mhz(oc version triventola).
Volevo sapere se secondo voi per aumentare il mio framerate dovrei prendere altri 8gb di ram oppure overcloccare la gpu e la cpu .GRAZIE

- - - Updated - - -

Il mio framerate in BF4 intendo

Salve ho un pc :
Volevo sapere se secondo voi per aumentare il mio framerate dovrei prendere altri 8gb di ram oppure overcloccare la gpu e la cpu .GRAZIE

- - - Updated - - -

perchè vuoi migliorare il framerate?? non ti basta? cioè 65 fps di avg sono più che buone...poi la cavolata dell'anno aumentare le ram hai 8gb ti bastano e ti avanzano..la cpu và benissimo già occata a 4.2...poi se hai la scimmia che vuoi ancora più fluidità abbassa a 2x l'antialiasing e stai intorno i 75 fps

Ho già tolto tutti i filtri ho solo le impostazioni grafiche in ultra e fraps mi dice 59-60 fps ma se vado in zone movimentate(es.fiamme oppure miro con un fucile da sniper)il framerate scende sui 35-40

Ho già tolto tutti i filtri ho solo le impostazioni grafiche in ultra e fraps mi dice 59-60 fps ma se vado in zone movimentate(es.fiamme oppure miro con un fucile da sniper)il framerate scende sui 35-40
è impossibile hai qualche problema tu allora io se metto 0x AA faccio 80-90 fps con Ultra..strano:look: fai qualche benchmark con fraps e vedi che risultato ti dà..ovviamente tutto maxxato con aa4x ma possibile che hai attivato il vsync?? toglilo e vedi che framerate fai

Ultima modifica:
Raga mi spiegate se è un problema mio o di tutti?
Quando gioco alla beta di bf4,e aprop gestione attività,mi ritrovo che il mio intel i5 3330 è utilizzato al 75-90% ,e la ram arriva a 2,5 gb o addirittura 3,6 in alcuni casi,e la temperatura del processore sale,stesso per hard disk che va al 100%...
Ora,questo non mi succede mai in nessun altro gioco,solo in crysis 3 il processore mi andava al 65%,ma era il caso più eclatante D:

Comunque su gt 630 va a low in 1600x900 a 30-40 fps,invece su gtx 550ti stessa risoluzione va a 50-60 fps in medium e il procio lavora ugualmente a percentuali sballate :suicidio:

(Update effettuato ;) )

prima l'aggiornamento:
Frames: 18013 - Time: 300000ms - Avg: 60.043 - Min: 17 - Max: 77

dopo:
Frames: 19143 - Time: 300000ms - Avg: 63.810 - Min: 44 - Max: 90

Ultima modifica:
fai il benchmark con fraps vediamo chi vince tra te e me hahaha abbiamo 2 gtx 770 haha

Ahh questo sarebbe impossibile dato che tu hai un processore differente e qui in BF4 è fondamentale,inoltre c'è la casistica del gioco,ad esempio se durante il mio test io assisto alla caduta del palazzo ho un calo di framerate,e ciò mi penalizzerebbe,dovremmo fare due partite completamente identiche :hihi:

Salve ho un pc :

- - - Updated - - -

Hai il mio stesso sistema,anche lo stesso OC,direi che avere la media dei 65FPS in game non è male,inoltre è comunque una versione beta aspettiamo quella finale per giudicare,oltre a ciò come abbiamo già visto da questo update è migliorato il gioco,poi io anzichè comprare altri 8Gb di RAM preferirei abbassare un filtro,ora sono tutto in ULTRA e x4 ;)

Ahh questo sarebbe impossibile dato che tu hai un processore differente e qui in BF4 è fondamentale,inoltre c'è la casistica del gioco,ad esempio se durante il mio test io assisto alla caduta del palazzo ho un calo di framerate,e ciò mi penalizzerebbe,dovremmo fare due partite completamente identiche :hihi:
ho fatto il benchmark su Domination quindi la mappa che non cade il palazzo falla lì e vedi...guarda una volta anche in cielo per far vedere a quanto fps massimi arrivi prova;) il processore non cambia molto sono sempre 2 i5 con leggero OC .. solo per curiosità fai il bench su domination

prima l'aggiornamento:
Frames: 18013 - Time: 300000ms - Avg: 60.043 - Min: 17 - Max: 77

dopo:
Frames: 25565 - Time: 300000ms - Avg: 85.217 - Min: 52 - Max: 131
:shocked:
ma come mai non mi chiede più di installarlo questo aggiornamento?
ora lo riscarico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro