UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
avete notizie di come si giochi con una 7950 o una 7970 su win 8 ? si riesce ad averlo fluido in combinazione con un fx 8320 occato ?

Ma spiegami, con un RPG l'elicottero scoppia, ma con una cannonata no? Coerente...

con un razzo da 83mm a 300m/s scoppia e con un proiettile al tungesteno o uranio da 120/125mm a 1600m/s no?
:cav::suicidio::shocked:
bf si stà coddizando:doh:
Anche se la struttura delle mappe mi fa rabbrividire ad una probabile immensa presenza di camperoni...
i camper su bf sono percentualmente molti meno che su cod
con una mappa enorme e molto articolata è improbabile che passino tutti in un punto a meno che non sei di fronte allo spawn nemico

si ho win 7 e win 8 in dual boot adesso e confermo che la beta di bf4 su win 8 è palesemente piu fluida.

Ho installato anche altri giochi e viaggiano tutti piu o meno come su seven,forse ,ma dico forse,una manciata di fps in piu in bf3 e crysis3.
Diciamo che l'unico gioco che fino adesso vedo che trae un bel vantaggio da win 8 è solo la beta di bf4 sugli altri si guadagna poco o nulla,comunque, dato che mi sembra tutto stabile, mi sa che a sto punto mi adeguo,formatto tutto tolgo il dual boot e installo solo win8........anzi vado direttamente a win 8.1 e non se ne parla più.

Dopo di che vado di classicshell cosi mi "sembra di essere ancora in win7 e siamo a posto.:asd:

Ohhhhhhh yeahhhhhhhh!!

ragazzi non ho accesso all beta..il gioco è già acquistato da tempo...ho visto video degli helictterini (scout) mi pare pericolosamente semplice guidare gli elicotteri in questo bf4...qualcuno li ha provati e può darmi un raffronto con bf3??

Posso confermare che qui gli elicotteri sono molto più facili da manovrare,in particolare quello da trasporto ;)

ragazzi non ho accesso all beta..il gioco è già acquistato da tempo...ho visto video degli helictterini (scout) mi pare pericolosamente semplice guidare gli elicotteri in questo bf4...qualcuno li ha provati e può darmi un raffronto con bf3??
Non sbagli, anche centrare il nemico é più semplice in fanteria e pure il recoil e' diminuito.Purtroppo questa tendenza a semplificare/facilitare sta diventando sempre più diffusa , vedi lo scempio che ha fatto Rockstar con il modello di guida di gta V.Premesso che chi produce giochi non è una onlus, ne deriva che piu il gioco è facile e immediato e più copie è probabile vendere dato che puoi acquisire anche clienti nabbi o casual gamer con ancora in bocca la puzza di latte e facebook che godono farsi 2 sparate al volo senza neanche sapere dove stanno di casa.E sara' sempre peggio, in barba a chi invece ama ancora le cose difficili, i giochi dove per imparare ci vuole tempo ed è proprio quel tempo che ad alcuni da stimoli, ma evidentemente quegli "alcuni" sono ormai la minoranza.

Non sbagli, anche centrare il nemico é più semplice in fanteria e pure il recoil e' diminuito.Purtroppo questa tendenza a semplificare/facilitare sta diventando sempre più diffusa , vedi lo scempio che ha fatto Rockstar con il modello di guida di gta V.Premesso che chi produce giochi non è una onlus, ne deriva che piu il gioco è facile e immediato e più copie è probabile vendere dato che puoi acquisire anche clienti nabbi o casual gamer con ancora in bocca la puzza di latte e facebook che godono farsi 2 sparate al volo senza neanche sapere dove stanno di casa.E sara' sempre peggio, in barba a chi invece ama ancora le cose difficili, i giochi dove per imparare ci vuole tempo ed è proprio quel tempo che ad alcuni da stimoli, ma evidentemente quegli "alcuni" sono ormai la minoranza.
io mi metto in quella minoranza..me la cavo male con lo stealth..ma la difficoltà infiamma il gamer che è in me :D
per gli heli speriamo non sia troppo semplice..per l'eli d'attacco ho visto che si riparava anche con il 30% di struttura...mentre per lo scout viene sempre più bersagliato da rpg sparati a caso (in bf3 credo di essere morto più volte con rpg sullo scout che da un altro scout)...poi ora vedo se riesco a trovare i perk che ci puoi montare su...speriamo non sia una cosa troppo easy..oppure anche quelli che se la cavano vengono risucchiati nella massa..

A me la beta pur avendo una gtx 770 in molti frangenti lagga e quando lo fa l'hard disk lavora al 100% sapreste dirmi il perché?

Ho giocato tanto a Bf3 e ora sto provando Bf4, l'unica cosa migliorata mi pare l'assegnazione delle kill anche se non si dà l'ultimo colpo (se si ha fatto un danno considerevole). Il resto è stato tutto troppo semplificato, guidare i veicoli è diventato talmente facile da essere quasi stupido, quando spari col cecchino ormai non hai praticamente fisica del proiettile e devi mirare sempre al centro della croce e il recoil è diventato praticamente inesistente, il netcode poi è abbastanza penoso com'era quello di bf3.
I respawn in certi casi mi sembrano fatti davvero male, capita di spawnare di fianco a nemici, a volte spawni fuori dalla mappa e in 10 secondi non riesci a rientrare. Poi la mappa della beta non mi piace nemmeno, alla fine si campera sui tetti e quasi tutto inizia e finisce lì... :| Per me non vale assolutamente il prezzo a cui lo vendono, se poi ci si mette pure il premium allora stiamo scherzando alla grande. SE lo comprerò sarà quando non spenderò più di 40-50 € per tutto.

stavo finendo di vedere un video sullo scout...scout in fiamme...si è riparato da solo...scherziamo??
apro e chiudo...lo scout è velocissimo in manovrabilità...sembra un heli di attacco non più lo scout...darò la mia opinione non appena mi torna il pc...ma a video mi sembra davvero brutta come storia..

Posso confermare che il gioco è molto più "nabbo" di prima, ma è un declino iniziato da bad company 2 . Comunque giusto per dire, io che non sono bravo col cecchino (meno di zero) in mappe dominio faccio una media di 20/10 (se uso il cecchino senza mirino ne altro). Comunque non so, a me piace di più almeno per questa mappa dove al contrario di bf3 non ci sono spazi enormi nei quali venire arati dai cecchini. Certo che il c4 davanti all'ascensore passerà alla storia come la cosa più nabba mai esistita, potrei azzardarmi a dire che è più nabbo di cod.

Posso confermare che il gioco è molto più "nabbo" di prima, ma è un declino iniziato da bad company 2 . Comunque giusto per dire, io che non sono bravo col cecchino (meno di zero) in mappe dominio faccio una media di 20/10 (se uso il cecchino senza mirino ne altro). Comunque non so, a me piace di più almeno per questa mappa dove al contrario di bf3 non ci sono spazi enormi nei quali venire arati dai cecchini. Certo che il c4 davanti all'ascensore passerà alla storia come la cosa più nabba mai esistita, potrei azzardarmi a dire che è più nabbo di cod.

Beh, c'era chi nel 3 lo metteva sulle m-com, quello è una cosa ancora più nabba!
Il c4 nelle mappe solo infantry andrebbe abolito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro