slide1965
Utente Attivo
- Messaggi
- 767
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 47
:asd:Meglio evitare certi traumi... lascia stare...
sto per fare la partizione e installare win 8, se non vedo poi differenze vengo qui a rompervi i mar+ni fino a Natale:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:Meglio evitare certi traumi... lascia stare...
:asd:
sto per fare la partizione e installare win 8, se non vedo poi differenze vengo qui a rompervi i mar+ni fino a Natale:asd:
ci metto 10 minuti ad installarlo,se non fosse per la briga di reinstallare origin e programmini vari lo avrei gia fatto sul serio.
scusate l'ot,ma hanno fatto in modo,per chi vuole,di avere il classico desktop ?
sono andato a leggermi un po di pareri su altri lidi e come prevedevo c'e chi ha provato e dice che gira meglio sull 8 e chi ,dopo aver provato, dice che non cambia una fava.....siamo alle solite.Np! anzi se non vedi la differenza per farmi uno sgarbo mandami la tua copia di W8!!! :D
sono andato a leggermi un po di pareri su altri lidi e come prevedevo c'e chi ha provato e dice che gira meglio sull 8 e chi ,dopo aver provato, dice che non cambia una fava.....siamo alle solite.
io mi gioco il testicolo destro che la final release,dopo 2 patch girerà bene sia sull 7 che sull 8 con differenze impercettibili.
mi sbagliero ehhhhhh......ma
ciao mitico,ma tu che hai win 8,come la vedi sta beta?a quello sicuro, a me logga direttamente sul descktop, installa questo poi Classic Shell - Start menu and other Windows enhancements
ti torna il tasto start e come per magia é un windows 7 con in piú metro...fatto http://www.desktopwallpaper2.com/de...-wallpaper-1920x1200-6-50639fd13efa9-6128.jpg
Questa beta è di sicuro un mattone,ma non si spiega come sia possibile che con la mia configurazione vada a 30 fps in low a QUALSIASI risoluzione,e se metto 720p vado pure in medium-high sempre a 25-30 fps,poi il colmo che l'ho provata su i5-3470+gtx 550 ti e 8gb ram 2133 mhz e andava a 1920x1080p in high a 30 fps :/ Su windows 8 64bit in entrambi i pc D:
è una beta ed è limitante lato cpu in maniera imbarazzante, problema risolto!
Ma imbarazzante è dir poco,la differenza è di 0,2 ghz e cambia un mondo :D