UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Guardate che comunque Windows 8 si può trovare anche al 100% di sconto :asd: se è solo per test non fate male a nessuno :sisi:

Questa beta è di sicuro un mattone,ma non si spiega come sia possibile che con la mia configurazione vada a 30 fps in low a QUALSIASI risoluzione,e se metto 720p vado pure in medium-high sempre a 25-30 fps,poi il colmo che l'ho provata su i5-3470+gtx 550 ti e 8gb ram 2133 mhz e andava a 1920x1080p in high a 30 fps :/ Su windows 8 64bit in entrambi i pc D:

ci metto 10 minuti ad installarlo,se non fosse per la briga di reinstallare origin e programmini vari lo avrei gia fatto sul serio.

scusate l'ot,ma hanno fatto in modo,per chi vuole,di avere il classico desktop con barra e tutto ?

ci metto 10 minuti ad installarlo,se non fosse per la briga di reinstallare origin e programmini vari lo avrei gia fatto sul serio.

scusate l'ot,ma hanno fatto in modo,per chi vuole,di avere il classico desktop ?

Se intendi che, accendi e ti trovi subito il desktop, no. In windows 8.1 ci sarà questa opzione,per ora devi farti la trafila di login e start apps bar ;)

Np! anzi se non vedi la differenza per farmi uno sgarbo mandami la tua copia di W8!!! :D
sono andato a leggermi un po di pareri su altri lidi e come prevedevo c'e chi ha provato e dice che gira meglio sull 8 e chi ,dopo aver provato, dice che non cambia una fava.....siamo alle solite.

io mi gioco il testicolo destro che la final release,dopo 2 patch girerà bene sia sull 7 che sull 8 con differenze impercettibili.

mi sbagliero ehhhhhh......ma

Ultima modifica:
sono andato a leggermi un po di pareri su altri lidi e come prevedevo c'e chi ha provato e dice che gira meglio sull 8 e chi ,dopo aver provato, dice che non cambia una fava.....siamo alle solite.

io mi gioco il testicolo destro che la final release,dopo 2 patch girerà bene sia sull 7 che sull 8 con differenze impercettibili.

mi sbagliero ehhhhhh......ma

a quello sicuro, a me logga direttamente sul descktop, installa questo poi Classic Shell - Start menu and other Windows enhancements

ti torna il tasto start e come per magia é un windows 7 con in piú metro...fatto http://www.desktopwallpaper2.com/de...-wallpaper-1920x1200-6-50639fd13efa9-6128.jpg

Ragazzi ho scaricato i driver nvidia 331.40 e la situazione è migliorata di molto!!! gioco con tutti i settaggi su "alto" senza nessun rallentamento...solo qualche volta fa dei scatti che sono poco piu che visibili e molto rari...

Questa beta è di sicuro un mattone,ma non si spiega come sia possibile che con la mia configurazione vada a 30 fps in low a QUALSIASI risoluzione,e se metto 720p vado pure in medium-high sempre a 25-30 fps,poi il colmo che l'ho provata su i5-3470+gtx 550 ti e 8gb ram 2133 mhz e andava a 1920x1080p in high a 30 fps :/ Su windows 8 64bit in entrambi i pc D:

è una beta ed è limitante lato cpu in maniera imbarazzante, problema risolto!

Iscritto... Scaricata la beta ieri sera.
Ancora riesco a trovare un setting adeguato, ho tutto su high senza filtri e non era per niente fluido con la mia configurazione...
Ho appena messo a scaricare gli ultimi driver AMD 13.10 beta2, sperando che la situazione migliori un pochino visto che con gli attuali 13.4 davvero son rimasto deluso.

Ho letto che è molto cpu limited, immagino di dover "pompare" un pochetto il procio... voi che ne dite??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro