UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Lascia stare è come parlare con un muro :asd:
tu per caso sei quello delle previsioni del tempo?
vai vai Bernacca:asd:

vedo che quando c'e da abboccare all'amo del marketing sei sempre in prima linea eehhhhhhh

quanti fps si guadagnano con mantle????

bravo pollo
Non c'è un miglioramento, c'è proprio un abisso.
Il tool GPU mist evidenzia come il microstuttering nei sistemi con W8 sia bassissimo, vedi anche la screen di @moob in rapporto con la mia.
Le schede hanno una resa simile in frame rate e frame time ma nell'analisi dello stuttering lui ha con W8 un degrado di appena lo 0,8% a me se va bene con W7 è il 4.12% di degrado. Purtroppo ora non ho più W8 se no vi postavo i vecchi test.
ok ,ok, c'e un abisso:patpat:

Ultima modifica:
Nei documenti ho visto che si crea la cartella screenshot ma come si fa a farli? Lo stamp tradizionale non va, restituisce immagini bianche. Ovviamente escludendo l'utilizzo di programmi esterni...quindi deve esserci un modo o dal gioco o da origin...qualcuno lo sa?

Ok ora basta insultarvi :sisi:
Dai slide ammettilo che sei testardo ;)
no non sono testardo,ho semplicemente passato i 30 anni e sono STRA-abituato ormai a queste trovate commerciali dettate da accordi preconfezionati tra le sh e i produttori di software,Microsoft in primis.

Gli basta scrivere 2 cacatelle nelle specifiche che i polli abboccano come se piovesse......effetto placebo a gogo.

Ma almeno sapete le differenze tra win7 e win 8 quali sono?

ok ,ok, c'e un abisso:patpat:

:retard:

- - - Updated - - -

no non sono testardo,ho passato i 30 anni e sono abituato ormai a queste trovate commerciali dettate da accordi preconfezionati tra le sh e i produttori di software,Microsoft in primis.

Gli basta scrivere 2 cacatelle nelle specifiche che i polli abboccano come se piovesse.

ma almeno sapete le differenze a livello si SO tra win7 e win 8 quali sono?

Non sei l'unico che ha passato i 30 e non da poco, appunto per questo basta farsi una partizione da 40 GB installare W8 e giocare.
Non servono altre disquisizioni informatiche.

Non iniziate a lamentarvi delle armi che cosi come sono sono perfette.. non voglio armi con colpi che cadono dopo 1 metro e che richiedono 20-30 colpi per tirare giu uno :asd:.. massimo 10 colpi e uno deve essere a terra..

:retard:
Non sei l'unico che ha passato i 30 e non da poco, appunto per questo basta farsi una partizione da 40 GB installare W8 e giocare.
Non servono altre disquisizioni informatiche.
guarda ho una copia di win 8 64 qui a 30 cm dalla mia mano che avevo preso appena uscì e che avevo disinstallato dopo 24 ore perche' quella facciata in stile "apple dei poveri" era una delle cose piu insulse che io abbia mai visto, ma mi stai incuriosendo e son capace di installarlo davvero.

Cosa dovrei notare di abissalmente diverso rispetto alla beta di bf4 che attualmente gira con win7 64?

cosi mi preparo psicologicamente, non vorrei rimanere scioccato:utonto:

Ultima modifica:
guarda ho una copia di win 8 64 qui a 30 cm dalla mia mano che avevo preso e disinstallato dopo 24 ore quando usci perche' era una delle cose piu insulse che io abbia mai visto, ma mi stai incuriosendo per cui son capace di installarlo e far delle prove personalmente.

Cosa dovrei notare di abissalmente diverso rispetto alla beta di bf4 che ho e avrò nella partizione con win7 64?

cosi mi preparo psicologicamente, non vorrei rimanere scioccato:utonto:

Meglio evitare certi traumi... lascia stare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro