Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si mi piacerebbe proprio peccato che la cpu già ora dopo 10 run di ibt arriva a 80 gradi. :grat:oc sulla cpu, prova a portarla anche solo a 4-4.2Ghz, che per quella cpu è davvero semplice, e vedrai che 90 su 100 i micro-scatti spariscono :)
tu per caso sei quello delle previsioni del tempo?Lascia stare è come parlare con un muro :asd:
ok ,ok, c'e un abisso:patpat:Non c'è un miglioramento, c'è proprio un abisso.
Il tool GPU mist evidenzia come il microstuttering nei sistemi con W8 sia bassissimo, vedi anche la screen di @moob in rapporto con la mia.
Le schede hanno una resa simile in frame rate e frame time ma nell'analisi dello stuttering lui ha con W8 un degrado di appena lo 0,8% a me se va bene con W7 è il 4.12% di degrado. Purtroppo ora non ho più W8 se no vi postavo i vecchi test.
no non sono testardo,ho semplicemente passato i 30 anni e sono STRA-abituato ormai a queste trovate commerciali dettate da accordi preconfezionati tra le sh e i produttori di software,Microsoft in primis.Ok ora basta insultarvi :sisi:
Dai slide ammettilo che sei testardo ;)
ok ,ok, c'e un abisso:patpat:
no non sono testardo,ho passato i 30 anni e sono abituato ormai a queste trovate commerciali dettate da accordi preconfezionati tra le sh e i produttori di software,Microsoft in primis.
Gli basta scrivere 2 cacatelle nelle specifiche che i polli abboccano come se piovesse.
ma almeno sapete le differenze a livello si SO tra win7 e win 8 quali sono?
:lol:slide1965 testardo? ma cosa dite.....
XM25 Airburst Guide - Support Gadgets (Battlefield 4 Beta Gameplay/Commentary) - YouTube
Ecco come si usa l'XM25, avevo capito che potesse lockare, ma non avevo idea di cosa.
:asd:slide1965 testardo? ma cosa dite.....
guarda ho una copia di win 8 64 qui a 30 cm dalla mia mano che avevo preso appena uscì e che avevo disinstallato dopo 24 ore perche' quella facciata in stile "apple dei poveri" era una delle cose piu insulse che io abbia mai visto, ma mi stai incuriosendo e son capace di installarlo davvero.:retard:
Non sei l'unico che ha passato i 30 e non da poco, appunto per questo basta farsi una partizione da 40 GB installare W8 e giocare.
Non servono altre disquisizioni informatiche.
guarda ho una copia di win 8 64 qui a 30 cm dalla mia mano che avevo preso e disinstallato dopo 24 ore quando usci perche' era una delle cose piu insulse che io abbia mai visto, ma mi stai incuriosendo per cui son capace di installarlo e far delle prove personalmente.
Cosa dovrei notare di abissalmente diverso rispetto alla beta di bf4 che ho e avrò nella partizione con win7 64?
cosi mi preparo psicologicamente, non vorrei rimanere scioccato:utonto: