Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è il single nella beta, le beta sono solo del multiplayer in tutti i giochi.
impossibile,devi provare con calma.In che senso mouse piombato? io non noto nessuna differenza nella sensibilità del mouse attivando o disattivando il vsync :grat:
Ti ripeto che questo è un settaggio medio e non ultra. Metallo qua non c'è, puoi però notare il resto. Guarda che se li metti uno di fianco all'altro (siiiiiii lo sappiamo che è una beta e sarà stra**** un giorno....forse) si fa davvero difficoltà a notare differenze.Ora , rispetto a quella immagine sicuramente è meglio, non dico che sia perfetta ma nel complesso la trovo migliore rispetto a bf3. I materiali per cominciare mi sembrano fatti meglio (primo tra tutti il metallo) e poi è un poco più colorata (rispetto a come giocavo io).
parliamo di aria fritta dato che bf4 è una beta che gira con i primi driver beta mentre bf3 è una final release patchata piu volte con driver ad hoc.Quella impostazione che vedi nello screen mi permette di giocare intorno ai 120 fps con punte di 140 laddove con BF4 sono tra i 40 e i 65....cioè capisci quasi tre volte inferiore?
E io ti ripeto (nel caso non avessi letto) che gioco con tutto a medio, in full-hd di modo che non ho cali ne surriscaldamenti. Solo le texture su alto, ma poco cambia e ti posso assicurare che è n volte meglio (non so poi te che res giochi) . Che poi il colore non mi sembra troppo da cartone su bf4 ma è sempre meglio del grigio infinito del terzo. Non so cosa dirti per gli fps , io coi miei settaggi sono sicuro di stare tra i 40 e 60 , sarà win 8 o i driver beta ma tant'è.
Nel mio clan una persona ha fatto una serie di testrun con un pc con
i7 3970k (mi pare sia quello il modello, comunque l'ultimo uscito della serie i7 con ivy)
2x7970
Settaggi stock o un minimo OC sulle vga, media di 70fps su una partita in domination in fullHD tutto su ultra
CPU a 4.8ghz e vga stock, media di 92 fps
Siamo sui livelli di arma3 col motore totalmente non ottimizzato, che quindi scarica tutto sulla cpu.
Ho provato anche col mio 2600K a portarlo a 4.6ghz e sì, ho guadgnago 10fps
Sul mio pc riesco ad arrivare sui 60 fps ma con tutto al minimo, purtroppo ho dei cali di 30-40 fps ed il mio occhio ormai è abituato a stare sopra i 60, comunque non è di sicuro un problema hardware ed ho notato che la cpu stava scaldando in stile intel burn test, c'è qualcosa che non va..
Sto utilizzando i catalyst 13.10 beta 2 ("ottimizzati" per bf4) e Windows 7 64-bit.
Guarda, non ho mai detto che è un gioco stra ottimizzato ma ho solo detto che io vedo la grafica come migliorata n volte (dove n indica un numero da 1 a infinito e non ho mai detto essere infinito) . Non ho mai cercato di obbligarti a pensarla come me quindi non capisco questa tua crociata nel farmi cambiare idea su sta cosa. In un gioco non contano solo le texture e sinceramente nel complesso (calcolando tutto dai poligoni ai colori) la grafica di bf4 mi sembra migliore di quella di bf3. Sicuramente è una beta ma non mi aspetto stravolgimenti rispetto al gioco finale in quanto anche con bf3 si diceva che sarebbe migliorato e poi alla fine non è successo un bel niente, magari ottimizzano. Io la chiudo qua, non ho interesse nel farti ragionare come ragiono io e sinceramente per una beta che dura 10 giorni poco mi cambia se lo fai o no.Tant'è che mi confermi appunto il numero di fps che faccio io (gioco a 1680x1050).
Ti volevo invitare a considerare la differenza tra BF4 e BF3 in termini qualitativi tali da giustificare quasi un terzo di performance in meno.
Spero di essermi spiegato.
N volte meglio dove?
Un conto è la soggettività un conto l'oggettività, da più fronti abbiamo notato che quelle NON sono le texture della versione finale quindi come puoi notare migliorie grafiche?
I poligoni e le animazioni sono praticamente quelli (c'è un video sul tubo che li mette uno di fianco all'altro per far notare come non si sia cambiato praticamente nulla sul fronte che ho appena evidenziato).
Credo che ti stia ingannando il gamma cromatico che magari per il tuo gusto è migliore...solo che quella non è la grafica ma sono colori e basta (nel senso che non sono i colori a tirare via potenza di calcolo).
Resta la fisica aumentata a giustificare tutto (acqua, particellare, fumo e muri da abbattere).
Stavo solo cercando di capire dove si stia concentrando l'ottimizzazione eventuale che si spera faranno.
Vado a nanna dai...mi sto ammalando di BETA e non è il caso ^_^
Fatti coraggio, hai solo una 7790, sicuramente con l'uscita finale del gioco(se lo prendi, io per esempio ad oggi non sono intenzionato a farlo) guadagnerai qualcosa ma non aspettarti miracoli.
Aahahha, scusa avevo letto per sbaglio la config di Skirnir e l'avevo confusa con la tua! SorryLa 560 Ti è di 3 gen. fà di Nvidia, io ho una MSI GTX 670 PE OC :)
Aahahha, scusa avevo letto per sbaglio la config di Skirnir e l'avevo confusa con la tua! Sorry